La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7096
riffa&raffa ha scritto:io ho visto anche il prezzo... :shock:
Meno di un alloggio anni 60 e non certo a due passi dal centro, in più col giardino.... Ho preso al volo l'ultimo alloggio piccolo, per un soffio...
nel senso che erano abbordabili no?
per me è stata una sorpresa perché a quella cifra non trovavo quasi neanche usato... certo le camere non sono quelle degli alloggi vecchi come metratura... ma io ho fatto aprire cucina e soggiorno e ho un bello spazio open e le camere me le faccio bastare :wink:
mi spiace solo per la camera piccola che fosse stata mezzo metro in più... oppure mi sarebbe piaciuto avere due camerette perché io ho due figli, ma per avere tre camere dovevo prendere l'alloggio presidenziale :lol: :lol: :lol: 8) 8)
penne.2010

#7098
Lalli04 ha scritto:Ehi ...passo un attimo a salutare...
ma, Penne e Raffa...la vostra carrambata e' veramente strepitosa :D :D 8)
veramente... nel pasato c'era già stata con sherezade, ma lei frequenta davvero poco il forum...

per il resto, tutto bene?
penne.2010

#7100
un saluto a tutti...notte!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7101
dammispazio ha scritto:'ssssera....
ciao Lallila ;-) benvenuta nel bosco dei 100 acri ;-))))
io mi sento molto rabbit (tappo), soprattutto quando cerco di educare e comandare i miei figli... voi che personaggio vi abbinate?
penne.2010

#7102
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:'ssssera....
ciao Lallila ;-) benvenuta nel bosco dei 100 acri ;-))))
io mi sento molto rabbit (tappo), soprattutto quando cerco di educare e comandare i miei figli... voi che personaggio vi abbinate?
maccchedomande!!! Winnie!!! :P :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7103
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:'ssssera....
ciao Lallila ;-) benvenuta nel bosco dei 100 acri ;-))))
io mi sento molto rabbit (tappo), soprattutto quando cerco di educare e comandare i miei figli... voi che personaggio vi abbinate?
maccchedomande!!! Winnie!!! :P :P
golosa di miele o... pensa pensa pensa?
penne.2010

#7104
:lol: :lol:
ricordatevi che sono una mangiabambini e non capisco tutti i vostri riferimenti favolistici :oops:
beh ho trovato alla prima botta un paio di sedie..quindi ..ho dato un senso alla mia giornata :lol:
'notte

#7105
Lalli04 ha scritto::lol: :lol:
ricordatevi che sono una mangiabambini e non capisco tutti i vostri riferimenti favolistici :oops:
beh ho trovato alla prima botta un paio di sedie..quindi ..ho dato un senso alla mia giornata :lol:
'notte
beata te... io ormai "vivo" di winnie pooh...
penne.2010

#7107
Lalli04 ha scritto::lol: :lol:
ricordatevi che sono una mangiabambini e non capisco tutti i vostri riferimenti favolistici :oops:
beh ho trovato alla prima botta un paio di sedie..quindi ..ho dato un senso alla mia giornata :lol:
'notte
si, viste! strepitose....
io andrei x la prima che hai postato che, credo, spero, sia anche piu ragionevolmente prezzata
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7108
pennealragu ha scritto:golosa di miele o... pensa pensa pensa?
oops...chiedevi quale personaggio x me?
pardon, io intendevo dire tu, Winnie ;-)
io...we'...c'e' solo kanga disponibile o la mamma di effy! :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7109
Ahime' non vedo un prezzo ragionevole da quel di' :twisted:
e cmq sto riapprezzando Stark...corsi e ricorsi :shock:
...ecche' come cinefila io i 3 classsci Disney..Biancaneve/bella addormentata/cenerentola li saprei a memoria 8) il mio preferito e' il secondo...ma oggettivamente il vero capolavoro e' il primo 8)
'notte..che straparlo :wink:

#7110
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:golosa di miele o... pensa pensa pensa?
oops...chiedevi quale personaggio x me?
pardon, io intendevo dire tu, Winnie ;-)
io...we'...c'e' solo kanga disponibile o la mamma di effy! :wink:
io winnie??? naa.
sempre più convinto di essere rabbit...
penne.2010