La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

help......ultima spiaggia

#1
mi rivolgo a Voi che avete sempre avuto un occhio di riguardo per coloro che si trovano in difficoltà. :cry:

A tutti coloro che sono del settore....... che sono rivenditori o che hanno a che fare o hanno avuto a che fare in qualità di acquirenti delle cucine della ditta Cesar. Vorrei sapere se la possibilità di avere cassetti e cestoni con spondine in acciaio (per il modello Lucrezia ma vista l'intercambiabilità credo per tutta la gamma) è cominciata solo con il 2004 e cioè con il relativo listino mentre fino al 2003 ci si doveva accontentare solo di quella specie di "lamiera verniciata".

Purtroppo alla Cesar hanno fatto orecchie da mercante......boh

Ola

#4
ciao giovamik,
so che la Cesar non ha molte possibilità compositive, nè accessori particolarmente curati. Mia sorella, che si è sposata 5 anni fa, ha vissuto un vero incubo con una cucina Cesar a causa dei difetti di produzione che presentava... sapessi che odissea prima di vedersela sistemata a dovere! Come mai hai optato per questa marca? Per il prezzo? :?:

#5
:shock:

Ma sinceramente problemi compositivi nn ne ha affatto...ANZI!
avrà trovato un arredatore "limitato" perchè anch'io sto valutanto quella e ti assicuro che la mia cucina è articolata....
l'anta è bella, ben arrotondata e fanno un bellissimo laminato lucido...

poi x il montaggio NON DIPENDE DALLA CASA ma dal mobiliere...
poi xcarità...

#6
Ahio Giovamik....
ecco perchè il rivenditore ti aveva proposto il prezzo da listino 2003......

Vedi, ecco le mie angoscie, come si fa a fidarsi di un rivenditore se poi "omette" di dire queste precisazioni......
per carità non è detto che lo abbia fatto apposta, anzi.....però io ho il panico!!!!!

Cmq sono d'accordo con Ilary,
prosegui per la tua strada e non porti il problema altrimenti è peggio!!!

#7
per chiarire. la cucina mi piace anche se devo ancora riceverla. sono mesi che seguo questo forum e non ho mai visto 3/4 giudizi negativi tutti assieme. sono arrivato a questa scelta dopo un'attenta valutazione durata mesi. sono contento. la modularita poi non manca di certo....di pensili ce ne sono per tutti i gusti: 36,48,60,72,96 cm. di altezza non vi sembrano sufficienti? non parliamo poi dei numerosi laccati lucidi e opachi che si hanno a disposizione...e via discorrendo. inoltre i pareri espressi in questo forum, anche dagli addetti ai lavori, sono stati sempre positivi. non la possiamo certo paragonare a valcucine schiffini boffi varenna e via discorrendo ma anche gli euro spesi non sono stati eccessivi. la mia domanda nasce dal fatto che inizialmente io avevo scelto ed ordinato i cassetti con l'acciaio interno; poi con una telefonata mi hanno detto che l'acciaio era disponibile solo con il listino 2004 (...a me è stato applicato il listino 2003 perchè ho ordinato la cucina entro il 31/03/2004). Con la mia domanda volevo solo testare l'onestà del rivenditore. Non vorrei che a causa di un preventivo relativo al piano di lavoro fatto con sufficienza e riveletosi poi basso ora non cerchi di rivalersi su altro.....

maestro patacio e chi altri battete un colpo

#8
ilary vedo ora il tuo primo msg......ti puoi spiegare meglio?

una tua conferma mi farebbe tornare a dormire sonni tranquilli...

#9
Anch'io come + volte ti avrò detto sono orientata su Cesar...solo a differenza tua su una Giò XCHè CONOSCENDOMI IL LACCATO LO ROVINEREI TEMPO 1 GG (anche se la tua è STUPENDA)

Detto questo, ho visitato + di un negozio Cesar e solo uno mi ha fatto notare i cassetti!
Questo x riallacciarmi al discorso di sissy...che dipende MOLTO dai mobiliei stessi...

Cmq sia questo mobilieri mi ha chiesto come volevo i cassetti: se il cassetto con le sponde vuote cioè solo la struttura o se volevo il cassetto con le sponde piene...io gli dissi piene...poi aggiunse va bè che col nuovo listino tali cassetti sono di serie...

:) spero di esserti stata utile