La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Raccolta foto dei piani cottura in vetro

#1
Pensavo di raccogliere in questo topic le foto reali (quindi non quelle di catalogo ma quelle fatte da voi) dei piani cottura in vetro, possibilmente aggiungendo marca e modello.

Questo perchè le foto su internet non sempre fanno capire bene la colorazione del vetro e non è facile trovare in giro tutti i modelli di questi piani cottura. Io per la cronaca ad esempio sono indeciso tra due pc Ariston, ma quello in finitura "specchio" non lo trovo in giro da nessuna parte da vedere. :wink:

A voi la palla.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#3
Io ho questo piano cottura Ariston. Acquistato circa 1 anno fa. Per me è stata un'ottima scelta. Facile da pulire e bello, secondo me, da vedersi.
Spero la foto sia visibile!

Immagine
All I wanted all I needed is here in my arms, word are very unnecessary, they can only do harm...

#5
è bellissimo complimenti....anche a me piace questo modello....
ancheio vorrei sapere quale delle due finiture è il tuo grazie. sicuramente sul libretto ci sarà scritto.

#6
ecco il mio Candy PV705s cm 70....
Non so dirvi nulla a parte che mi piace esteticamente perche non òìho ancora usato 8)

Immagine

#8
mariella ha scritto:Io ho questo piano cottura Ariston. Acquistato circa 1 anno fa. Per me è stata un'ottima scelta. Facile da pulire e bello, secondo me, da vedersi.
Spero la foto sia visibile!

Immagine
che bello il tuo piano cottura :wink: ..sai dirmi che modello è dell'ariston??Ciao e grazie??

#9
Allora, sul depliant che mi hanno consegnato con il prodotto c'è scritto "piano cottura Ariston TD 730 TC ES". Da profana credo che la finitura non sia a specchio, ma lo dico solo perchè guardandola non ha effetto specchio ma grigio. Comunque è da un anno che lo uso. E' meraviglioso. Facilissimooooooooooda pulire! E se vo lo dice una maniaca del pulito...fidatevi :wink:
All I wanted all I needed is here in my arms, word are very unnecessary, they can only do harm...

#11
Qualcosina in vetroceramica di fascia medio alta... Foto così così, prese al volo col cellulare in fiere ed esposizioni.

Aeg - Piani Cottura Domino (esistono anche le versioni da 60 e 70 cm)
Immagine
Siemens
Immagine

#14
Fruttodibosco ha scritto:Ely.... il tuo pc della Neff non si vede!

Riusciresti a ripostarlo? Mi è stato proposto :wink: Grazie!

si vede adesso? :?
Immagine
Immagine

#15
Ora sì! Si vede che prima faceva i capricci! :lol:
E' bellissimo, complimenti...
e quella piastra ad induzione dev'essere molto comoda e veloce!
Una curiosità, se non sono indiscreta: prezzo......?

Il mobiliere da cui forse prenderemo la cucina ci sta proponendo gli eldom di Neff, mi piacerebbe sapere da chi li possiede ed usa se ne vale la pena, visto che costano un pochetto di più rispetto ai "classici" che vengono proposti in giro, es. Whirlpool :wink:
The Sisterhood Of The Calf 43