La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ho preso il "gomitolo" (tipo fil de fer)

#1
Ciao!
Sono tornata da Semeraro con l'intenzione di rivedere la sospensione con i 6 gomitolini di fil di ferro che avevo adocchiato, e...sorpresa! Ora hanno anche il gomitolone unico, cioè in pratica la riproduzione della famosa fil de fer! Che dire...ho dovuto prenderlo!!! :lol: (a 145E si può fare ;))
Non è ancora montato, ma appena sarà pronto farò le foto!

#2
Beh, complimenti! :D ..a quel prezzo quella vera proprio non si poteva, ma anche qui a Roma abbiamo Ovvio che vende le simil Fil de fer.. che sono abbastanza vicine all'originale (solo ci sono meno luci all'interno del gomitolo)..
Allora aspettiamo le foto, Chiara.. :wink:

#3
ecco il gomitolone finalmente istallato!
Purtroppo fotografare un lampadario acceso è difficile e la foto non rende bene, ma fa un effetto meraviglioso! :D
Immagine

#4
divertente..
mo' facci una foto a luce spenta...sùsùùsùs che son curiosa 8)

#5
chiarafe ha scritto:ecco il gomitolone finalmente istallato!
Purtroppo fotografare un lampadario acceso è difficile e la foto non rende bene, ma fa un effetto meraviglioso! :D
Immagine
bella chiara... complimenti per il nuovo acquisto :wink: :lol:
Immagine

#8
è molto bella, ben fatta...
io non ne ho trovatate di imitazioni ben fatte a prezzi ragionevoli altrimenti l'avrei presa...

lot quella di ovvio a prima vista può sembrare buona, ma se la analizzi un pò a me non è sembrata molto rifinita anzi, non c'è un buon rapporto qualità prezzo (mio modesto parere)

xò io adoro ovvio :oops:

#10
rananera ha scritto:divertente..
mo' facci una foto a luce spenta...sùsùùsùs che son curiosa 8)
scusate la latitanza, ma erano 2 settimane che non tornavo a casuccia mia, quindi non potevo fere le foto!

Ecco il gomitolone spento:
Immagine


:)

#11
BATMILLY ha scritto:bella! ma dove l'hai montata? ci fai vedere una foto dell'ambiente? dai che siato tutti curiosi!! :wink:
E' in sala da pranzo. Per la foto dell'ambiente dovrete pazientare ancora finchè non mi arriva il tavolo nuovo! :wink:

#12
è veramente bello...ma esiste anche da appoggiare per terra??
Da ovvio non so quanto costi ma in zona ho visto che c'era semeraro a Verona :wink:

#13
Anche noi l'abbiamo preso!
Lo metteremo in camera da letto, coordinate con le abat jour uguali.
L'abbiamo preso da Ovvio a Roma e abbiamo pagato 220 il lampadario e 22 (l'una) le abat jour..più o meno..

#14
moon78 ha scritto:è veramente bello...ma esiste anche da appoggiare per terra??
Da ovvio non so quanto costi ma in zona ho visto che c'era semeraro a Verona :wink:
da appoggio ho visto solo quelle più piccole, oppure una grande ma con i "fili" molto più grossi e color rame...ma può darsi che sia una questione di assortimento del negozio, magari la fanno.

#15
SIMO831 ha scritto:Anche noi l'abbiamo preso!
Lo metteremo in camera da letto, coordinate con le abat jour uguali.
L'abbiamo preso da Ovvio a Roma e abbiamo pagato 220 il lampadario e 22 (l'una) le abat jour..più o meno..
le piccoline da appoggio sono carinissime!!! Io non lo ho prese (per ora) perchè il soggiorno è ancora da definire..però una la vorrei prendere da mettere magari sul mobile della TV...non so...comunque sono proprio belle! :D