La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Crystal..aiuto!!!!

#1
Ieri siamo andati da un rivenditore scavolini...mi avevate talmente ingolosita per la crystal che volevo vederla...e me ne sono innamorata persa...ma.... cazzarola che prezzi... per 3.15 mt mi hanno detto che meno di 10 mila euro (già scontato) non ce la facciamo a prenderla..noi abbiamo un budget di 6 mila.... :cry:
Ora mi stanno facendo un preventivo sulla mod ma in tutta onestà a questo punto a puro livello estetico preferisco la delizia della lube... vedo cosa mi propongono come costi...
Non è che qualcuno sa indicarmi un rivenditore scavolini che fa buoni prezzi nella zona della pullese? Noi siamo andati a peschiera borromeo...
Cmq è fantastica....solo che il topo in cristallo..mio marito ci ha appoggiato la mano e sembrava CSI :shock:
...io poi ho la fissa del pulito... :oops:
Sono combattuta tra il bello e la praticità/costo.... :?
scelte:http://album.alfemminile.com/album/see_356783/pepe-house-working-progress.html
i mieipiccoli: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... elosi.html

#2
Ma voi avete richiesto il top in vetro? Se sì, il prezzo è giustificato, è uno dei materiali più costosi per i top!
La Cristal è bella anche con il top in quarzo!

Re: Crystal..aiuto!!!!

#3
newel ha scritto:Ieri siamo andati da un rivenditore scavolini...mi avevate talmente ingolosita per la crystal che volevo vederla...e me ne sono innamorata persa...ma.... cazzarola che prezzi... per 3.15 mt mi hanno detto che meno di 10 mila euro (già scontato) non ce la facciamo a prenderla..noi abbiamo un budget di 6 mila.... :cry:
Ora mi stanno facendo un preventivo sulla mod ma in tutta onestà a questo punto a puro livello estetico preferisco la delizia della lube... vedo cosa mi propongono come costi...
Non è che qualcuno sa indicarmi un rivenditore scavolini che fa buoni prezzi nella zona della pullese? Noi siamo andati a peschiera borromeo...
Cmq è fantastica....solo che il topo in cristallo..mio marito ci ha appoggiato la mano e sembrava CSI :shock:
...io poi ho la fissa del pulito... :oops:
Sono combattuta tra il bello e la praticità/costo.... :?
A mio parere la cucina deve essere pratica: è un'ambiente di "lavoro".

Ma una cosa pratica non necessariamente deve essere brutta. E si può fare qualche piccolo sacrificio alla praticità per avere qualcosa di più bello (meglio forse sarebbe dire che ci piace di più).

Io un pò (ma solo un pò) mi piango un pensile che non ho preso:

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=42554

#4
mi spiace...la mia l'ho presa a Roma...

comunque, tante volte il prezzo sale anche per via degli eldom...! :?

guarda bene cosa hanno previsto e vai da + rivenditori! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5
Ciao!! Anche io sto valutando una Crystal.. E anche io ho la fissa del pulito. Ma ho trovato un rivenditore super onesto e disponibile che mi ha detto che, se è vero che le impronte si vedono molto o che si fanno quasi a guardarla, è altrettanto vero che il vero si pulisce molto facilmente.
E poi, mi faceva giustamente notare che anceh su una cucina in legno si fanno le ditate.. E che se sei una persona che la cucina la usa, sei anche una persona che la cucina la pulisce più volte al giorno ... ditate comprese.. a prescindere dal materiale...

Se non la prenderò sarà solo per il costo.... Vai tranquilla.
Ah! Dimenticavo!
Il mio rivenditore mi ha consigliato il corian che sta bene con la cucina ed è abbastanza pratico... io mi sono fatta preventivare il laminato... Po si vedrà. Ma non mi sento particolarmente spaventata...
Immagine