La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: Ahhhh, ecco, a volte .... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Silllllll, ma a te quali piacciono ?
me ne piacciono parecchie...il modello che preferisco è quello a poltroncina (Cassina, Driade, Kartell)...ma il problema non sono tanto io!!! :?

o si?!? :roll:
ni ... te l'ho detto come teste a favore puoi sempre citarmi :roll: 8) :lol:
grazie grazie!!! 8)

e quando diranno "facciamo accomodare la teste..." ti presterò la mia sedia a poltroncina!!! :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#92
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: me ne piacciono parecchie...il modello che preferisco è quello a poltroncina (Cassina, Driade, Kartell)...ma il problema non sono tanto io!!! :?

o si?!? :roll:
ni ... te l'ho detto come teste a favore puoi sempre citarmi :roll: 8) :lol:
grazie grazie!!! 8)

e quando diranno "facciamo accomodare la teste..." ti presterò la mia sedia a poltroncina!!! :lol: :wink:
VORREI PROPRIO VEDERE CHE NON FOSSE COSI' :evil: :twisted: :twisted: .... almeno, quando mi daranno l'ergastolo per falsa testimonianza, potrò dire "io mi ci sono seduta" :mrgreen:
Immagine

#93
Qualche altro modello noto.
Come la 'classica' seduta di Mies Van der Rohe, forse troppo razionalista per Sil, ma il tessuto non è male.. :roll:
Immagine
..la Vol-au-vent di Bellini, per b&b..
Immagine
..Andrea, Andreu World..
Immagine
..S 664 della Thonet..
Immagine
Immagine
...Young Lady, Alias..
Immagine
..la 969 di Giò Ponti..
Immagine
Immagine
..la semplicissima Livia, di Ponti..
Immagine
Immagine
..infine sempre di Ponti, la 940.. :wink:
Immagine
Immagine

#94
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: ni ... te l'ho detto come teste a favore puoi sempre citarmi :roll: 8) :lol:
grazie grazie!!! 8)

e quando diranno "facciamo accomodare la teste..." ti presterò la mia sedia a poltroncina!!! :lol: :wink:
VORREI PROPRIO VEDERE CHE NON FOSSE COSI' :evil: :twisted: :twisted: .... almeno, quando mi daranno l'ergastolo per falsa testimonianza, potrò dire "io mi ci sono seduta" :mrgreen:
non è prevista la sedia elettrica in caso di falsa testimonianza, vero?!? :roll:

non vorrei che dopo tanta fatica per trovarla...andasse in fumo!!! :evil: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#95
lot ha scritto:Qualche altro modello noto.
Come la 'classica' seduta di Mies Van der Rohe, forse troppo razionalista per Sil, ma il tessuto non è male.. :roll:
Immagine
no, non è troppo razionalista.... :wink:

anzi, avrei visto anche questa (Dedalo sempre effezeta)...solo che versione pelle nera non mi piace (proprio la finitura della pelle)...il bianco come la vedi/vedete?!?
Immagine
bianca...
Immagine
Ultima modifica di Sil70 il 28/01/08 16:38, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#96
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: grazie grazie!!! 8)

e quando diranno "facciamo accomodare la teste..." ti presterò la mia sedia a poltroncina!!! :lol: :wink:
VORREI PROPRIO VEDERE CHE NON FOSSE COSI' :evil: :twisted: :twisted: .... almeno, quando mi daranno l'ergastolo per falsa testimonianza, potrò dire "io mi ci sono seduta" :mrgreen:
non è prevista la sedia elettrica in caso di falsa testimonianza, vero?!? :roll:

non vorrei che dopo tanta fatica per trovarla...andasse in fumo!!! :evil: :lol: :wink:
mavvvedannàafannnnnnnnnnn ... si preoccupa della sedia lei :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: .................e del mio povero popò tutto bruciacchiato chi se ne preoccupa ?????????????????????
Immagine

#97
annsca ha scritto: mavvvedannàafannnnnnnnnnn ... si preoccupa della sedia lei :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: .................e del mio povero popò tutto bruciacchiato chi se ne preoccupa ?????????????????????
Ann...non t'azzardare mai + a scrivere cose simili!!! :evil: :evil:

sei pazza?!? a momenti mi strozzo per non scoppiare a ridere!!! :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#99
dammispazio ha scritto:quel ragazzo inizia a preoccuparmi....veramente :?
:roll:
Dammi?!? non preoccuparti tu...lascialo lavorare, su, su.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#100
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: mavvvedannàafannnnnnnnnnn ... si preoccupa della sedia lei :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: .................e del mio povero popò tutto bruciacchiato chi se ne preoccupa ?????????????????????
Ann...non t'azzardare mai + a scrivere cose simili!!! :evil: :evil:

sei pazza?!? a momenti mi strozzo per non scoppiare a ridere!!! :lol: :wink:
ridi ridi ... e intanto le mie penne vanno in fumo ... ci tengo sai alle mie penne .. soprattutto a quelle penne lìììììììììì :twisted: (non potrei nemmeno apprezzare altre sedute :roll: )
Immagine

#101
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:quel ragazzo inizia a preoccuparmi....veramente :?
:roll:
Dammi?!? non preoccuparti tu...lascialo lavorare, su, su.... 8)
guarda, e' contagioso, stai iniziando a pensare anche tu di prendere subito qualcosa di provvisorio.... :?
quanto vuoi spendere si puo sapere?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#102
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: mavvvedannàafannnnnnnnnnn ... si preoccupa della sedia lei :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: .................e del mio povero popò tutto bruciacchiato chi se ne preoccupa ?????????????????????
Ann...non t'azzardare mai + a scrivere cose simili!!! :evil: :evil:

sei pazza?!? a momenti mi strozzo per non scoppiare a ridere!!! :lol: :wink:
ridi ridi ... e intanto le mie penne vanno in fumo ... ci tengo sai alle mie penne .. soprattutto a quelle penne lìììììììììì :twisted: (non potrei nemmeno apprezzare altre sedute :roll: )
se mi licenziano...altro che sedia elettrica!!! :twisted:

scusa...ma le penne ce l'hai proprio lì?!? beh, valuta la cosa anche da un altro punto di vista...niente + ceretta!!! :roll: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#104
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:quel ragazzo inizia a preoccuparmi....veramente :?
:roll:
Dammi?!? non preoccuparti tu...lascialo lavorare, su, su.... 8)
guarda, e' contagioso, stai iniziando a pensare anche tu di prendere subito qualcosa di provvisorio.... :?
quanto vuoi spendere si puo sapere?
:shock: 'azzo se è contagiosa, io vedo il suo tavolo ovunque ... quando comincerò a sognarlo, sarò arrrivata al punto di rottura e mi dovrò rivolgere ad un terapeuta molto ma molto bravo ... trattasi di Lotite acuta :lol: :lol:

nel caso invece di indecisione sulla zona giorno, si declina in Annscite acutissima ... quasi allo stadio terminale :mrgreen:
Immagine

#105
dammispazio ha scritto:io voto questa
Immagine
bella...ma non la vorrei con i braccioli...

diciamo che il prezzo ottimale sarebbe tra i 200 e i 300 euro...a sedia, ovviamente!!! :lol: troverò qualcosa?!? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)