La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Finstral vs Diquigiovanni vs ISI

#1
Salve a tutti! Sto per acquistare i serramenti per la mia nuova abitazione (zona Padova-Vicenza) e sono orientato verso il PVC (solo PVC, non alluminio-PVC,...) La mia scelta preferenziale al momento è per Finstral, più che altro perché costruisce tutte le componenti del serramento ed ha il colore bianco-legno senza pellicola (goffratura diretta sul PVC). Tuttavia ho avuto una buona impressione anche dalla ISI (usa profili VEKA) mente non so molto della Diquigiovanni (profili Aluplast). Qualcuno ha già acquistato qualcuna di queste marche e sa darmi un consiglio? grazie

#4
Ciao io vendo ed installo diquigiovanni per me sono OK
li ho messi in casa mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :lol: :lol:
bred

#5
Ciao! Anche io ho appena montato i serramenti in pvc a casa mia e dopo aver visto un pò di offerte e di prodotti (tra i quali anche finstral :roll: ) mi sono rivolta ad un' azienda di Cittadella (PD) che li produce e che ha, oltre ad un buon prodotto, anche un buon prezzo. Se ti interessa vederli in foto, chiedimi pure la psw dell' album! Ah, i miei serramenti sono bianchi con le venature del legno (non il goffrato!!!).
Nulla è per caso! ...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... mento.html
PSW: chiedi e ti verrà data!!!... la psw s'intende!!!

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=38137

#6
grazie redmatte! puoi spedirmi la passw ed il nome dell'azienda? puoi inviarla alla mia mail: relay@lavabit.com

Perché hai scartato i concorrenti? un discorso di prezzo o di qualità?

Grazie!!

#10
se ti può consolare io devo ancora decidere.. ma credo opterò per finstral.. non usano pellicole sul bianco goffrato.. Leggevo su questo ed altri forum che molti spezzano una lancia in favore di itnernorm..sono andato a vederli ma non mi son piaciuti molto..goffratura solo interna e se vuoi qualcosa di diverso (colore/finitura) all'esterno che non sia il bianco candido PVC devi andare sulla versione PVC/alluminio (che ovviamente costerà di +..)

#11
Ciao! HK... Sei andato a vederli? Te l'avevo detto che non erano goffrati ma bianchi con le venature del legno :wink: insomma... un pò meno effetto plastica visivamente parlando!
Buona scelta, i serramenti sono davvero una cosa molto importante per la casa perciò fai bene a ponderare tutte caratteristiche, soprattutto quelle tecniche!
Nulla è per caso! ...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... mento.html
PSW: chiedi e ti verrà data!!!... la psw s'intende!!!

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=38137

#12
grazie ma io son donna e son curiosa
redmatte mi daresti lo stesso il contatto dell'azienda di cittadella?
grazie ancora
semaititrovo

#13
sì redmatte, grazie e complimenti x la tua casa!! come dicevo però io sono orientato verso il crema goffrato! Spero a giorno di prenotarli!)

#14
redmatte......ho visto la tua casa......bellissima, mi piace molto come sono impostati gli ambienti (pompeiana strabiliante, un sogno.....)
Avete molto buon gusto per l'arredamento ma per me è troppo moderno, mi piacciono i mobili in legno e la calda atmosfera che creano nelle stanze.
complimenti ad ogni modo, gran bella casa.
semaititrovo

#15
ciao, alla fine ho deciso per le finestre ISI
bianche bianche liscie liscie e mi piacciono un sacco
a proposito....non sono pellicolate
h.ki tu cosa hai deciso?
semaititrovo