La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
lalauretta ha scritto: (eccomi, ci sono anch'io! visto.. già il forum è pieno di 30enni single! :wink:)

secondo me è particolarmente difficile trovare la persona giusta per i trentenni che sono single da un pezzo: sei abituato ad avere la tua libertà, ad organizzarti senza dover rendere conto di niente a nessuno, hai un sacco di abitudini e un carattere formato... imparare a stare con qualcuno non è facile... accettare che veda alcune cose diversamente, che abbia anche lui/lei abitudini che però non coincidono con le tue...imparare a pensare "per due"...
Bah...non so se mi sono spiegata bene...
Non sono così tanto d'accordo...
Secondo me è una questione di mentalità e predisposizione.

Io ho trovato mia moglie nel maggio 2004 e con lei ho iniziato la mia prima relazione lunga (il mio primato, fino a quel momento, nei primi trent'anni e 5 mesi, era di due mesi e mezzo di relazione... :lol: ).

Ti assicuro che ho dovuto cambiare tantissimo nella mia vita, compreso l'abbandono per svariate ragioni del mio miglior amico (praticamente fratello nei primi 30 anni di vita).
Per me è stata tutta una novità, innamoramento incluso, che non avevo ancora provato.
Ma alla fine, come dico sempre... volere è potere!! :wink:

#92
Steve1973 ha scritto:
Non sono così tanto d'accordo...
Secondo me è una questione di mentalità e predisposizione.

Io ho trovato mia moglie nel maggio 2004 e con lei ho iniziato la mia prima relazione lunga (il mio primato, fino a quel momento, nei primi trent'anni e 5 mesi, era di due mesi e mezzo di relazione... :lol: ).

Ti assicuro che ho dovuto cambiare tantissimo nella mia vita, compreso l'abbandono per svariate ragioni del mio miglior amico (praticamente fratello nei primi 30 anni di vita).
Per me è stata tutta una novità, innamoramento incluso, che non avevo ancora provato.
Ma alla fine, come dico sempre... volere è potere!! :wink:
Non ho detto che non si può, ho detto che è più complicato rispetto a qualcuno che affronta tutto questo a vent'anni e, soprattutto, rispetto a chi non ha passato lunghi periodi da solo.. tu stesso dici che hai dovuto cambiare molto nella tua vita :wink:

Infatti è proprio "una questione di mentalità e predisposizione" :wink:

Alla fine forse non la vediamo così diversamente...

#93
Steve1973 ha scritto:
lalauretta ha scritto: (eccomi, ci sono anch'io! visto.. già il forum è pieno di 30enni single! :wink:)

secondo me è particolarmente difficile trovare la persona giusta per i trentenni che sono single da un pezzo: sei abituato ad avere la tua libertà, ad organizzarti senza dover rendere conto di niente a nessuno, hai un sacco di abitudini e un carattere formato... imparare a stare con qualcuno non è facile... accettare che veda alcune cose diversamente, che abbia anche lui/lei abitudini che però non coincidono con le tue...imparare a pensare "per due"...
Bah...non so se mi sono spiegata bene...
Non sono così tanto d'accordo...
Secondo me è una questione di mentalità e predisposizione.

Io ho trovato mia moglie nel maggio 2004 e con lei ho iniziato la mia prima relazione lunga (il mio primato, fino a quel momento, nei primi trent'anni e 5 mesi, era di due mesi e mezzo di relazione... :lol: ).

Ti assicuro che ho dovuto cambiare tantissimo nella mia vita, compreso l'abbandono per svariate ragioni del mio miglior amico (praticamente fratello nei primi 30 anni di vita).
Per me è stata tutta una novità, innamoramento incluso, che non avevo ancora provato.
Ma alla fine, come dico sempre... volere è potere!! :wink:
quoto steve. Alla fine quando trovi la persona giusta, non c'è libertà o abitudini che tengano....ed è piu' bello fare tutto in due :-)
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#94
chiaretta ha scritto:
lalauretta ha scritto:
Hella ha scritto:Lau(retta) questo è un appello in piena regola! Ma hai un cuoredipietra per non ssssioglierti????? :lol: :wink:
eheh... no no, niente cuoredipietra... :D purtroppo però manca anche il culodimarmo, quindi il perizoma non mi dona :(

:wink:
questa è fantastica :lol: :lol:

kali, quando vuoi accordati con Mercury e passa un bel week end da noi!
dopo 2 giorni da scrutatrice di seggio x il consiglio dell'ordine (passati tra gossip e chiacchiere), ti garantisco che materiale passabile e "libero" ce n'è parecchio, e vista la categoria davvero non credevo :)
data la categoria anch'io non nego di avere dei consolidati dubbi :roll: :roll: della serie se non sono accoppiati un motivo c'è, ehhhh se c'è.. :twisted: ...invece a quanto vedo si scoprono sempre cose nuove, sempre detto io che dovevo fare l'avvocato in uno studio di piccole-medie dimensioni 8) qui seguono il motto
"gente sull'orlo di una crisi di nervi" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#96
E chi l'ha detto che a 30 anni restano solo gli "scarti"?

Se le 20enni si fanno abbagliare dai "belli e tenebrosi" o da quelli che le fanno soffrire, spesso a 30 ti restano proprio i "pezzi" migliori: i bravi ragazzi, seri e affidabili, qualche volta anche belli!

Mentre a 30 anni spesso si e' abbastanza mature da capire che la persona giusta e' quella che non ti fa patire le "pene d'amore"

#97
gebo ha scritto:Se le 20enni si fanno abbagliare dai "belli e tenebrosi" o da quelli che le fanno soffrire, spesso a 30 ti restano proprio i "pezzi" migliori: i bravi ragazzi, seri e affidabili, qualche volta anche belli!
chiosa: tanti che a 20 anni erano uno spettacolo a 30 con meno capelli e la panzetta incipiente sono diventati inguardabili :shock:
Altri che da 20enni erano del tutto insipidi maturando diventano dei fig.accioni da urlo!!!! 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#98
Lestat ha scritto:Gia' provata questa tecnica, ma quando ha tirato fuori il frustino me la sono data a gambe.. :roll:
sciocchino 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#99
Steve1973 ha scritto:Io ho trovato mia moglie nel maggio 2004 e con lei ho iniziato la mia prima relazione lunga (il mio primato, fino a quel momento, nei primi trent'anni e 5 mesi, era di due mesi e mezzo di relazione... :lol: ).

Ti assicuro che ho dovuto cambiare tantissimo nella mia vita, compreso l'abbandono per svariate ragioni del mio miglior amico (praticamente fratello nei primi 30 anni di vita).
Per me è stata tutta una novità
Steve scusami non per farmi i fatti vostri ma mi sembra di ricordare che fino a prima del matrimonio hai sempre vissuto con la tua famiglia... o stavi per conto tuo? :roll:
Al dilà del fascino della novità, avere una persona che ti gironzola per casa dopo che per qualche anno ci hai abitato da solo... è bello ma non è così immediato da accettare :) anche fare posto a tutta la sua roba...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#101
gebo ha scritto: ...
Mentre a 30 anni spesso si e' abbastanza mature da capire che la persona giusta e' quella che non ti fa patire le "pene d'amore"
ehm... :roll: sì... certo... sì... sono aaaaanni che l'ho capito, figurati..... :oops:

:lol: :wink:

#103
ma sia quante volte ci penso... quando sono lì che litigo coi cassetti... quando le spazzole traboccano dal mobile del bagno...penso sempre "e un domani che ci fosse qualcun altro????"
ok ela...inizia a scremare...uomo sì ma che sia calvo :twisted: :D

#104
rananera ha scritto:
ma sia quante volte ci penso... quando sono lì che litigo coi cassetti... quando le spazzole traboccano dal mobile del bagno...penso sempre "e un domani che ci fosse qualcun altro????"
ok ela...inizia a scremare...uomo sì ma che sia calvo :twisted: :D
Oppure piu semplicemente, compra un altro armadietto del bagno..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#105
Lestat ha scritto:
rananera ha scritto:
ma sia quante volte ci penso... quando sono lì che litigo coi cassetti... quando le spazzole traboccano dal mobile del bagno...penso sempre "e un domani che ci fosse qualcun altro????"
ok ela...inizia a scremare...uomo sì ma che sia calvo :twisted: :D
Oppure piu semplicemente, compra un altro armadietto del bagno..
les era un mdoo di dire...la soluzione di per sè mi pareva ovvia.... :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine