La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La nostra nuova Marta E' QUI!!

#1
Siamo al settimo cielo..... giovedi è arrivata la nostra cucina Marta (Lube) e ci piace tantissimo!!!!!!!!!!
Non abbiamo ancora montato la lavastoviglie e la cappa (ce ne hanno portata una di 120 cm invece che 90..... se avessimo avuto il posto l'avremmo anche tenuta :wink: ).
E' il modello con anta a telaio color rovere rosso, con il top in agglomerato al quarzo.

Oggi finalmente abbiamo fatto alcune foto:
Immagine
Immagine
Immagine
abbiamo scelto di montare lavandino e fuochi coordinati in fragranite colore stone gray:
Immagine
Immagine
Cosa ne pensate?? Siate onesti come sempre ... :twisted: :lol: :wink:
Ultima modifica di Simona&Davide il 10/02/08 14:13, modificato 1 volta in totale.

#2
molto bella e calda...
l'unica cosa che non mi piace è il frigo messo lì...l'avrei messo alla fine oppure dove sta ma a incasso!

e complimenti per il pavimento/rivestimento... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3
Tanti tanti auguri!!! che invidia!!!
Ti dico: l composizione mi sembra molto comoda.. Forse avrei scelto il lavllo con due vasche, magari ad angolo spostando un po' il piano cottura... Ma, ovviamente, è solo questione di scelte.. Anche a me non piace molto il frigo lì; l'avrei certamente sistemato a fine composizione.. Ma approvo in pieno la scelta di non incassarlo. Mi piace spezzare. E poi non mi fa impazzire il terminale ad angolo sopra la lavastoviglie.. Nel complesso la cucina è davvero bella. Perdonami le critiche.. E' tutta invidia.. Io andrò in un ammobiliato.
Voto complessivo: 9.00
Aspettiamo le foto definitive.
Immagine

#4
bella grossa davvero... 8)
il colore non mi fa impazzire ma ne apprezzo l'originalità, peccato per quelle (caxxxxo) di vetrinettecheodio...ma perchèèèèèè ce le mettete sempre??! sgrunt :twisted:
la disposizione di quasitutto non mi convince ma due cose le trovo davvero bellissime: quel lavello (cribbio qui mi piace anche lo sgocciolatoio) e le piastrelle di terra e rivestimento, proprio belle.

#5
molto bella complimenti.... anche ame non fanno impazzire le vetrine sopra al lavello....
il piano di che cos'è? e colore???

#6
Mi piace, bel colore e bel piano, però....sopra il frigo rimane "il buco"?? :? E le vetrinette, nun me piacciono! Aspetto di vedere anche la cappa. Intanto compliments :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7
intanto congratulations
molto carina nell insieme, preferisco l acciaio inox ma questa volta trovo l abbinamento lavello e PC veramente azzeccato
peccato davvero per il frigo buttato li ed incorniciato...avendo spazio per frigo e freezer incassati lo avrei preferito...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8
Il modello mi piace, un po' meno il colore..cioè mi sembra che non stia bene col pavimento, ma forse son le foto che fanno apparire la tonalità di colore un po' diversa ..
A me le vetrine piacciono. Approvo anche il frigo libaro ma lo avrei messo alla fine della linea, dopo le colonne forno-dispensa.
complimenti...è proprio bella grande!

#11
Tanto per fare il malefico..... :twisted: :twisted:



Lo zoccolo della cucina dovevano consigliarti di farlo fino al fianco in modo che passasse anche davanti alla lavastoviglie (quello laterale alla base del lavello non serve (perché la lavastoviglie lo copre e perché devono passarci i tubi di adduzione/scarico e di alimentazione).

Prepara pennello e colori perché dopo un pò di tempo d'uso dietro alla cappa il muro diventerà inevitabilmente sporco.

Ma il tuo mobiliere non vi ha consigliato un bello schienale in quarzo/acciao o, ancora meglio, piastrelle?
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#12
GRAZIE A TUTTI per i commenti .... ora vi rispondiamo:

Sil70 e (quasi) tutti gli altri: per quanto riguarda il frigo, in effetti incassato sarebbe stato più lineare, ma lo volevamo esterno perchè convinti che funzioni meglio (speriamo....) e metterlo in fondo diventava una maratona tutte le volte che dovevamo aprirlo (e vi assicuro spesso :wink: ) avanti e indietro, avanti e indietro... e lo spazio che c'è sopra pensiamo di riempirlo o con una pianta o con altro, si accettano consigli!!!! così vuoto non piace neanche a noi.

sibelius: grazie per il voto! e in bocca al lupo per la tua! Il pensile ad angolo era in forse, ma abbiamo visto come sarebbe stato finendo i pensili contro il muro e dall'ingresso non ci piaceva molto (la vista è quella della prima foto), sembrava interrotta, quindi abbiamo optato per l'angolo.

WOW RANA, sono davvero soddisfatta di avere due cose che ti piacciono!!!!!!!!!!!!! Per le vetrinette, hi hi, sono bianche non possono piacerti :wink: ma con il top fanno la loro figura (quale figura poi, è a discrezione dell'osservatore :lol: )

marzia: il top è in agglomerato di quarzo, alto 6 cm ed il colore si chiama taormina, i "coriandoli" che si vedono sono di colore grigio di varie sfumature, neri e rossi, lo sporco non si vede proprio per niente :wink:

dammispazio: per quanto riguarda la lavastoviglie ce l'abbiamo già, è nuova ed è esterna, per questo abbiamo fatto così, altrimenti l'avremmo messa sicuramente incassata...

kik: non avevo pensato allo zoccolo, ma ne abbiamo ancora dei pezzi belli lunghi quindi potremmo anche sistemarlo, se ci starà quando sposteremo la lavastoviglie, grazie del suggerimento :D . Per lo schienale intendi dietro la cappa??? Ma non l'ho mai visto :roll: Comunque ormai siamo imbianchini specializzati e se ci sarà bisogno, una imbiancatina e via 8)

Vi posteremo appena possibile le foto della cucina finita... prestissimo speriamo

#13
Acc, stiamo ancora aspettando la cappa e non abbiamo ancora spianato la nostra Marta, ma di una cosa ci siamo accorti, giusto in tempo per rimediare.... il rubinetto (che mi piace tanto :? ) è corto e quando cerco di lavare anche solo le mani sotto l'acqua schizzo da tutte le parti!!!

Non saprei dirvi il modello, l'abbiamo preso al Castorama (è il più grande che hanno, e misura 21 cm tra l'attacco e l'uscita dell'acqua), mi sembrava gigantesco ma rispetto alla vasca olimpionica della Franke non basta :cry:

La linea mi piace molto, avete idea di un sostituto "abenorme" :shock: ma senza la doccetta che non ci piace??