La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#872
congratulazioni maman!!!! :D :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#876
Auguri maman! Auguri auguri!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#877
stellina ha scritto:Eccomi qui :o

Mercoledì mattina ho avuto delle perdite (sicuramente la mia situazione emotiva dei giorni scorsi non ha aiutato), mi sono impaurita, è stato però "solo" un episodio....ieri mattina di nuovo...già mercoledì avevo chiamato la mia gine che mi aveva tranquillizzato ma mi aveva anche detto di fare un salto da lei per sentirmi più tranquilla...ieri mattina con mio marito siamo partiti, la gine era in ospedale a fare le eco...che paura, che batticuore, che senso di soffocamento...quando siamo entrati in quella stanzetta avevo il cuore che toccava il soffitto...ma per fortuna il nostro piccolino c'è :D :D :D e sta bene! E' la bellezza di 2,6 mm, il sacco è bellino tondo e ben formato, il collo dell'utero ben chiuso, abbiamo visto anche il cuoricino pulsare :D :D Che emozione indescrivibile, mio marito era inebetito...la vita, che spettacolo meraviglioso!!!
Dovrei essere qualche giorno indietro, circa una settimana, comunque abbiamo la eco venerdì prossimo, prenderemo tutte le misure a modino :wink:
Ora sono a riposo, anche tutta la prossima settimana, visto che le precauzioni non sono mai troppe, dopo la visita si vedrà il da farsi.
Riposati Stellina, stai tranquilla (anche se in questi casi so quanto è difficile esserlo :wink: ) e vedrai che andrà tutto bene!
Tanti auguroni maman! :D

#878
ho la nauseaaaaaaaaaaaaaa :D :D
la mia prima vera nausea!!!
e ne sono felice!!! :roll: :lol: mi sembrava strano che ancora non ne avessi... :oops:

mamma come sto male :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#879
tidelady ha scritto:ho la nauseaaaaaaaaaaaaaa :D :D
la mia prima vera nausea!!!
e ne sono felice!!! :roll: :lol: mi sembrava strano che ancora non ne avessi... :oops:

mamma come sto male :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#881
mamam23 ha scritto:ta daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


ci sono anche ioooooooooo con un fratellino/sorellina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

e ora facciamoci seri:
mamme di due figli: come diavolo fate a risolvere le mille cose da fare nella giornata?
ci riuscirò??????????????????

aiuto, che panico!
E via con un'altra mammina del 2008!!! :D

Congratulazioni!! :wink:

#882
Per chi mi chiedeva di vedere gli adesivi di winnie the pooh... ho messo le foto nell'album di casetta... per chi ricorda la pw... è sempre la stessa :wink:
Immagine
Immagine

#883
mamam23 ha scritto:ta daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


ci sono anche ioooooooooo con un fratellino/sorellina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

e ora facciamoci seri:
mamme di due figli: come diavolo fate a risolvere le mille cose da fare nella giornata?
ci riuscirò??????????????????

aiuto, che panico!
:D congratulazioni!!!!

ps. questa notte mi sono svegliata con una cosina fastidiosa in alto a dx rispetto alla mia pancia, ho posato la mano e sono riuscita a riconoscere il piedinoooo!!!! Ho dovuto svegliare anche mio marito :oops: :D per farglielo sentire! Impressionante e bellissimo :wink: :D
Immagine
Immagine

#884
Ing 76 ha scritto:
mamam23 ha scritto:ta daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


ci sono anche ioooooooooo con un fratellino/sorellina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

e ora facciamoci seri:
mamme di due figli: come diavolo fate a risolvere le mille cose da fare nella giornata?
ci riuscirò??????????????????

aiuto, che panico!
:D congratulazioni!!!!

ps. questa notte mi sono svegliata con una cosina fastidiosa in alto a dx rispetto alla mia pancia, ho posato la mano e sono riuscita a riconoscere il piedinoooo!!!! Ho dovuto svegliare anche mio marito :oops: :D per farglielo sentire! Impressionante e bellissimo :wink: :D
è bellissimo, vero? io ho avuto i piedini piantati nel costato per gli ultimi 2 mesi... il gine poi mi ha detto che erano le ginocchia!
Immagine
Immagine

#885
Quello che riconosco perfettamente è il sederino :D :D
la sento spingere tantissimo e ieri ha preso a testate il mio basso ventre :roll:

La sento molto bassa, Lorena credi che partorisca un po' prima del termine o non significa nulla? Quali sintomi pre-parto hai avuto?
Immagine
Immagine