La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
luciola ha scritto:
loremir77 ha scritto:
luciola ha scritto: Visita il sito www.okite.com Hanno un'ampissima scelta di colori tra cui quelli che assomigliano alle pietre naturali (inoltre l'okite è garantita 10 anni!) :wink:
l'okite credo che costi molto di +.. purtroppo!!!
Rispetto a cosa? Se ti riferisci alle pietre naturali credo di sì, rispetto allo starlight costa di meno (anche se dipende dal colore che scegli)

ma.. quando ci siamo fatti fare il preventivo lo starlight ce lo facevano tipo 300 euro al ml.. l'okite + di 400 (da listino)...

#18
Io sinceramente non ho mai chiesto il prezzo al ml del piano :oops: ...ma mi pare di aver visto proprio sabato scorso, quando ho fatto fare il prev della Zecchinon, che il prezzo fosse intorno ai 230 - 250 € e mq....e mi tornerebbe perché a me vengono 1100 euri per un piano di 4,50 ml....
Immagine
Immagine

#19
stellina ha scritto:Io sinceramente non ho mai chiesto il prezzo al ml del piano :oops: ...ma mi pare di aver visto proprio sabato scorso, quando ho fatto fare il prev della Zecchinon, che il prezzo fosse intorno ai 230 - 250 € e mq....e mi tornerebbe perché a me vengono 1100 euri per un piano di 4,50 ml....

stellina parli di okite? e di che colore?

#20
monica.. grazie per le foto.. il piano è veramente bello!! :D
mi sai dire quanto ti è costato al ml??
grazie ancora... :wink:

#21
luana ha scritto:
stellina ha scritto:Io sinceramente non ho mai chiesto il prezzo al ml del piano :oops: ...ma mi pare di aver visto proprio sabato scorso, quando ho fatto fare il prev della Zecchinon, che il prezzo fosse intorno ai 230 - 250 € e mq....e mi tornerebbe perché a me vengono 1100 euri per un piano di 4,50 ml....

stellina parli di okite? e di che colore?
no, mi riferivo al jaipur, il tipo di piano che con tutta probabilità acquisterò io. Aggiungo che dovrebbe essere il suo prezzo, visto che tutti i preventivi che ho fatto riportano lo stesso prezzo :wink: ....almeno spero :roll: ...
Immagine
Immagine

#22
loremir77 ha scritto:monica.. grazie per le foto.. il piano è veramente bello!! :D
mi sai dire quanto ti è costato al ml??
grazie ancora... :wink:
hai visto :wink: !
Immagine
Immagine

#23
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:monica.. grazie per le foto.. il piano è veramente bello!! :D
mi sai dire quanto ti è costato al ml??
grazie ancora... :wink:
hai visto :wink: !
è lo stesso colore che volevi mettere anche te??.. no.. sennò dillo prima..
c'abbiamo tutta la casa uguale!!! :wink:

:lol: :lol: :lol:

#24
Devo controllare a casa... ma non so se ho il prezzo al mt, credo solo il totale, compresa la lavorazione filotop per il piano cottura, le alzatine, ecc.
Se non ricordo male, al metro dovrei averlo pagato sui 300 euro, compresi trasporto e posa. Però l'ho comprato direttamente dal marmista.
Stasera controllo e ti dico domani

#25
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:monica.. grazie per le foto.. il piano è veramente bello!! :D
mi sai dire quanto ti è costato al ml??
grazie ancora... :wink:
hai visto :wink: !
è lo stesso colore che volevi mettere anche te??.. no.. sennò dillo prima..
c'abbiamo tutta la casa uguale!!! :wink:

:lol: :lol: :lol:
no,no, io lo metto beigiolino :lol: !!!! Sennò davvero, le case in fotocopia!!!
Immagine
Immagine

#26
loremir77 ha scritto:l'okite credo che costi molto di +.. purtroppo!!!
Rispetto a cosa? Se ti riferisci alle pietre naturali credo di sì, rispetto allo starlight costa di meno (anche se dipende dal colore che scegli)[/quote]
ma.. quando ci siamo fatti fare il preventivo lo starlight ce lo facevano tipo 300 euro al ml.. l'okite + di 400 (da listino)...[/quote]

A me invece il mobilificio mi ha quotato lo starlight 350€/m mentre per l'okite mi sono rivolta direttamente al distributore che mi ha detto 223€/m. Considera che il colore dei 2 materiali è praticamente identico: bianco lo starlight, bianco prisma l'okite
Immagine

#27
Dunque...ieri ho rispolverato i vecchi preventivi del piano.
I prezzi non sono al metro lineare ma sono i prezzi finali per un piano di circa 10 metri più un bel pezzo di alzatine da 35 cm, fori e trasporto (posa e iva esclusa).
Ah, sono prezzi del marmista.

Granito montorfano: 1.700
Granito fantastic black: 3.000
Okite crystal bianco: 2.800
Okite grigio: 3.350
Starlight Jaipur: 3.400

#28
monica396 ha scritto:Dunque...ieri ho rispolverato i vecchi preventivi del piano.
I prezzi non sono al metro lineare ma sono i prezzi finali per un piano di circa 10 metri più un bel pezzo di alzatine da 35 cm, fori e trasporto (posa e iva esclusa).
Ah, sono prezzi del marmista.

Granito montorfano: 1.700
Granito fantastic black: 3.000
Okite crystal bianco: 2.800
Okite grigio: 3.350
Starlight Jaipur: 3.400
ma allora ti verrebbe + di 340 euro al metro.. se ci devi mettere anche l'iva..
ma stellina.. non avevi detto che il tuo preventivo per il jaipur è di circa 250 euro al mq??
c'è qualcosa che non quaglia... :roll: :?:

#29
loremir77 ha scritto:
monica396 ha scritto:Dunque...ieri ho rispolverato i vecchi preventivi del piano.
I prezzi non sono al metro lineare ma sono i prezzi finali per un piano di circa 10 metri più un bel pezzo di alzatine da 35 cm, fori e trasporto (posa e iva esclusa).
Ah, sono prezzi del marmista.

Granito montorfano: 1.700
Granito fantastic black: 3.000
Okite crystal bianco: 2.800
Okite grigio: 3.350
Starlight Jaipur: 3.400
ma allora ti verrebbe + di 340 euro al metro.. se ci devi mettere anche l'iva..
ma stellina.. non avevi detto che il tuo preventivo per il jaipur è di circa 250 euro al mq??
c'è qualcosa che non quaglia... :roll: :?:
Aspetta, è vero che ci devi aggiungere iva e posa, ma considera che il prezzo che ho scritto è comprensivo di:
- alzatina che tanto "ina" non è, perchè è alta 35 cm e lunga 250 (quindi ai 10 mt devi aggiungerne altri 2)
- alzatine sotto alla finestra di 3 mt, che hanno comunque inciso sul prezzo come taglio e lavorazione
Alla fine il prezzo è + o - quello di stellina :wink: