La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ciao

#1441
ciao silbhe :)
leggevo che ti interessano le bombo solidali. E' un'idea che stuzzicava anche me...anche se credo che mi orienterò su qualcosa di "cuorematto"...comunque puoi vedere, se non lo hai già fatto, anche il sito di emergency...si possono fare sia delle semplici pergamenine che una candelina simbolica. ecco, ti linko proprio la pagina dove se ne parla ;)

http://www.emergency.it/menu.php?A=004& ... =137&ln=It

poi :) ho letto il tuo commento sul mio post riguardo foto e viaggio. Non so come si fa a "quotare"... :cry: comunque..non l'avevo notata la foto che dici tu...mi dici qual è? mi sto preoccupando un po'...eh eh eh... :?

per il viaggio hai ragione...in effetti il volo incide abbastanza, così come anche le escursioni.Mmmmh...devo vedere un po'. La cosa certa è che New York è il nostro sogno...speriamo bene. :)
Che fate di bello in questo freddo sabato di gennaio? Io forse esco con amici. Il mio lui è al lavoro...Uff ...E vabè. Cercherò di divertirmi lo stesso ;)
Ciao
Mary
If I had just one more day, I would tell you how much that I've missed you since you've been away...

#1442
Cara, hai colto nel segno. equosolidali, se convinco quel capacchione di silbho.
per quotare è facilissimo, basta digitare il "quote" in alto a destra e magari evidenziare con il colore le frasi che ti interessano.
A che foto ti riferisci?
anche silbho è al lavoro, ma piu' tardi anche io andro' a lavorare per cui stasera niente. Io sto cercando sti capperi di sacchetti portaconfetti sul web....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1443
silbhe ha scritto:il fotografo non mi piace granchè....se ci fate caso ha ripreso la sposa dal lato in cui le manca un dente....naaaaaaaaa, errori da principiante.
Sul viaggio non so che dire....di sicuro incide molto il volo, visto che si tratta solo di una settimana......
spero di esserci riuscita,....hihihi...se ci son riuscita...mi riferivo a questo post qui comunque ;)

anche il mio ragazzo fa un po' storie sulle bombo...quasi quasi ci manderei lui da solo a prenderle a volte...io non amo le bombo...se proprio devo farle...almeno vorrei fare anche qualcosa di buono x qualcuno :)

i sacchetti...non ho capito bene...ti servono siti che te li facciano vedere (modelli, colori ecc....) o che ti spieghino come farli?
If I had just one more day, I would tell you how much that I've missed you since you've been away...

#1444
maryme76 ha scritto:
silbhe ha scritto:il fotografo non mi piace granchè....se ci fate caso ha ripreso la sposa dal lato in cui le manca un dente....naaaaaaaaa, errori da principiante.
Sul viaggio non so che dire....di sicuro incide molto il volo, visto che si tratta solo di una settimana......
spero di esserci riuscita,....hihihi...se ci son riuscita...mi riferivo a questo post qui comunque ;)

anche il mio ragazzo fa un po' storie sulle bombo...quasi quasi ci manderei lui da solo a prenderle a volte...io non amo le bombo...se proprio devo farle...almeno vorrei fare anche qualcosa di buono x qualcuno :)

i sacchetti...non ho capito bene...ti servono siti che te li facciano vedere (modelli, colori ecc....) o che ti spieghino come farli?
brava, ci sei riuscita!
Mi sto vedendo i siti di unicef e emergency ed in effetti sono ben organizzati, per le b. equosolidali. Ti spediscono un bigliettino su cui scrivono che hai devoluto dei soldi per una causa loro.
Per i sacchetti sto vedendo di comprare i singoli sacchettini e nastrini e di farle io...
Ho dato un'occhiata alle vere bomboniere.....ma che schifezze che ci sono in giro! ho deciso: sostengo gino strada e la cardiochirurgia in sudan! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

è vero

#1445
verissimo...alcune sono orrende...sul sito di cuore matto c'è qualcosina di carino...se non altro di utile (vorrei trovare una bomboniera che nn sia solo un insulso soprammobile)...a me piace un po' l'ultima collezione, quella coloratissima. se non altro...mi mette allegria :D

www.cuorematto.org

delle pergamenine di emergency mi hanno parlato molto bene un sacco di mie amiche...è una bella idea...

visto che ce l'ho fatta a quotare? Sono fiera di me...scherzo :) ;) quando puoi scioglimi l'arcano della "sposa sdentata" please...che già sono in ansia per un sacco di cose..hihihihi...

anche io penso di comprare i sacchetti e confezionarmeli da me...o meglio..mia mamma vuole farlo...io sono un'incapace in questo senso ;)

speriamo bene...
If I had just one more day, I would tell you how much that I've missed you since you've been away...

Re: è vero

#1447
maryme76 ha scritto:verissimo...alcune sono orrende...sul sito di cuore matto c'è qualcosina di carino...se non altro di utile (vorrei trovare una bomboniera che nn sia solo un insulso soprammobile)...a me piace un po' l'ultima collezione, quella coloratissima. se non altro...mi mette allegria :D

www.cuorematto.org

delle pergamenine di emergency mi hanno parlato molto bene un sacco di mie amiche...è una bella idea...

visto che ce l'ho fatta a quotare? Sono fiera di me...scherzo :) ;) quando puoi scioglimi l'arcano della "sposa sdentata" please...che già sono in ansia per un sacco di cose..hihihihi...

anche io penso di comprare i sacchetti e confezionarmeli da me...o meglio..mia mamma vuole farlo...io sono un'incapace in questo senso ;)

speriamo bene...
:lol: :lol: :lol:
se ci fai caso, la sposa di quel fotografo sorride (o fa un mezzo ghigno) e si vede chiaramente un buco nero che è dove le manca un dente.
:lol: sono un'attenta osservatrice.....
quello che avrei scelto io è questo:
www.immaginisivilla.it
ha l'abitudine di far rivestire gli sposi il giorno dopo per fare le foto a mare in acqua che è una cosa molto carina.... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1448
Ho trovato i confetti, buoni, alle mandorle a 17 € al kg, quelli ai vari gusti a 18 €
2.400 per i fiori mi sembra eccessivo, da noi con 400€ addobbi la Chiesa, e poi 10 E a tavoli per i centri tavola. La fioraia che ho sentito mi regala il cesto con il riso e i petali di rosa veri, se non me li regalava comunque avrei messo i petali veri, quelli di carta mi piacciono meno, li ho visti e mi fanno un pò l'effetto carnevale :oops: :oops:
Per il viaggio, ci siamo mossi, comunque ci hanno detto che prima prenotiamo e meglio è soprattutto per i voli
Utente gemellata con Abigaille e Boo

Re: è vero

#1449
silbhe ha scritto: :lol: :lol: :lol:
se ci fai caso, la sposa di quel fotografo sorride (o fa un mezzo ghigno) e si vede chiaramente un buco nero che è dove le manca un dente.
:lol: sono un'attenta osservatrice.....
quello che avrei scelto io è questo:
www.immaginisivilla.it
ha l'abitudine di far rivestire gli sposi il giorno dopo per fare le foto a mare in acqua che è una cosa molto carina.... :lol:
Quando mi sono sposata io abbiamo fatto un GROSSO errore con il fotografo.
Ne abbiamo cercato uno diverso che ci montasse l'album e anche lui voleva farci rivestire per fare altre foto... ma non ce la siamo sentiti, non è come quel giorno, le avremmo sentite "finte".
Poi, il mio vestito in mare Noooooooooooooooooooooooooo.
Questa però è solo la mia idea.

#1450
alice7 ha scritto:Ho trovato i confetti, buoni, alle mandorle a 17 € al kg, quelli ai vari gusti a 18 €
2.400 per i fiori mi sembra eccessivo, da noi con 400€ addobbi la Chiesa, e poi 10 E a tavoli per i centri tavola. La fioraia che ho sentito mi regala il cesto con il riso e i petali di rosa veri, se non me li regalava comunque avrei messo i petali veri, quelli di carta mi piacciono meno, li ho visti e mi fanno un pò l'effetto carnevale :oops: :oops:
Per il viaggio, ci siamo mossi, comunque ci hanno detto che prima prenotiamo e meglio è soprattutto per i voli
interessante il prezzo dei confetti. a me hanno chiesto 30 al kilo per quelli tutti-gusti (confetteriaconti). 2400 per i fiori è un furto. io dovrei cavarmela con 600.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

