La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Robina ha scritto:
realexa ha scritto:Complimenti Robi. Mi piacciono molto entrambi. Solo 2 cose non mi vanno giù: le placche della gerberit cromate (io penso che dovrebbero essere in tono con i sanitari quindi bianche - ma lo penso non solo per i tuoi bagni bensì per tutti). L'altra cosa che non mi piace ma non perchè sia brutta è che hai ripetuto il motivo della greca attorno allo specchio in tutti e 2 i bagni. Io li avrei personalizzati. Per esempio in quello beige non l'avrei messa e avrei continuato col minimal style: uno specchio semplicissimo senza cornice.


Per quanto riguarda il bagno beige, invece secondo me hai fatto bene a seguire uno stile minimale. Perchè alla lunga 2 bagni sciccosi o vezzosi potrebbero stancare. Puoi sempre optare per tenere tu il bagno rosa e lasciare all'uomo di casa il bagno minimal che è sicuramente più adatto ad un uomo (il mio boy non riuscirebbe a farla in un bagno rosa e infatti per veitare che la faccia nel mio bagno, lo sto arredando come un boudoir :lol: :lol: :lol: )
Sulle placche cromate ero partita anche io per prenderle bianche, ma poi mi sono lasciata convinccere dal rivendiore...effettivamente sparano un po' troppo, almeno è la prima sensazione che ho avuto, ma oramai non ci faccio più caso.
L'insoddisfazione per il bagno beige è condivisa anche dal mio fidanzato che preferisce anche lui il bagnetto rosa....mi devo preoccupare?? :roll: :roll:
Bello il lampadario che mi suggerisci, quanto costerà??
Per quanto riguarda la porta della doccia, sono andata a rivedere l'ordine , ma non capisco non c'è scritta la marca, il modello è Youn 1B72 ...non so se puo' aiutarti, il prezzo 300 euro.
Il lampadario di listino costa 240 euro ma su internet lo trovi a meno
http://www.edenilluminazione.net/epages ... SubProduct

Per il fatto che il tuo boy preferisce il bagno rosa, comincerei a preoccuparmi solo se vedi che il rossetto ti finisce prima del solito
Per la doccia, Young dovrebbe essere novellini. Quindi è la stessa che ho visto io e mi hanno fatto più o meno lo stesso prezzo. Come ti trovi? :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#17
Robina ha scritto:
annsca ha scritto:Complimenti Robina,

belli i tuoi bagni ....ehmmmm, a me piace + il secondo che non il primo :roll:
Grazie Ann,
so che il bagno beige è in qualche modo più attuale e conforme ai gusti dell maggior parte degli utenti...Forse in questo senso posso dire, con un po di autocritica, di essermi lasciata influenzare dai bellissimi bagni minimalisti visti in molti album. Il fatto è che lo sento poco mio :oops:
Allora Robina, non ti resta che personalizzarlo con luci e/o accessori e so che la fantasia non ti manca :wink:
Immagine

#18
realexa ha scritto:Complimenti Robi. Mi piacciono molto entrambi. Solo 2 cose non mi vanno giù: le placche della gerberit cromate (io penso che dovrebbero essere in tono con i sanitari quindi bianche - ma lo penso non solo per i tuoi bagni bensì per tutti). L'altra cosa che non mi piace ma non perchè sia brutta è che hai ripetuto il motivo della greca attorno allo specchio in tutti e 2 i bagni. Io li avrei personalizzati. Per esempio in quello beige non l'avrei messa e avrei continuato col minimal style: uno specchio semplicissimo senza cornice.

Per quanto riguarda il bagno beige, invece secondo me hai fatto bene a seguire uno stile minimale. Perchè alla lunga 2 bagni sciccosi o vezzosi potrebbero stancare. Puoi sempre optare per tenere tu il bagno rosa e lasciare all'uomo di casa il bagno minimal che è sicuramente più adatto ad un uomo (il mio boy non riuscirebbe a farla in un bagno rosa e infatti per veitare che la faccia nel mio bagno, lo sto arredando come un boudoir :lol: :lol: :lol: )
se la casa è di robina, i bagni sono entrambi suoi; l'uomo a limite ha il "permesso" (da pagare in natura) di utilizzare, alla bisogna, il bagno minimal..... :lol: hai fatto bene a farli come ti piacevano robina!!!!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#20
ehmmm.. vi sapro' dire..ancora non ho avuto il piacere di fare una doccia!!! 8) 8) Siamo ancora in ballo col PArquet :evil: :evil: :evil: :evil:

#22
bastille64 ha scritto:Belli :D
Il secondo beige mi piace molto.
Complimenti :P
grazie :D

quasu quasi me lo state facendo accettare di più!!!!

#23
molto bello quel bagno rosa.
allegrissimo.
non disdegno neppure quello beige, seppur molto diverso.
anche a me le placche cromate non piacciono molto, ma non son belle
neppure bianche :roll: quando le faranno colorate????

posso avere la pw del tuo album, gentilmente?
home page: www.oliveto.info
*

#25
Robina ma che brava sono entrambi mooolto carini (anche se io non amo cornicine, rifilature e placche che non siano solo iper funzionali). In particolare mi piacciono il pavimento mauve (rosa) e forse avrei usato la stessa tonalita anche per la parete colorata. Anche i sanitari e cristalli mi piacciono molto, con gli specchi sicuramente si ravvivera il tutto ;-)
Se il bagno beije non e' cieco io metterei un' enorme pianta, adoro le piante in bagno (se e' cieco mettila finta, ci sono dei simpaticissimi cactus design...ma forse nn e' il tuo stile ;-)))
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#26
dammispazio ha scritto:Robina ma che brava sono entrambi mooolto carini (anche se io non amo cornicine, rifilature e placche che non siano solo iper funzionali). In particolare mi piacciono il pavimento mauve (rosa) e forse avrei usato la stessa tonalita anche per la parete colorata. Anche i sanitari e cristalli mi piacciono molto, con gli specchi sicuramente si ravvivera il tutto ;-)
Se il bagno beije non e' cieco io metterei un' enorme pianta, adoro le piante in bagno (se e' cieco mettila finta, ci sono dei simpaticissimi cactus design...ma forse nn e' il tuo stile ;-)))
Grazie della visita dammi...
Il bagno beije ha una finestra a vasistas in alto...quindi la luce ci sarebbe..il fatto è che è piccolissimo, forse dalle foto non si capisce ma già si rischia una craniata contro la mensola del lavandino ogni volta che si usa il bidet :evil: ...magari una piantina ina ina??

ce lo vedresti il chandelier rosa??