La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

elettrodomestici smeg

#1
Ciao sono nuova nel forum, volevo sapere se qualcuno ha gli elettrodomestici della cucina smeg,come si trova.. e che prezzi hanno..
Ho fatto fare un preventivo di una cucina scavolini mod glam con elettrodomestici rex però non mi piace il forno che mi offrono.. Devo mettere un forno cm 90 e mi piace che sia quasi tutto vetro e di classe A. volendo mantenere la stessa marca per tutti gli elettrodomestici devo quindi farmi rifare il preventivo.. Ne vale la pena? Sono davvero buoni come si dice in Giro?

grazie a tutti.
GRACE

#2
ciao io ho il frigorifero smeg a libera installazione quello un pò abbombato il prezzo è elevato ma ne è valsa comunque la pena sia per l'aspetto estetico sia per quanto riguarda il funzionamento e il risparmio energetico. di piano cottura e forno non so che dirti...

#3
iosi smeg per la mia cucina, che arriverà tra un mese, ho preso il forno e la basculante uguale per coprire il microonde... secondo me come estetica è una delle marche più belle ed originali... a casa dei miei hanno smeg il p.c., il forno da 70 (l'unica casa che lo fa) e la lavastoviglie (anche io ho preso la lavastoviglie smeg)... mai avuto problemi e ci si trovano benissimo... hanno appena preso la cucina, da un annetto, e il forno che avevamo prima era uno smeg e aveva 17 anni... dignitoso! idem per la vecchia lavastoviglie... durata un po' meno perchè da un paio di anni l'avevamo cambiata... colpa però dell'acqua...
io te li consiglio perchè sono davvero stupendi... soprattutto i forni!!!

#4
io ho forno,lavastoviglie e pc smeg mi trovo benissimo ed hanno un ottima rete di centri d'assistenza :wink:
Immagine

#5
Io nella cucina attuale ho piano cottura, griglia barbeque e lavastoviglie.
Mi ci trovo benissimo e forse li riprendero' per la cucina nuova.
(in 5 anni ho avuto bisogno dell'assistenza solo una volta e per la lavastoviglie)

#7
anch'io ho smeg, pc, lavastoviglie e forno..li avevo anche nella cucina precedente (di cui si è impossessato il mio ex! :evil: ) e li ho voluti per questo!!

l'unico problema l'ho avuto con la lavastoviglie ad incasso, nella fase di montaggio della cucina... volevo gli zoccolini da 12, ma quando l'hanno montata la lavastovilgia non si apriva perchè finiva sotto le barre di alluminio del piano che fa da gola.. complicato lo so!! :? insomma ho dovuto rialzare tutta la cucina e fare gli zoccolini da 15..poco male.. era solo una mia fissa avere zoccolini e piano dello stesso spessore..

.. e poi magari è un problema solo del modello di cucina (Comprex People) e del modello della lavastoviglie, quella tutta alluminio con il portellone "più comodo perchè più alto!"...

non mi chiedere i modelli perchè non so dove potrebbero essere sepolte le carte....

#8
Ciao a tutti grazie per i vostri consigli..
Sabato sono andata a farmi cambiare il preventivo.. costano un pò di più ma prenderò quelli della smeg... è vero come estetica non li batte nessuno... alla fine ho cambiato anche il modello di cucina... bhè piano piano penso che arriverò ad una scelta definitiva per tutto..
GRACE

#9
A casa dei miei abbiamo sostituito i vecchi elettrodomestici Ariston (mai più :shock: ) con gli smeg: piano cottura da 75 a 5 fuochi e 6 regolazioni, forno e frigo da incasso. Finora non hanno dato alcun problema, sono robusti e funzionali. Un falegname con cui lavoriamo, che fa cucine sia su misura che industralizzate, offre smeg e rex, e dice che il livello di lamentela (sempre fisiologico, e comunque bassissimo) ovvero il grado di soddisfazione del cliente è uguale sia per i rex che per gli smeg.
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#10
anche io ho scelo smeg ma solo per forno e pc che sono stupendi, come funzionamento non so dirti perchè ancora devo iniziare a cucinare, per lavastoviglie e frigo ho scelto whirlpool perchè sono comunque validi ma mi costavano meno e tanto sono da incasso e non si vedono.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#11
io ho sia forno che piano cottura...
li uso da un anno...
funzionano benissimo, e non ho mai avuto problemi...
il forno ha lo sportello completamente in vetro....
estericamente sono molto belli...
anche nella pulizia l'acciaio è ottimo, vengono lucidissimi senza troppi ammattimenti...
cosa che non mi sembrata per il lavello franke su cui avevo molto puntato... credo che al prossimo giro prenderò anche il lavello smeg...

#12
da 1 anno uso forno, piano cottura, cappa, lavello e lavastoviglie
nessun problema, ho chiamato l'assistenza x un difettino e sono stati velocissimi e gentilissimi.

confermo che l'acciaio viene bello puilito, anche io ho il forno con la porta tutto vetro stopsol

#13
a casa dei miei purtroppo abbiamo tutto ariston... la nostra più grande fregatura è stata la lavastoviglie... è da più di un anno che è ferma..abbiamo chiamato l'assistenza che ha fatto una prima uscita prendendosi € 45 per l'uscita e € 25 per un pezzo...ma non ha risolto niente.. dopodichè richiamandoli ci hanno fissato un altro appuntamento ma non non sono mai venuti all'appuntamento... questa non è cattiva assistenza si chiama rubare i soldi...
GRACE