La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
i miei genitori hanno 15 anni di differenza.

mia madre mi ha sempre detto di non fare mai lo stesso "errore-" che ha fatto lei :shock:

i problemi che si creano all'inizio, il doversi adeguare all'altro, sono enormi. ma sono ancora piu' grandi quelli che si creano quando uno dei due comincia ad invecchiare e l'altro è ancora giovane..

..io se fossi in lei non mi butterei in una storia del genere, vedo tutti i giorni la situazione dei miei..

..però è anche vero che allamore non si comanda :D

ognuno alla fine sceglie quello che vuole, l'importante è che sia disposto a "subirne" le conseguenze...

#17
Io posso dire come l'ho vissuta io...
Io 17 anni e lui 26 (si, ok, non sono 30, ma siamo lì...)!!!
Siamo stati fidanzati x 5 anni, e ora siamo sposati... :D
GIURO di non aver MAI sentito la differenza di età, ora neanche si nota, ma quando ne avevo 17, bè, ci si faceva caso...
Non abbiamo MAI patito questa situazione, nè io, nè lui...
Sarà anche perchè io ero una 17enne matura...nn so... :roll:
Però tua cugina, tanto matura non mi sembra (magari lo sarà nell'aspetto), ma se quando è in giro, lo incontra, e nemmeno lo saluta perchè si vergogna, non vedo come possa nascere una relazione tra i due... :roll:
CASA: QUI

#18
giadaroma ha scritto:Io posso dire come l'ho vissuta io...
Io 17 anni e lui 26 (si, ok, non sono 30, ma siamo lì...)!!!
Siamo stati fidanzati x 5 anni, e ora siamo sposati... :D
GIURO di non aver MAI sentito la differenza di età, ora neanche si nota, ma quando ne avevo 17, bè, ci si faceva caso...
Non abbiamo MAI patito questa situazione, nè io, nè lui...
Sarà anche perchè io ero una 17enne matura...nn so... :roll:
Però tua cugina, tanto matura non mi sembra (magari lo sarà nell'aspetto), ma se quando è in giro, lo incontra, e nemmeno lo saluta perchè si vergogna, non vedo come possa nascere una relazione tra i due... :roll:
noi 18/27 :D
lui ha aspettato di non essere perseguibile :lol: :lol: :lol:

per il resto quoto tutto :wink:
Ultima modifica di casimira il 28/01/08 13:26, modificato 2 volte in totale.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#19
Sarè il problema non si pone se si conoscono quando lei ha 30 anni e lui 40, ma tra 17 e 32 le idee e il modo di vedere la vita sono molto differenti.
Il problema non è la differenza di età ma il momento in cui due persone si conoscono.
Insomma a 17 è meglio godersela la vita piuttosto che farsi abbindolare da un uomo!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#20
fabi76 ha scritto:Sarè il problema non si pone se si conoscono quando lei ha 30 anni e lui 40, ma tra 17 e 32 le idee e il modo di vedere la vita sono molto differenti.
Il problema non è la differenza di età ma il momento in cui due persone si conoscono.
Insomma a 17 è meglio godersela la vita piuttosto che farsi abbindolare da un uomo!
Mmhh e 17 lui e 32 lei?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#21
Lestat ha scritto:
fabi76 ha scritto:Sarè il problema non si pone se si conoscono quando lei ha 30 anni e lui 40, ma tra 17 e 32 le idee e il modo di vedere la vita sono molto differenti.
Il problema non è la differenza di età ma il momento in cui due persone si conoscono.
Insomma a 17 è meglio godersela la vita piuttosto che farsi abbindolare da un uomo!
Mmhh e 17 lui e 32 lei?
fa tanto Il Laureato :roll: :lol:
e mi sa che non c'è tanto futuro fuori dal letto. a mio parere può funzionare meglio se lui è quello più maturo.
poi, ripeto... mia nonna era 16 anni più vecchia di mio nonno. ma si sono conosciuti da adulti.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

Re: lei 17 anni lui 32

#23
[quote="chiacchià"]salve a tutti l'altro giorno parlando con mia cugina di 17 anni è scappato fuori il fatto che da quasi 1 anno si è presa una cotta per un ragazzo di 32 anni, Angelo, che conosco anch'io. lo conosciamo da quando siamo piccole (mia cugina aveva appena 1 anno) tramite i nostri papà i quali lo considerano come un figlio. questo ragazzo esteriormente (dico esteriormente perchè non ci ho mai affrontato dei veri discorsi e quindi del suo carattere conosco ben poco) non dimostra affatto i suoi anni come anche mia cugina che tutti dicono sembra avere la mia età, cioè 20 anni, anche "mentalmente". lei dice che quando in giro si incontrano lei essendo vergognosa non lo saluta e lui la fissa senza fare alcun cenno. questa estate a mare quando si sono incontrati (c'eravamo anche io e mio padre) mio padre cercava di parlare con angelo mentre lui aveva lo sguardo tutto da un altra parte. a mia cugina ho consigliato di lasciar stare, in fondo lui è un uomo lei ancora un'adolescente ma lei ancora insiste.questa cosa non potrebbe mai funzionare ma lei anche se lo sa in fondo,non lo vuole ammettere è testarda e vuole sbattere la testa sennò non è contenta.porta sempre avanti l'esempio di persone che hanno anche 20 anni di differenza e sono felicemente sposate o fidanzate. secondo voi sarebbe possibile una storia del genere? io ripeto no, ma siccome mi ha sbattuto la porta in faccia dicendomi che pensava che almeno io potevo capirlavorrei avere dei vostri consigli.[/quote]

bè, con il film di Moccia in circolazione in qusti giorni, mi sa che ogni tuo tentativo di convincimento sarà inutile!!!

#24
ela78 ha scritto:nessuno neh ha considerato la mia esperienza reale così vicina a quella, vero? :roll: :roll:
io sì, infatti ho anche portato le mie esperienze.

per il resto... spero che Moccia c'entri poco o nulla, non lo sopporto proprio, su nessun piano. mi da l'orticaria.
però io e mio marito ci siamo conosciuti quando questo tizio non era neppure all'orizzonte e direi che lo stesso vale per i miei nonni :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#26
l'unica cosa che vedo a favore di un trentenne è l'esperienza... :roll: :roll: :roll: ....ma poi si stanca molto prima di un ventenne!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#27
moccia non lo sopporta neanche lei, quindi non c'è pericolo che si sia fatta influenzare da quei filmetti da 2 soldi. lei solitamente non ama fantasticare poi così tanto, anzi è stata sempre con i piedi per terra.
non so, forse il fatto che esce con amici più grandi oppure che 2 estati fa è stata con un ragazzzo di 23 anni l'hanno un pò influenzata.
poi nella sua famiglia il padre e la madre hanno 7 anni di differenza (24 anni di matrimonio) e la sorella con il fidanzato ne hanno 8 (4 anni fidanzati) e si sono fidanzati quando lei aveva appena compiuto 18 anni. bho, sarà una cosa genetica?!
per fortuna che alcuni di voi la pensano come me perchè per un momento ho pensato fossi io l'anormale. vabbè che ci sono anche casi eccezionali...

#28
casimira ha scritto: fa tanto Il Laureato :roll: :lol:
e mi sa che non c'è tanto futuro fuori dal letto. .
MANCO A LETTO, SE è PER QUELLO.... :? :roll: per carità, per carità..
oltre che fare da nave scuola..prestazioni da un decimo di secondo :? nonononononoo per caritààààààààààààààààààààààà


e poi, personalmente...uno schifo i brufoli :? :?

#29
scusa ma devi essere tu a dirle cosa deve o non deve fare ? se è così matura saprà come comportarsi :roll: ....nessuno può decidere il destino di due persone. la genetica ? :x
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#30
Io a 17 quelli di 30 non li cag@vao nemmeno di striscio, cioè, li vedevo come dei "vecchi" ...e adesso che ne ho 31 io di anni, quando ci ripenso, mi vengono i brividi! :?

Però era così.
Sono sempre stata attratta da ragazzi più o meno miei coetanei.

Poi adesso, uno di 17 non lo considererei nemmeno, o meglio, ci sono certi diciassettenni che sono un gran bel vedere ma costruirci una storia...mhà...mi fa tanto "zia e nipote" tipo Demi Moore e il suo giovane marito insomma.
Bella donna lei, gnocco lui, ma insieme non mi quadrano (poi, contenti loro...)

Non capisco nemmeno quelli che come "problema" o "ostacolo" che dir si voglia ti dicono che a 18/20 anni uno/a pensa a divertirsi e a 30/32 uno/a pensa a una storia seria....non scherziamo dai!

Ho diversi amici che si sono messi insieme poco più che adolescenti e ora sono felicemente sposati.

Ho conosciuto ragazzi e ragazze che già al liceo di avere storielline così non gliene poteva fregare di meno e ho conosciuto trentenni totalmente disinteressati a qualsivoglia tipo di legame importante.
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!