La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
riffa&raffa ha scritto:
pennealragu ha scritto:kylie, guardare le tue chiavi mi ha fatto venire in mente il primo giorno che sono entrato in casa, la prima sera che ho fatto notte e la prima volta che ci ho dormito...
ho le lacrime agli occhi.

in bocca al lupo :wink: non sai come ti capisco!!!!!
Il primo risveglio e il primo caffè in giardino al fresco del mattino a fine luglio :) E la prima sera già con un'amica dirimpettaia separata, a lume di candela e champagne :lol:
Mi sentivo come se fossi ai caraibi :lol:
E ho messo anche un pezzo di prato finto sotto il tavolo perchè c'era solo terra
detto dalla mia vicina di casa....
ieri guardavo le tue foto e nel vederle mi sembrava di tornare alle mie visite in cantiere...
il mio complesso è molto diverso però dal tuo, manca completamente questo discorso della corte, sono più palazzoni tradizionali anche se l'estetica è quella.
devo dire che le quattro isole prima della mia quando entri nel giardino interno sembra proprio un villaggio turistico :lol:

inoltre nel nostro palazzo, nonostante le 84 famiglie, non è che ci si caghi molto... io di mio non è che mi faccia molto avanti, ma i pochi che conosco si lamentano un po' tutti della stessa cosa.
magari quest'estate quando inizieremo a frequentare un po' il giardino sotto casa...
penne.2010

#18
pennealragu ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
pennealragu ha scritto:kylie, guardare le tue chiavi mi ha fatto venire in mente il primo giorno che sono entrato in casa, la prima sera che ho fatto notte e la prima volta che ci ho dormito...
ho le lacrime agli occhi.

in bocca al lupo :wink: non sai come ti capisco!!!!!
Il primo risveglio e il primo caffè in giardino al fresco del mattino a fine luglio :) E la prima sera già con un'amica dirimpettaia separata, a lume di candela e champagne :lol:
Mi sentivo come se fossi ai caraibi :lol:
E ho messo anche un pezzo di prato finto sotto il tavolo perchè c'era solo terra
detto dalla mia vicina di casa....
ieri guardavo le tue foto e nel vederle mi sembrava di tornare alle mie visite in cantiere...
il mio complesso è molto diverso però dal tuo, manca completamente questo discorso della corte, sono più palazzoni tradizionali anche se l'estetica è quella.
devo dire che le quattro isole prima della mia quando entri nel giardino interno sembra proprio un villaggio turistico :lol:

inoltre nel nostro palazzo, nonostante le 84 famiglie, non è che ci si caghi molto... io di mio non è che mi faccia molto avanti, ma i pochi che conosco si lamentano un po' tutti della stessa cosa.
magari quest'estate quando inizieremo a frequentare un po' il giardino sotto casa...
Ah, le hai viste? Te le ho appena postate di là. In effetti le case basse e l'interno chiuso a corte facilita molto i rapporti di vicinato. Io mi trovo molto, molto bene. Ma vedrai che con i bambini e i giochi quest'estate farai conoscenze.
Dai che andremo a mangiarci qualche schifosissimo gelato sotto casa mia :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#19
kylie auguroni per le pulizie e tutto il resto :wink:

che l'emozione e l'entusiasmo ti accompagnino....per TAAAAANTOOOOO tanto tempo

#20
riffa&raffa ha scritto:
pennealragu ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Il primo risveglio e il primo caffè in giardino al fresco del mattino a fine luglio :) E la prima sera già con un'amica dirimpettaia separata, a lume di candela e champagne :lol:
Mi sentivo come se fossi ai caraibi :lol:
E ho messo anche un pezzo di prato finto sotto il tavolo perchè c'era solo terra
detto dalla mia vicina di casa....
ieri guardavo le tue foto e nel vederle mi sembrava di tornare alle mie visite in cantiere...
il mio complesso è molto diverso però dal tuo, manca completamente questo discorso della corte, sono più palazzoni tradizionali anche se l'estetica è quella.
devo dire che le quattro isole prima della mia quando entri nel giardino interno sembra proprio un villaggio turistico :lol:

inoltre nel nostro palazzo, nonostante le 84 famiglie, non è che ci si caghi molto... io di mio non è che mi faccia molto avanti, ma i pochi che conosco si lamentano un po' tutti della stessa cosa.
magari quest'estate quando inizieremo a frequentare un po' il giardino sotto casa...
Ah, le hai viste? Te le ho appena postate di là. In effetti le case basse e l'interno chiuso a corte facilita molto i rapporti di vicinato. Io mi trovo molto, molto bene. Ma vedrai che con i bambini e i giochi quest'estate farai conoscenze.
Dai che andremo a mangiarci qualche schifosissimo gelato sotto casa mia :lol: :lol: :lol:
da cioccolato e gelato san lorenzo???? è davvero scarso... io sono andato il giorno che lo inauguravano e mi sono detto, prima e ultima volta :lol: :lol: :lol: :lol:
peccato....
sono sempre più tentato a prendermi la gelatiera...
per il resto come ti trovi nel quartiere? leggende metropolitano o storie del terrore da raccontare????
penne.2010

#25
felicitazioni :wink:
io ero con mio marito, lavavamo i pavimenti alle 10 di sera, con un televisorino da viaggio appoggiato in un angolo perchè c'era sanremo :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#26
hip-hip HURRAAAAA :D :D

eh si... eh si, son bei momenti... che senti proprio il profumo di un futuro ricco di promesse ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#30
Certo che i 15 gradi di Milano hanno ulteriormente accresciuto questa fantastica esperienza... :wink:

non esistono più le stagioni di una volta... :lol: :lol: :lol:

Congratulazioni e buon divertimento!!!
Adesso inizia il bello... :wink: