La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

occasione veneto

#1
In grandissimo evento di cui ringraziamo Nostra Signora Ikea....
che attendo sconsideratamente.....
Immagine

propongo un incontro con relativa cena magari senza pretese in paninoteca padovana.....
giusto un qualcosa per conoscerci e spettegolare sull'arredamento davanti a panini coca cola a fiumi e patatine....

Che ne dite per un sabato di fine agosto in cui siamo tutte a casa?

#2
lo sapevvvvvvvvvvvvvvvvooooooooooooooooo
domenica sono andata a padova e all'uscita di pd est ho visto che stavano costruendo un enorme centro commerciale ho detto al mio lui: " vuoi vedere che stanno facendo l'ikea, stanno mettendo dei pannelli blu" e lui "ma va là, l'ikea è blu?" e io " si si solo che sapevo che la facevano a pd ovest e che era tutto bloccato e che delle ragazze sul forum mi avevano detto però cercavano persone da assumere per ikea pd" :D :D :D

wow!!!!!! sono felicissima e ci sto alla grande per incontro in paninoteca :D :D

ma quando la aprono?

#4
Winky ha scritto:31 agosto siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Apriti grissini al sesamo!!!!
ewwwwwwaaaaaaaiiiiiiii :D :D :D :D

grissini al sesamo???? si buoni ma a me piacciono molto anche quelli al rosmarino con sopra i pezzettini di sale quelli piatti fatti a ondine hai presente :wink:

#6
Avrebbero dovuto inaugurare l'apertura vicino a Udine entro il 2007, ma alla fine non hanno potuto e così costruiscono a Padova. :wink:

(peccato per me)
Immagine
Immagine

#7
Dai Ing il 31 agosto ti aspettiamo.....

Padova sarà sempre più vicina di Brescia o Bologna no?

#8
Winky ha scritto:Dai Ing il 31 agosto ti aspettiamo.....

Padova sarà sempre più vicina di Brescia o Bologna no?
.. il 31 agosto è l'anniversario di matrimonio, come faccio a portarlo all'Ikea? :D :D
Vengo lo stesso! Festeggeremo tutti insieme!
Ora scrivo all'ikea se mi prepara una sorpresa per mio marito!
Immagine
Immagine

#10
EWOK ha scritto:
Winky ha scritto:31 agosto siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Apriti grissini al sesamo!!!!
ewwwwwwaaaaaaaiiiiiiii :D :D :D :D

grissini al sesamo???? si buoni ma a me piacciono molto anche quelli al rosmarino con sopra i pezzettini di sale quelli piatti fatti a ondine hai presente :wink:

Eccome.....mai provati con la nutella
che mix dolce salato....ganm gnam....

#11
Ing 76 ha scritto:Avrebbero dovuto inaugurare l'apertura vicino a Udine entro il 2007, ma alla fine non hanno potuto e così costruiscono a Padova. :wink:

(peccato per me)
E invece lo faranno 8)
e proprio nel mio paesello!!!!!!

E recuperò tutto il tempo perso :lol: ora la + vicina è a 3 ore di strada :?

#13
E' un'odissea infinita, prima sì dopo no, dopo sì ma meno mq...
L'ultima notizia che ho è che non fanno l'ipermegasupercentro come previsto all'inizio, lo faranno di dimensioni ridotte però... l'Ikea ci sarà!!! 8)
Però dovremo aspettare ancora un paio d'anni.