La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io ho lo stesso piano cottura di mariella!!identico..la finitura è ICE.
sono matta non ci fate caso...

#19
Fruttodibosco ha scritto:Ora sì! Si vede che prima faceva i capricci! :lol:
E' bellissimo, complimenti...
e quella piastra ad induzione dev'essere molto comoda e veloce!
Una curiosità, se non sono indiscreta: prezzo......?

Il mobiliere da cui forse prenderemo la cucina ci sta proponendo gli eldom di Neff, mi piacerebbe sapere da chi li possiede ed usa se ne vale la pena, visto che costano un pochetto di più rispetto ai "classici" che vengono proposti in giro, es. Whirlpool :wink:

Il prezzo del pc è 820,00 da scontare ...........costano un pò di più ma ne vale la pena......sono qualitivamente migliori :wink:
Immagine

#20
The Joker ha scritto:
Nicla ha scritto:io ho lo stesso piano cottura di mariella!!identico..la finitura è ICE.
Immaginavo... ora non mi resta che trovare la finitura specchio, è introvabile.
ti assicuro che ci si specchia anche in questo...non si possono utilizzare le normali cremine "antigraffio" altrimenti verrebbe via l'effeto specchio ( detto dal tecnico dell'assistenza)
sono matta non ci fate caso...

#21
Il mio... Rex Electrolux PVN75
vetro nero e bordo acciaio

Immagine
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#22
mariella ha scritto:Io ho questo piano cottura Ariston. Acquistato circa 1 anno fa. Per me è stata un'ottima scelta. Facile da pulire e bello, secondo me, da vedersi.
Spero la foto sia visibile!

Immagine

E qual è il modo per pulilrlo facilmente? Io non l'ho trovato! A me rimangono le macchie anche dopo lavato....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#24
giadaroma ha scritto:Whirlpool AKT 466/NB

è simile a quello che ho scelto io, che è bianco (AKT 464 WH)

come ti trovi per la pulizia? :)
berghy

#25
Un pò p@llosetto, ma come potrebbe esserlo qualsiasi pc!!! :wink:
Io lo pulisco così:
1- Spugna dei piatti (la parte gialla) con sapone x piatti
2- Panno vileda (o simil) x togliere il sapone
3- Panno magico (x vetri) con vetril, x togliere gli aloni

Dopo di che, è tornata l'ora di adoperarlo :lol:
Ultima modifica di giadaroma il 28/01/08 18:15, modificato 1 volta in totale.
CASA: QUI

#27
sono tutti stupendi, ieri ero dal mobiliere a scegliere gli elettrodomestici, appena sono certa della scelta metto la foto del pc, ma ho avuto qualche dubbio.
quelli con la griglia solo sopra al fornello sono senza dubbio i più belli e sicuramente veloci le griglie da pulire ma mi sono domandata, se per caso cade una pentola perchè non ce la metto per bene sopra (dato che sono abituata ad avere a casa il pc con due griglie che coprono 4 fuochi e quindi sopra ci appoggio tutto ovunque tanto regge :D ) in quel caso mi spacca il vetro o mi ciomba l'acciaio? avete esperienze? solo per questo mio dubbio sono più tendente alla griglia grande che copre tutto il pc ma sono combattuta perchè è + brutta :roll:
casinaincampagna
Immagine

#28
Ma dai, ti reputi davvero così sbadata?!?
A me non è MAI capitato fino ad ora (tocco ferro), e sia mia madre che mia suocera (posti in cui ho cucinato a parte casa mia), hanno le griglie unite...
Secondo me, quando sai che è così, ci stai "attenta", ma ti ripeto, a me non è mai venuto nemmeno il dubbio...
CASA: QUI

#29
giadaroma ha scritto:Ma dai, ti reputi davvero così sbadata?!?
eccome :lol:
quindi te mi dici che se non azzecchi precisa la griglia con la pentola questa non si ribalta :roll: uhm occchhheiii, m'hai quasi convinto :lol:
casinaincampagna
Immagine

#30
Non so con gli altri pc, ma il mio ha le griglie belle "cicciotte", e non credo possa capitare di far cadere una pentola da una di quelle, anche perchè le griglie sono in ghisa = non ci scivola niente... :wink:
CASA: QUI