Re: è vero

#1451
Erika ha scritto:
silbhe ha scritto: :lol: :lol: :lol:
se ci fai caso, la sposa di quel fotografo sorride (o fa un mezzo ghigno) e si vede chiaramente un buco nero che è dove le manca un dente.
:lol: sono un'attenta osservatrice.....
quello che avrei scelto io è questo:
www.immaginisivilla.it
ha l'abitudine di far rivestire gli sposi il giorno dopo per fare le foto a mare in acqua che è una cosa molto carina.... :lol:
Quando mi sono sposata io abbiamo fatto un GROSSO errore con il fotografo.
Ne abbiamo cercato uno diverso che ci montasse l'album e anche lui voleva farci rivestire per fare altre foto... ma non ce la siamo sentiti, non è come quel giorno, le avremmo sentite "finte".
Poi, il mio vestito in mare Noooooooooooooooooooooooooo.
Questa però è solo la mia idea.
cara erika, anche io la pensavo come te...ho visto pero' le foto di mio fratello(che era del mio pensiero) e....mi sono ricreduta!e poi il vestito deve andare in tintoria....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1452
silbhe ha scritto:
attila ha scritto:
silbhe ha scritto: ps io ho abolito le bomboniere.
e quindi che fai sil? niente? :roll:
e soprattutto (visto che sta cosa negli ultimi tempi mi sta stressando :evil: ): i familiari non ti sono saltati alla giugulare dicendo che la bomboniera è d'obbligo????????? :evil: :(
d'obbligo per chi? il matrimonio è mio e decido io.....L'unico regalo, per me, va fatto ai testimoni (week end in città d'arte o centro benessere). Tanto...sono i ns fratelli! (mio e di silbho!) :lol:
Buonasettimana sposine!
Anche questa si preannuncia impegnativa dal pdv del lavoro :( , ergo credo che perdero altre decine di pagine di forum che non leggerò mai! :(
il sabato invcece è stato abbastanza fruttuoso.
abbiamo fatto tante cose e tra l'altro, ordinato le patrecipazioni.. sono tante! abbiamo fatto il conto che le dovremo dare entro Pasqua..

Inoltre per quanto riguarda me e il Parzunarello, ieri avremmmo potuto ordinare anche le bomboniere.
No Silbhe, non per tutti il matrimonio "è mio".
Per qualcuno è "il mio, ma qualcuno deve dire la sua .."

bah, spero di farvi sapere preso cosa abbiamo deciso.

'notte
PARZ
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#1453
Buongiorno sposine
Di quello che si doveva stabilire in questo weekend non si stabilito niente, abbiamo avuto contrattempi e non siamo riusciti a passare ne in agenzia ne dall'orefice
Inoltre il parroco non è riuscito a parlare con il Vescoco, in pratica ultimamente non sta rilasciando i nulla osta per sposarsi fuori diocesi, e dovremmo definire la ns situazione....
:roll:
Immagine

#1455
silbhe ha scritto:
attila ha scritto:
silbhe ha scritto: ps io ho abolito le bomboniere.
e quindi che fai sil? niente? :roll:
e soprattutto (visto che sta cosa negli ultimi tempi mi sta stressando :evil: ): i familiari non ti sono saltati alla giugulare dicendo che la bomboniera è d'obbligo????????? :evil: :(
:arrow: Attila. I miei sono totalmente free, cioè se avessi voluto fare il matri all'isola avrebbero gradito al 100%, devo pero' subire i silbho's. Allora...io gli ho detto che bombo non ne voglio. Stress, tempo e soldi per cercare qualcosa che non sia kitch...e con cio' che spenderemmo (mica puoi dare una schifezza da 4 soldi) mi comprerei le luci (di marca).
Io penso di devolvere una somma a qualche associazione tipo medici senza frontiere e di mettere un bigliettino nel sacchetto. Se silbho continua a bocciare l'idea se le sceglie e paga lui (già avvisato).
Chi mi posta le foto dei portaconfetti con costi e siti, please? Non mi fate rileggere tutte le pagine!
vai nel mio album in firma!!!

ti mando la pass...