La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

classifichiamo questi marchi??

#1
Conoscendo la vostra...orami decennale :lol: esperienza nel settore (leggo estasiata le vostre opinioni! :o ) vi chiedo gentilmente di stilarmi una classifica di questi marchi basata su qualità dei materiali, design, prezzi..ecc ecc

Vi pregherei di indicarmi i pregi e difetti delle varie "case" :lol:

feg
jesse
presotto
napol
coef
passport-doimo
galli
mazzali
la falegnami
poliform
giacomelli
verardo
map
europeo
borghi

lo so che è una lista lunga :lol: ma ho potuto "apprezzare" per ognuna di esse...linea...prezzi...qualità

Aiutatemi a fare chiarezza!!grazie :wink:

#2
tutti buoni per il fuoco. Ne conosco solo 2 ,poliform e doimo. Fatti questo conto: se si fanno troppa pubblicita',non servono ad una mazza.

#3
mazzali la conosco personalmente, ho fatto qualche camera di amici, buon rapporto qualità prezzo...

la falegnami, per sentito dire, buona qualità

Poliform per desing e qualità ottimo... ma prezzi altissimi...
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: classifichiamo questi marchi??

#4
jolly* ha scritto:Conoscendo la vostra...orami decennale :lol: esperienza nel settore (leggo estasiata le vostre opinioni! :o ) vi chiedo gentilmente di stilarmi una classifica di questi marchi basata su qualità dei materiali, design, prezzi..ecc ecc

Vi pregherei di indicarmi i pregi e difetti delle varie "case" :lol:

feg
jesse
presotto
napol
coef
passport-doimo
galli
mazzali
la falegnami
poliform
giacomelli
verardo
map
europeo
borghi

lo so che è una lista lunga :lol: ma ho potuto "apprezzare" per ognuna di esse...linea...prezzi...qualità

Aiutatemi a fare chiarezza!!grazie :wink:
io butterei giacomelli,europeo..sopra il piedistallo metto La Falegnami e Poliform per design e qualita'..

#7
io so che galli ha una linea produttiva super all'avanguardia, che in molti se la sognano :D

#9
boo ha scritto:io so che galli ha una linea produttiva super all'avanguardia, che in molti se la sognano :D
e cos'altro sai? dai, dimmi di più che ho appena visto una camera galli in wenghè che mi piace sia nella linea che nel prezzo. ahh...ovviamente con l'armadio a specchio porta lcd :o

#10
jolly* ha scritto:
boo ha scritto:io so che galli ha una linea produttiva super all'avanguardia, che in molti se la sognano :D
e cos'altro sai? dai, dimmi di più che ho appena visto una camera galli in wenghè che mi piace sia nella linea che nel prezzo. ahh...ovviamente con l'armadio a specchio porta lcd :o
ben poco di più... io ne curo solo la comunicazione :P

Re: classifichiamo questi marchi??

#12
jolly* ha scritto:Conoscendo la vostra...orami decennale :lol: esperienza nel settore (leggo estasiata le vostre opinioni! :o ) vi chiedo gentilmente di stilarmi una classifica di questi marchi basata su qualità dei materiali, design, prezzi..ecc ecc

Vi pregherei di indicarmi i pregi e difetti delle varie "case" :lol:

feg
jesse
presotto
napol
coef
passport-doimo
galli
mazzali
la falegnami
poliform
giacomelli
verardo
map
europeo
borghi

lo so che è una lista lunga :lol: ma ho potuto "apprezzare" per ognuna di esse...linea...prezzi...qualità

Aiutatemi a fare chiarezza!!grazie :wink:


Per me Feg e Poliform in testa. La mia camera è feg ed è bellissima oltre che funzionale e di ottima qualità.
Gemma

#13
alla fine ho deciso :D
domani andremo a firmare il contrattino e sarà un GALLI!! :o
Non mettetemi in crisi, eh :roll:

#14
jolly* ha scritto:alla fine ho deciso :D
domani andremo a firmare il contrattino e sarà un GALLI!! :o
Non mettetemi in crisi, eh :roll:


Tranqui...andrà benissimo!!!
Gemma

#15
sapreste dirmi di che materiale è il gruppo "gli abbinabili" della Poliform (in laccato lucido bianco)? il riveditore mi parlava di mdf.. è davvero così?