La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
domovoy ha scritto:
luna ha scritto:Bè c'è del sugo succulento in tutto questo...wow! :lol:
butto giu' due spaghetti? :lol: :lol:

BBBONIIIIIIIII :D :D DAI CHE SONO A DIETA :wink:
Lucy

Re: DIETRO FRONT??

#17
elenac ha scritto: E ammetto di aver pensato "ma perchè non si mandano un messaggio privato", a volte si fanno riferimenti o si citano frasi che non esistono più e la mia curiosità femminile sale alle stelle!!!!!! :lol:
A me è capitato di scrivere qualcosa pubblicamente "parlando" con più persone (altrimenti avrei mandato un mp), poi di pensare che fosse, per varie ragioni, inadatto lasciare lì quelle frasi e cancellare.
La funzione è ammessa del forum e credo di non dovermi giustificare con nessuno.
Mi spiace che qualcuno ci abbia visto del marcio, ma il marcio, in questo caso, c'è solo negli occhi di chi guarda.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

Re: DIETRO FRONT??

#18
Colynn ha scritto:
elenac ha scritto: E ammetto di aver pensato "ma perchè non si mandano un messaggio privato", a volte si fanno riferimenti o si citano frasi che non esistono più e la mia curiosità femminile sale alle stelle!!!!!! :lol:
Mi spiace che qualcuno ci abbia visto del marcio, ma il marcio, in questo caso, c'è solo negli occhi di chi guarda.
Forse sono stata fraintesa, la mia era solo una battuta, non volevo davvero accusare nessuno :(
Scusate se sono stata inopportuna

Elena

Re: DIETRO FRONT??

#19
elenac ha scritto:
Colynn ha scritto:
elenac ha scritto: E ammetto di aver pensato "ma perchè non si mandano un messaggio privato", a volte si fanno riferimenti o si citano frasi che non esistono più e la mia curiosità femminile sale alle stelle!!!!!! :lol:
Mi spiace che qualcuno ci abbia visto del marcio, ma il marcio, in questo caso, c'è solo negli occhi di chi guarda.
Forse sono stata fraintesa, la mia era solo una battuta, non volevo davvero accusare nessuno :(
Scusate se sono stata inopportuna

Elena
Non ti preoccupare, volevo solo affermare il mio punto di vista :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

Re: DIETRO FRONT??

#20
Mi sfugge qualcosa..... ma dov'è il problema? Con i miei post posso fare cio' che voglio...scrivo, cancello, modifico... se poi qualcuno vuol spiegazioni non ha che da chiedere! Sono certa che tutti ne darebbero
:wink:

Re: DIETRO FRONT??

#21
domovoy ha scritto:Mi sfugge qualcosa..... ma dov'è il problema? Con i miei post posso fare cio' che voglio...scrivo, cancello, modifico... se poi qualcuno vuol spiegazioni non ha che da chiedere! Sono certa che tutti ne darebbero
:wink:
esatto...è come quando qualcuno se l'è presa con me perchè HO CAMBIATO AVATAR!!!!!! Mi hanno detto ORA SI FA FATICA A RICONOSCERTI :shock:
Ma via ragazzi, pensiamo alle cose serie :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

Re: DIETRO FRONT??

#22
domovoy ha scritto:Mi sfugge qualcosa..... ma dov'è il problema? Con i miei post posso fare cio' che voglio...scrivo, cancello, modifico... se poi qualcuno vuol spiegazioni non ha che da chiedere! Sono certa che tutti ne darebbero
:wink:
Domovoy, hai centrato il punto, è un non-problema. Non credo che qualcuno si possa veramente arrabbiare se si cancellano dei messaggi sul forum, tanto più che ognuno si può cancellare solo i suoi, al massimo uno si auto-censura :lol: .

Però se corallina ne parla, perchè non parlarne. Non c'è niente di male a farlo, non c'è niente di male a parlarne, se uno solleva il punto, no?

Ciao :D
Elena

Re: DIETRO FRONT??

#24
Estratti.Naturali ha scritto:
corallina ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: anche io non ho capito di che parli :roll:
non penso che nessuno scriva cose compromettenti sul forum...e poi chi dovrebbe leggeri?? se uno pena che "gli interessati" possano leggere, mica viene a scrivere cose particolari sul forum...
E poi addirittura stamparli! non stiamo mica facendo un processo per cui servono le prove! mi pare tutto un pò esagerato...
ma se tu ce l'hai con qualcuno in particolare perchè non lo dici almeno ci togli anche a noi la curiosità...femminile :lol: :lol:

IO NON CE L'HO CON NESSUNO E LA MIA ERA SOLTANTO UNA SEMPLICE CONSIDERAZIONE... PER I PROCESSI CI SONO I TRIBUNALI NON CERTO UN FORUM!!!
Ma sei sempre così.... suscettibile?!
Ho sempre e solo letto in tutti questi mesi i vostri messaggi e solo da poco ho trovato il coraggio di "parlare" anch'io, ma se ad ogni parola devo essere messo "al bando"... ciao ciao!!!
Dovrebbe essere un passatempo...mica una COSA SERIA!!! :( :cry: :oops:
scusa, non volevo sembrarti brusca, è solo che come ti ha scritto qualcun altro, sei arrivato sul forum con un problema che di arredamento aveva poco a che fare... e ho pensato che se sei venuto a scriverlo qui è perchè ce l'hai con qualcuno di noi... ma si fa per parlare.... :wink:
ASSOLUTAMENTE NO!!!
Il fatto è che non sono per niente pratico di queste cose... un mio collega mi ha parlato dell'esistena dei FORUM...per caso sono incappato in voi e così prima leggendovi ora scrivendo ho buttato giù il mio stato d'animo!!!
Ma ora basta la mia domanda era solo per curiosità!!
Se esiste un altro forum dove poter esternare i miei problemi personali per favore fatemelo sapere!!
Grazie a tutti!!
:wink: :lol: :D :P

