La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
carini quelli dell'ikea...non li avevo visti quando ci sono andata...

a me piacerebbe metterne uno in bagno...ma non ci sta... :cry:

#17
Ida ha scritto:
stellina ha scritto:Questi pouff piacevano anche a me...sono di Cattelan, li ho visti dal vivo e sono davvero semplici e carini, mi sembra che costino sui 300 euri l'uno :roll: ....
Confermo. La foto l'ho presa su webmobili. Però quelli che avevo visto io costavano meno. 350 € mi veniva un unico puffone rettangolare
e ti pareva!!
ma anche il puffone era di cattelan... così cerco!!

#18
manupao ha scritto:beh, potrei sempre cominciare dalla stoffa... x poi passare al cuoio!!
un giorno... quanto le mie finanze si saranno riassestate...
sì, xchè si riassesteranno prima o poi ... veeeero??? :? sigh
magari li prendi di un colore che stà bene anche in sala e poi li usi per poggiapiedi!
poi li cambierai e ci farai vedere le foto !!! :wink:

#19
manupao ha scritto:
Ida ha scritto:
stellina ha scritto:Questi pouff piacevano anche a me...sono di Cattelan, li ho visti dal vivo e sono davvero semplici e carini, mi sembra che costino sui 300 euri l'uno :roll: ....
Confermo. La foto l'ho presa su webmobili. Però quelli che avevo visto io costavano meno. 350 € mi veniva un unico puffone rettangolare
e ti pareva!!
ma anche il puffone era di cattelan... così cerco!!
No. La marca non la so; l'ho visto in un negozio che ha tutta roba di design un pò particolare. Sono entrata solo per chiedere il prezzo e la disponibilità di colori. Credo che li facciano fare da qualche produttore in zona

#20
Carini quelli dell'ikea!Credo che opterò per quelli pure io, poi si vedrà!
A me piacciono molto anche questi, sono sbarazzini, colorati e un po' diversi dal solito
Immagine
Immagine
Immagine
se ti piacciono dai un occhio al sito, puoi vedere anche i prezzi :wink: !
Immagine
Immagine

#21
stellina ha scritto:Carini quelli dell'ikea!Credo che opterò per quelli pure io, poi si vedrà!
A me piacciono molto anche questi, sono sbarazzini, colorati e un po' diversi dal solito
Immagine
Immagine
Immagine
se ti piacciono dai un occhio al sito, puoi vedere anche i prezzi :wink: !
Di chi sono, Stellina?

#24
Prova a chiamarli, nella mia zona ci sono diversi rivenditori, quindi a Milano non manca vai tranquilla! Di solito questa marca ce l'hanno quei negozi che tengono kartell e simili...poi può darsi che a Milano abbiano il punto vendita specifico tutto loro!!!
Immagine
Immagine