La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
A CASA DEI MIEI C'ERANO 3 BILANCE (NON CHIEDETEMI PERCHE') bhe avevano 3 tarature dierse, ovviamente io mi pesavo sempre in quella con la taratura a peso inferiore, poi tanto se dimagravo si vedeva ugualmente, ma almeno il peso dipartenza era + accettabile :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#317
Però.... se non ho capito male... la bilancia di Loremir sballa proprio il peso.... del tipo che se sali e scendi più volte ti da un peso diverso tutte le volte...

o sbaglio? :roll:


Se fosse così non è molto affidabile....

#318
Buongiorno!
Volevo aggiornare il mio peso.
Sabato mattina mi sono pesata ed ero 56 kg. Ho perso solo 500gr. in una settimana ma sono contenta ugualmente. Pian pianino sto arrivando al mio peso, sperando che le cene con gli amici e parenti non mandino in fumo i miei umili sforzi.
P.S.: Bravissime tutte! State ottenendo dei risultati. Brave!
Valentina

#319
claretta ha scritto:Però.... se non ho capito male... la bilancia di Loremir sballa proprio il peso.... del tipo che se sali e scendi più volte ti da un peso diverso tutte le volte...

o sbaglio? :roll:


Se fosse così non è molto affidabile....

emh.. no.. in realtà dovrebbe :twisted: essere elettronica ed appare il peso sul quadrante.. a volte è indecisa... ed appaiono i due numeri ad intermittenza fino a che la BBBBBastarda ne sceglie unooo!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#320
Bè visto che venerdì è lontano, mi sono pesata stamattina (con tutto il piagiama e le ciabattine, vale lo stesso? :lol:)

alta 1.70 x 54,6 kg.
Sinceramente non ho pensato a quanto vorrei arrivare, ma 52 kg come obiettivo mi sembra che vada bene no?
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#321
Ambra ha scritto:Bè visto che venerdì è lontano, mi sono pesata stamattina (con tutto il piagiama e le ciabattine, vale lo stesso? :lol:)

alta 1.70 x 54,6 kg.
Sinceramente non ho pensato a quanto vorrei arrivare, ma 52 kg come obiettivo mi sembra che vada bene no?

:evil: :evil: :evil: Che rabbia che mi fai...!!!!
Beata te.... sei già in perfetta forma... :oops:

Inserisco subito i tuoi dati... sono sicura che arriverai presto al tuo obiettivo :wink: :wink:

#322
Ambra ha scritto:Bè visto che venerdì è lontano, mi sono pesata stamattina (con tutto il piagiama e le ciabattine, vale lo stesso? :lol:)

alta 1.70 x 54,6 kg.
Sinceramente non ho pensato a quanto vorrei arrivare, ma 52 kg come obiettivo mi sembra che vada bene no?
con tanto affetttto.. 8)

mavvvvaaaacagherrrrrr!! 8)

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#323
claretta ha scritto:
Ambra ha scritto:Bè visto che venerdì è lontano, mi sono pesata stamattina (con tutto il piagiama e le ciabattine, vale lo stesso? :lol:)

alta 1.70 x 54,6 kg.
Sinceramente non ho pensato a quanto vorrei arrivare, ma 52 kg come obiettivo mi sembra che vada bene no?

:evil: :evil: :evil: Che rabbia che mi fai...!!!!
Beata te.... sei già in perfetta forma... :oops:

Inserisco subito i tuoi dati... sono sicura che arriverai presto al tuo obiettivo :wink: :wink:
Guarda a leggerli così i numeri, sembra anche a me (considerando che sono passata da una 44-46, a una 42). Però la "panzetta" c'è ancora... se arrivassi a 52 starei meglio :wink:
Questo Topic è divertente e incoraggiante, brava per l'idea!
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#324
Io... mi sono pesata sabato... ma ... sono peggiorata... :cry: 69 :shock:

da oggi dieta ferrea :( :(

mi associo all'affettuoso vaffa ad ambra ;)
Immagine

#325
loremir77 ha scritto:
Ambra ha scritto:Bè visto che venerdì è lontano, mi sono pesata stamattina (con tutto il piagiama e le ciabattine, vale lo stesso? :lol:)

alta 1.70 x 54,6 kg.
Sinceramente non ho pensato a quanto vorrei arrivare, ma 52 kg come obiettivo mi sembra che vada bene no?
con tanto affetttto.. 8)

mavvvvaaaacagherrrrrr!! 8)

:lol:
No dai non fare cosììììì :( GIURO che di trippetta e di cellulite ce ne ho in ABBONDANZA! :lol:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#326
Ambra ha scritto: Guarda a leggerli così i numeri, sembra anche a me (considerando che sono passata da una 44-46, a una 42). Però la "panzetta" c'è ancora... se arrivassi a 52 starei meglio :wink:
Questo Topic è divertente e incoraggiante, brava per l'idea!
MMM.... :? La panzetta è dura da buttare giù.... fai già esercizi per gli addominali?
Credo che nel tuo caso siano fondamentali
Ultima modifica di claretta il 28/01/08 12:29, modificato 1 volta in totale.

#327
Chiara1980 ha scritto:Io... mi sono pesata sabato... ma ... sono peggiorata... :cry: 69 :shock:

da oggi dieta ferrea :( :(

mi associo all'affettuoso vaffa ad ambra ;)

Non prendertela Ambra.... siamo un po' invidiose (nel senso buono ovviamente) :wink: :wink:

#328
Ambra ha scritto:GIURO che di trippetta e di cellulite ce ne ho in ABBONDANZA! :lol:

questo lo posso credere..... la maledetta non risparmia quasi nessuno :evil: :evil:

#330
claretta ha scritto: MMM.... :? La panzetta è dura da buttare giù.... fai già esercizi per gli addominali... credo che nel tuo caso siano fondamentali
Ho notato che quando stavo sui 52 kg,la panzetta era SPARITA :shock:
Gli esercizi per gli addominali mi fanno l'effetto CONTRARIO :cry: si gonfiano e sembra che abbia appena mangiato un cocomero intero(sodo si, ma sempre un cocomero).

mmmmm... mi sa che vogliono cacciarmi dal tuo Topic :?

:lol:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com