#25
domovoy ha scritto::D Colynn è il prezzo del successo :lol: :lol: :lol: Del mio cambio di look se n'è accorta solo Vivy (GRANDEEEEE)
:wink:
Ma cosa diciii! Io aspettavo Botero....mi va bene anche Escher per carità :wink: tanto per me rimarrai sempre una gabbianella che prova a volare :lol: :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#26
non fraintendermi corallina... non volevo certo dirti che non puoi stare qui a parlare delle tue cose! ci mancherebbe... ho solo detto che mi era parso strano che uno che non ha mai scritto nulla, apra il suo primo post parlando di questo e continuando sulla stessa linea....
ma non fare caso a me... :wink:
sarà che ho visto parecchie fragoline/estati/cuccioline ecc... e ora vedo gente strana ovunque :shock: :lol: :lol:

te lo dico chiaramente, anche se mi pare di averlo gia fatto, all'inizio pensavo che tu fossi uno del forum che aveva messo un nuovo nick per sparare a zero su qualcono... ma evidentemente mi sono sbagliata :wink:

meglio così, perchè mi sarebbe sembrato molto stupido...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#27
Estratti.Naturali ha scritto:non fraintendermi corallina... non volevo certo dirti che non puoi stare qui a parlare delle tue cose! ci mancherebbe... ho solo detto che mi era parso strano che uno che non ha mai scritto nulla, apra il suo primo post parlando di questo e continuando sulla stessa linea....
ma non fare caso a me... :wink:
sarà che ho visto parecchie fragoline/estati/cuccioline ecc... e ora vedo gente strana ovunque :shock: :lol: :lol:

te lo dico chiaramente, anche se mi pare di averlo gia fatto, all'inizio pensavo che tu fossi uno del forum che aveva messo un nuovo nick per sparare a zero su qualcono... ma evidentemente mi sono sbagliata :wink:

meglio così, perchè mi sarebbe sembrato molto stupido...
E se fosse Laurent che vuole ripagarti lo scherzo? :shock: :lol:

Re: DIETRO FRONT??

#28
elenac ha scritto:Non per difendere corallina, però ha espresso, magari in modo un po' provocatorio, un interrogativo che sinceramente mi ero posta anch'io. Anch'io ho notato messaggi che prima c'erano e poi magicamente sparivano.
La cosa non mi provoca particolari scompensi e quindi non avrei certo aperto un topic per chiedere nulla al riguardo, però l'ho effettivamente notato anch'io.
E ammetto di aver pensato "ma perchè non si mandano un messaggio privato", a volte si fanno riferimenti o si citano frasi che non esistono più e la mia curiosità femminile sale alle stelle!!!!!! :lol:

La mia non è assolutamente una polemica e secondo me non lo era nemmeno quella di corallina.

Ciao :D
Elena

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!! MI SENTIVO TALMENTE "ALL'ANGOLO"!!!!
Anche perchè.... avrete notato i miei errori... MA IO NON SONO CAPACE A CORREGGERLI DOPO CHE VE LI HO INVIATI!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

#29
monica396 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:non fraintendermi corallina... non volevo certo dirti che non puoi stare qui a parlare delle tue cose! ci mancherebbe... ho solo detto che mi era parso strano che uno che non ha mai scritto nulla, apra il suo primo post parlando di questo e continuando sulla stessa linea....
ma non fare caso a me... :wink:
sarà che ho visto parecchie fragoline/estati/cuccioline ecc... e ora vedo gente strana ovunque :shock: :lol: :lol:

te lo dico chiaramente, anche se mi pare di averlo gia fatto, all'inizio pensavo che tu fossi uno del forum che aveva messo un nuovo nick per sparare a zero su qualcono... ma evidentemente mi sono sbagliata :wink:

meglio così, perchè mi sarebbe sembrato molto stupido...
E se fosse Laurent che vuole ripagarti lo scherzo? :shock: :lol:
...c'ho pensato, ma poi non vedevo nessun riferimento a me... allora non c'ho capito più nulla :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: DIETRO FRONT??

#30
corallina ha scritto: ASSOLUTAMENTE NO!!!
Il fatto è che non sono per niente pratico di queste cose... un mio collega mi ha parlato dell'esistena dei FORUM...per caso sono incappato in voi e così prima leggendovi ora scrivendo ho buttato giù il mio stato d'animo!!!
Ma ora basta la mia domanda era solo per curiosità!!
Se esiste un altro forum dove poter esternare i miei problemi personali per favore fatemelo sapere!!
Grazie a tutti!!
:wink: :lol: :D :P
Perchè non ti apri un blog? se è solo una valvola di sfogo puoi usare quello.