La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DUBBIO DOCCIA

#1
MI E' SORTO UN DUBBIO.... MEGLIO L'ASTA SALISCENDI O IL BOCCHETTONE (... SI CHIAMA COSI'?!?!?!) FISSO AL MURO? L'IDRAULICO CI HA PROPOSTO L'ASTA SALISCENDI MA NOI ABBIAMO OPTATO PER QUELLO FISSO, MAGARI UNO DI QUELLI BELLI GROSSI, TONDO O QUADRATO CHE SI VEDONO IN GIRO... MA ADESSO MI VENGONO DEI DUBBI.... CHE NE DITE? VOI QUALE AVETE?

#2
io ho il fisso adesso, ma nella casa nuovo ho il saliscendi...

non vedo l'ora!!
ciao!
LUCIA&RENZO

#3
Nella doccia in muratura ho messo quello fisso perchp mi piaceva di piu', nel box ho il saliscendi... ma tanto è sempre messo tutto in alto... non è che mi cambia.

#4
Noi abbiamo usato in entrambi i bagni il saliscendi anche se nel bagno padronale eravamo tentati da un "soffione" fisso.

Per precauzione abbiamo lasciato gli attacchi "alti" così quando ci stanchiamo del saliscendi sarà comunque possibile montare il soffione.

A livello di utilità il saliscendi ti permette di fare una doccia "localizzata" magari senza bagnare i capelli, lavare un bimbo in maniera più delicata, etc...

Esteticamente ce nè per tutti i gusti e per tutte le tasche sia in un caso che nell'altro.

Ciaooo! :D
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#7
Io saliscendi. Mi piaceva anche il fisso, ma con il saliscendi lavo la doccia e i bambini se l'aggiustano come vogliono.

#8
noi abbiamo messo il soffione fisso (ponsi con sistema acqua a caduta... una figata!). c'è però un deviatore che per la doccetta, così possiamo risciacquare la doccia con tranquillità (anche èerchè misura 140 x 80).
attualmente mi sembra un sistema comunque comodo e bello esteticamente. se un giorno avremo figli non credo che ci saranno problemi... poi si vedrà
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO!!!! ORA SO COSA VOGLIO! PENSO CHE OPTEREMO PER IL SOFFIONE FISSO + DOCCETTA.
GRAZIE 1000!

#10
il fisso, specie quello grande, è molto bello...il mio ragazzo voleva quello, poi un po' perchè costava troppo, un po' perchè io mi sono opposta per ragioni di ... differenza di altezza ... alla fine abbiamo preso il saliscendi

secondo me in fin dei conti è più comodo...metti anche solo che ti vuoi fare la doccia senza lavarti i capelli...

#12
virtual ha scritto:noi abbiamo messo il soffione fisso (ponsi con sistema acqua a caduta... una figata!). c'è però un deviatore che per la doccetta, così possiamo risciacquare la doccia con tranquillità (anche èerchè misura 140 x 80).
attualmente mi sembra un sistema comunque comodo e bello esteticamente. se un giorno avremo figli non credo che ci saranno problemi... poi si vedrà
Scusa Virtual, anche noi stiamo valutando questa soluzione di Ponsi... Mi puoi dire quanto hai speso? Se preferisci anche in mp....

#13
Io ho messo il saliscendi.....alla fine il fisso o meglio il rosone grosso ce l'hanno sconsigliato.....anche per il prezzo!

#15
[quote="Franco

Scusa Virtual, anche noi stiamo valutando questa soluzione di Ponsi... Mi puoi dire quanto hai speso? Se preferisci anche in mp....[/quote]

dovrei guardare a casa. se mi ricordo staserado un'occhiata.
ciao
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...