La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Un trenino per CASAIDEA- Aggiornamento a pag. 8

#1
Dal 09 al 17 febbraio, a Roma, si terrà Casaidea -34° Mostra dell’abitare ( http://www.casaidea.com/ ) e così una forummista che preferisce mantenere l’anonimato ( :evil: :twisted: ) ha avuto una brillante idea: organizzare una giornata full immersion per visitare la mostra in buona compagnia, alla ricerca di idee, spunti e perché no occasioni, per poi rilassarsi davanti ad una pizza fumante, in un locale caldamente raccomandatoci da Realexa “La gatta mangiona”. Mezzo di trasporto: il servizio metropolitano che arriva giust’appunto alla Nuova Fiera di Roma , nessun problema di parcheggio e libere di concentrarci sulla ns. passione.

Pensa che ti ripensa, abbiamo fissata la data per sabato 16 febbraio.

L’invito è rivolto a TUTTI i forummisti, romani e NON (chi vuol intendere, intenda), ne cito solo alcuni (quelli che conosco o con cui ho avuto modo di chiacchierare sul forum) ma chissà che non sia l’occasione per poterne conoscere di nuovi :roll: 8) :lol: :

Dami
Lalli04
Lot
Luciaca
Paprina
Free
Sil70
Momo
Marcvsrvs
Ambra
....
.....
.....


Allora chi vuole/può essere della partita ?
Ultima modifica di annsca il 14/02/08 22:53, modificato 3 volte in totale.
Immagine

#3
loremir77 ha scritto::roll: :roll: :roll:
dai lore che tu non sei lontanissima, ti fai un giretto e un we nella capitale e approfitti per visitare la mostra :roll:
Immagine

#4
abbiamo una missione da compiere!!! :twisted: :twisted: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6
annsca ha scritto:
loremir77 ha scritto::roll: :roll: :roll:
dai lore che tu non sei lontanissima, ti fai un giretto e un we nella capitale e approfitti per visitare la mostra :roll:
non mi dispiacerebbe per nulla.. sono sincera. :)
però guardiamo un pò.. prezzo eurostar in due si va sui 65 euri circa.. + ingresso alla fiera - non so quanto.. + pizza.. si va sulle 100 euro.

comunque non dico subito di no. Anche perchè a Natale dovevamo andare a Roma a consegnare delle partecipazioni e potrebbe essere una buona occasione per non doverle per forza spedire per posta.. :?

dai.. stasera chiedo a loremiro che ne pensa e vi dico domani. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:abbiamo una missione da compiere!!! :twisted: :twisted: :wink:
egoiste !
:roll: :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8
Noi andiamo l'11 sperando di trovare meno confusione... Magari però facciamo un salto anche il 16...

#9
loremir77 ha scritto:
annsca ha scritto:
loremir77 ha scritto::roll: :roll: :roll:
dai lore che tu non sei lontanissima, ti fai un giretto e un we nella capitale e approfitti per visitare la mostra :roll:
non mi dispiacerebbe per nulla.. sono sincera. :)
però guardiamo un pò.. prezzo eurostar in due si va sui 65 euri circa.. + ingresso alla fiera - non so quanto.. + pizza.. si va sulle 100 euro.

comunque non dico subito di no. Anche perchè a Natale dovevamo andare a Roma a consegnare delle partecipazioni e potrebbe essere una buona occasione per non doverle per forza spedire per posta.. :?

dai.. stasera chiedo a loremiro che ne pensa e vi dico domani. :D
dai , lore, almeno provaci .....
Immagine

#10
mauchia ha scritto:Noi andiamo l'11 sperando di trovare meno confusione... Magari però facciamo un salto anche il 16...
magariiiiiiiii :wink:
Immagine

#11
guarda io probabilmente sarò alla fiera di vicenza "spazio casa" proprio il 16 febbraio...
per cui vi penserò...

signore vista la mia ultima esperienza a verona: le fiere pullulano di uomini...
fatelo sapere alle single!
(e sappiatelo anche voi!) :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#12
difra ha scritto:guarda io probabilmente sarò alla fiera di vicenza "spazio casa" proprio il 16 febbraio...
per cui vi penserò...

signore vista la mia ultima esperienza a verona: le fiere pullulano di uomini...
fatelo sapere alle single!
(e sappiatelo anche voi!) :wink:
emh...
di solito alle fiere casalinghe son tutti accoppiati..
se sono in 2 sono gay!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13
difra ha scritto:guarda io probabilmente sarò alla fiera di vicenza "spazio casa" proprio il 16 febbraio...
per cui vi penserò...

signore vista la mia ultima esperienza a verona: le fiere pullulano di uomini...
fatelo sapere alle single!
(e sappiatelo anche voi!) :wink:
uomini?!? :roll: io voglio le sedie!!! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14
Sil70 ha scritto:
difra ha scritto:guarda io probabilmente sarò alla fiera di vicenza "spazio casa" proprio il 16 febbraio...
per cui vi penserò...

signore vista la mia ultima esperienza a verona: le fiere pullulano di uomini...
fatelo sapere alle single!
(e sappiatelo anche voi!) :wink:
uomini?!? :roll: io voglio le sedie!!! :twisted:
EHI, MA SEI PROPRIO IN FISSA :twisted:
Immagine

#15
Sil70 ha scritto:
difra ha scritto:guarda io probabilmente sarò alla fiera di vicenza "spazio casa" proprio il 16 febbraio...
per cui vi penserò...

signore vista la mia ultima esperienza a verona: le fiere pullulano di uomini...
fatelo sapere alle single!
(e sappiatelo anche voi!) :wink:
uomini?!? :roll: io voglio le sedie!!! :twisted:

beh, ci saranno anche quelle, ma perchè disdegnare di unire l'utile (cercare le sedie) al dilettevole ("rifarsi gli occhi")???

signore e signori vi saluto
a domani!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/