La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Goteborg di Ikea

#1
Ho visto il divano Goteborg di Ikea sul catalogo Primavera (sul sito però non lo trovo).
Qualcuno di voi l'ha visto al negozio? E' bello come sembra? E il tessuto com'è? Dalla foto a me piace proprio quello...
Immagine
Immagine

#2
ma è quello stile moderno?
io ne ho viste uno ad ikea color arancio

sembra bellino!
non ci ho dato peso.....
cmq c'era scritto NOVITA!


sei della juve? :D :D :D :D

anche iooooooooo
ieri grande vittoria!!!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#3
valentina ha scritto:ma è quello stile moderno?
io ne ho viste uno ad ikea color arancio

sembra bellino!
non ci ho dato peso.....
cmq c'era scritto NOVITA!


sei della juve? :D :D :D :D

anche iooooooooo
ieri grande vittoria!!!
Sììììììììììììì! Mi fa ancora male da gola da quanto ho urlato davanti alla tv.

Il divano è moderno ed ha il tessuto melange, con tessitura grossa... (spero di spiegarmi bene). Tra tutti i divani di Ikea che ho visto a catalogo in questi anni mi pare il primo che non sia in tinta unita uniforme.
Immagine
Immagine

#6
Non mi sembra si veda piccolo!! Basta cliccare su INGRANDISCI e si vede bene anche il dettaglio della stoffa.
E' carino!!! Ma letto non lo fanno vero?

#7
Anche io lo volevo prendere....solo che 2 non ce ne stavano..
Dal vivo è veramente bello, seduta lunga, tessuto non liscio...il colore corda-naturale è bellissimo.
Letto nin c'è :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#8
Colynn ha scritto:Anche io lo volevo prendere....solo che 2 non ce ne stavano..
Dal vivo è veramente bello, seduta lunga, tessuto non liscio...il colore corda-naturale è bellissimo.
Letto nin c'è :wink:
Che bello, che bello! Quando l'ho visto sul catalogo me ne sono innamorata subito! Il mio amore mi ha detto che in agosto mi porta finalmente all'Ikea... spero di trovarlo così lo prendo!!! :D
Immagine
Immagine

#9
a me sembra bello.... sapete le misure?

peccato non lo facciano letto!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#10
secondo me l'ikea non è conveniente per i divani. alla SME di marghera ci sono dei divani 3 posti 205cm in pelle o beige o blu con €600/800 te li PORTANO a casa.

#12
è una catena del nord est: vendono di tutto per la casa mobili, elettrodomestici, tutti fanno la lista nozze e non c'è negozio che abbia prezzi più bassi..

#13
baby.76 ha scritto:è una catena del nord est: vendono di tutto per la casa mobili, elettrodomestici, tutti fanno la lista nozze e non c'è negozio che abbia prezzi più bassi..
uh! Allora è lontanuccio! :lol:
Immagine
Immagine

#14
baby.76 ha scritto:è una catena del nord est: vendono di tutto per la casa mobili, elettrodomestici, tutti fanno la lista nozze e non c'è negozio che abbia prezzi più bassi..
Mah io ho visto che tutto è relativo.....
per esempio alla sme di san donà le cucine costano meno che a marghera di un piccolo tot....
è meglio controllare e rigirare anche 100 volte....
i divani letto alla sme sono meno belli di quelli di "modo" oppure "ovvio" eppure costano di più alla smema costano comunque di più....
attendo con ansia di toccare con mano ikea!!!
:wink: