La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
molto bello come effetto...ma la micromaniglia la vedo...non che mi infastidisca nè :wink:

#32
moonlight ha scritto:
rananera ha scritto:ma c'è.
la gola, quella vvvvera, non ha proprio la maniglia, manco invisibile
ufff....che confusione con queste maniglie!!! :oops:
cmq l'effettto nel complesso è questo...
Immagine
bellissima l'High teak di Salvarani, ho un sussulto ogni volta che la vedo!!!!!!!!! :)
Comunque riguardo alle gole anche la mia cucina (lube) mod. onda, è senza maniglie, però senza dirmelo me l'hanno inserita sulla colonna frigo, tra l'altro mettendomi maniglie che secondo me c'entrano poco e che stanno giò arrugginendo :evil: ....a parte questo (comunque le maniglie posso sempre cambiarle) io sono per le cucine senza maniglie, anzi in generale mi piace tutto senza maniglia.... :D e poi è facilissima da pulire.... 8)

con la penisola davanti la foto non rende bene ma si dovrebbero vedere le maniglie della colonna frigo...
Immagine
album (foto zona giorno):
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pw in privato

Se volete lasciare i vostri commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=50678

#34
:D :D :D :D ciao ...io dopo mesi di ricerca ...ho comprato una cucina ata... modello elite!!!! colonne e basi rovere grigio e pensili da 96 in laminato bianco!!!con maniglie solo sulle colonne...e sui due dei 4 cassettoni da novanta..perche' non si poteva fare la doppia unghiatura!!!in un anta da 60 ho messo i cassetti nascosti...per non rovinare la linearita'....e nonmi sono pentita!!!buona serata a tutti!!!
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia

#36
The Joker ha scritto:
digi79 ha scritto:con la penisola davanti la foto non rende bene ma si dovrebbero vedere le maniglie della colonna frigo...
Immagine
Un foto più piccola non riesci a metterla? :lol:
:oops:
una volta mi hanno detto come si fa a postare direttamente la foto grande ed è venuta fuori la cucina quasi a grandezza naturale :shock: ho temuto di essere sbattuta fuori a calci, così sono ritornata alle foto da vedere con la lente di ingrandimento :roll: , non ho mezze misure io!!!!! 8) :lol:
album (foto zona giorno):
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pw in privato

Se volete lasciare i vostri commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=50678

#37
Il modello della salvarani, anche se ha la micromaniglia, o maniglia imboscata, o maniglia incassata , o qualsiasi altro nome venga in mente.... è una cucina con gola, solo che la gola è dritta e non curva come solitamente accade sull'alluminio, ed è appunto necessario inserire la presa sull'anta perchè non c'è lo spazio per prendere l'anta stessa....
Mi sa non son stato chiarissimo...
Comunque sia fra le tante aziende che fanno modelli con gola segnalo il mod. Idea di Snaidero e tutti, ma proprio tutti, i modelli in produzione della Cesar, loro danno appunto la possibilità di inserire la gola in alluminio ( ad L ) su tutti i modelli, con mix gola/maniglia e solo gola utilizzandola anche in verticale , se necessario , per quanto riguarda le colonne.
Mentre con anta forte spessore e gola dritta c'è il modello Yara , che vista dal vivo è una favola.... ma che ha la "micro maniglia" come il mod. Salvarani...
Skyline

#38
solo che la gola è dritta e non curva come solitamente accade sull'alluminio, ed è appunto necessario inserire la presa sull'anta perchè non c'è lo spazio per prendere l'anta stessa....
la mia cucina non ha la gola tonda, non ha la gola in alluminio ma ha la gola e pure le tonsille...ma non necessita di micromaniglia :twisted:

#39
a giudicare dalle foto a me sembra che la tua cucina non abbia la gola, ma bensì una maniglia integrata che sostituisce la gola.... ma le foto son troppo lontane per averne la certezza....
Skyline

#41
mi unisco anch'io al topic sulle gole....sono d'accordo coi problemi esposti riguardo pulizia, durata nel tempo, ecc...nonostante ciò però mi sono innamorata( e quando è così si ragiona poco!!) di un modello con gola e l'anta è in rovere moro!! :D


so che ora molti di voi sobbalzeranno....ma cercherò di fare molta attenzione!!

il modello che ho scelto è questo qui:
Immagine


Evelyn di Torchetti ( è un'azienda locale) con basi in rovere moro e pensili laccati bianchi
Non ci sono cestoni ma solo ante e il frigo sarà a libera installazione ( non mi piaceva avere un'unica colonna tutta scura)

Non mi sgridate molto!! :)

#43
rananera ha scritto:tsk tsk stk :wink:
gola quadrata nera
gola quadrata ?!??! va bè....mi fido và!!! :D :D :D :D
Skyline

#44
oh yeah...
farò foto ravvicinata, effettivamente in giro l'ho vista proprio poco.
me l'ha proposta il sacro mobiliere quando gli ho detto che con la gola tonda sbattevo le unghie contro e mi sarebbe venuta l'ansia di rigarla tutta 8)

#45
rananera ha scritto:oh yeah...
farò foto ravvicinata, effettivamente in giro l'ho vista proprio poco.
me l'ha proposta il sacro mobiliere quando gli ho detto che con la gola tonda sbattevo le unghie contro e mi sarebbe venuta l'ansia di rigarla tutta 8)
Se mi dici l'azienda e il modello ( perdonami ma non ho voglia di cercarlo nei meandri dei tuoi messaggi nel forum ) do' un occhiata al sito così ti evito di postarmi la foto giusto x accontentare il mio lato femminile.... sono un tantino curioso !!!
Skyline