La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
Ma, oh... vi sto leggendo e mi accorgo che, seppur a dieta, vi concedete degli "svaghi"... e allora mi chiedo:
MA CHI SONO IO? UN'OCA GIULIVA???
Cavolo, sono a dieta dal 7 gennaio e ho perso SOLO 2.4 kg. Senza mai concedermi niente.... sob sigh :cry:

#302
Erika ha scritto:Ma, oh... vi sto leggendo e mi accorgo che, seppur a dieta, vi concedete degli "svaghi"... e allora mi chiedo:
MA CHI SONO IO? UN'OCA GIULIVA???
Cavolo, sono a dieta dal 7 gennaio e ho perso SOLO 2.4 kg. Senza mai concedermi niente.... sob sigh :cry:

Non ti demoralizzare, noi siamo in dieta da 2 settimane e più o meno abbiamo buttato giù in media 500 gr alla settimana,la tua media è di 800 gr la settimana, direi che i tuoi sforzi si notano! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#305
Ma che carino questo Topic.... vorrei partecipare anch'io, ma il mio peso è MOLTO ballerino, capace che in un giorno cambia di un chilo in più o in meno... forse dipende dal fatto che sono..... emmmmm.... :oops: stitica :oops: ?
Comunque verso settembre pesavo sui 58-59 e prima di Natale ero arrivata a 52! Ma niente diete, solo colpa dello stress... infatti dopo Natale sono tornata sui 56.
Comunque venerdì proverò anch'io a pesarmi, ma non so quanto potrà essere valido, visto che cambia di continuo.
Voi vi pesate sempre in una determinata ora del giorno? :oops:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#306
Heilà!!!!! :P :P

Ho aggiornato i pesi di chi l'ha comunicato..... e devo farvi proprio i complimenti!!!!!
Ho notato che più o meno tutte abbiamo perso qualcosina.... BENONE :D

Non so voi.... ma io non sto facendo molta fatica anzi, i giorni dove riesco a seguire la dieta alla lettera mi sono molto meglio: leggera, pimpante, sgonfia ecc...
L'unico vero ostacolo sono le continue cene a cui siamo tenuti a partecipare :evil:

Da venerdì ad oggi ne abbiamo avute 2.... e stasera ne avremo un'altra :cry: :cry:
Avendo una famiglia molto unita passiamo molto spesso le serate insieme.... e anche se cerco di stare attenza tutti i miei sforzi vanno a farsi benedire :(

Uff.... per fortuna per questa settimana è l'ultima.... almeno spero :shock:


:lol: :lol: :lol: Va beh.... per ora sono contenta lo stesso.... sono partita da 58 e da due settimane sono 56,7.... not bad!!!!

Un abbraccio a tutte.... :wink:



P.S. Per Ambra.... ti ho inserita... ognuno si pesa quando meglio crede.... la data della pesata la aggiorno il venerdì.... ma tu puoi aggiornare il peso quando preferisci.
Io di solito mi peso sempre lo stesso giorno della settimana e sempre alla stessa ora (mattino a digiuno).... a presto :wink:

#307
Ciao a tutte/i!
Ecco l'aggiornamento della mia pesata ritardataria, fatta sabato mattina: 65,2!! :D
Non pensavo, ma sono calata di qualche etto e senza nemmeno troppa dieta: ho solo ridotto un po' le quantità ai pasti e introdotto lo spuntino a metà mattina e metà pomeriggio...prima non li facevo e soprattutto alla sera arrivavo all'ora di cena famelica!!! :? Ho anche aumentato il movimento, nei limiti del mio tempo. Poca cosa, ma buona!
Buona giornata a tutti! :D
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#308
Ragazze, ma che brave che siete, solo io non mi impegno porca paletta, ma sono talmente stressata che solo cucinare mi rilassa e così in sto periodo carnevalesco, vuoi non fare qualche dolce di carnevale...

Devo dire che i jeans stamattina un pò tiravano, ma me ne faccio una ragione, in compenso a pranzo oggi fiocchi di latte e stasera cena con una fettina ai ferri.

Mia suocera però ieri ci ha dato la cicerchiata, uff ed ho anche mezzo plum cake al cacao che ho fatto sabato.... :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#309
sabato mattina.

monto sulla bilancia..
vedo il peso che ballerino mi sfotte... 63 - 62.8 -63 - 62.8 -63 -62.8 - 63. :twisted:

BASTAAARDDDDAAAAA!! :twisted:

però il trend è in discesa e sono contenta.. appena ho visto il 62.8 mi sono subito rallegrata! :lol: :lol:

poi sabato a cena siamo stati da amici.. mi scappava la pipi.. 8) sono andata in bagno e giaccchè ero lì mi son pesata sulla loro bilancia.
ALLORA.
SPEGATEMI.

come èè possibile che a casa mia gnuda come un verme - mi tolgo anche l'orologio non si sa mai quei 50 gr possono fare la differenza - e qui con scarpe da 3 kg, maglione, maglina, jeans e pure la sera dopo aver mangiato sono 61.3?!?!?!!?!? :shock: :shock:

:evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#310
lore direi che avresti dovuto prendere quella bilancia e portartela a casa: aiuta l'autostima :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#311
Non è che, a casa degli amici, oltre alla pipì hai fatto anche la cacca? :lol: :lol: :lol:


Scherzi a parte.... una delle bilance sarà sicuramente sbagliata.... forse la tua
:wink:

#312
no niente cacca... :lol: :lol:
anche perchè ne avrei dovuta fare un tir per scendere a quel peso! :lol: :lol:

però.. anche a casa di mamma.. nella vecchia bilancia pesavo meno.. :oops:
ma veramente credevo che visto la mia era nuova era + affidabile.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#313
loremir77 ha scritto:no niente cacca... :lol: :lol:
anche perchè ne avrei dovuta fare un tir per scendere a quel peso! :lol: :lol:

però.. anche a casa di mamma.. nella vecchia bilancia pesavo meno.. :oops:
ma veramente credevo che visto la mia era nuova era + affidabile.. :roll:

potresti fare una cosa.... un giorno ti fermi in farmacia e ti pesi.... poi arrivi a casa e, senza levarti nulla, provi a ripesarti sulla tua...

#314
nonostante frittelle, gnocchi della nonna e chicchi vari, dopo una settimana di pesate posso confermare un piccolo dimagrimento.
tutta la settimana sono stata 59. ieri sera ero 58.5 ma al solito dopo un pomeriggio di approfondimenti sulla cucina e elettrodomestici..non mi fido della bilancia..sono i chili che ho sudato al volar di prezzi :lol:

comunque intanto dei 59 sono sicura quindi, Claretta...
aggiornamento peso :arrow: 59
:mrgreen:
casinaincampagna
Immagine

#315
tizianafranc ha scritto:nonostante frittelle, gnocchi della nonna e chicchi vari, dopo una settimana di pesate posso confermare un piccolo dimagrimento.
tutta la settimana sono stata 59. ieri sera ero 58.5 ma al solito dopo un pomeriggio di approfondimenti sulla cucina e elettrodomestici..non mi fido della bilancia..sono i chili che ho sudato al volar di prezzi :lol:

comunque intanto dei 59 sono sicura quindi, Claretta...
aggiornamento peso :arrow: 59
:mrgreen:

fatto :wink: :wink: