La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
I lavelli sono in corian ed il pc. e quasi a filo top ed è in vetroceramica invece che di cristallo nero, mi hanno assicurato che la qualità è un'altra :roll:

x stellina: hai fatto bene, non devi scusarti :wink:
Immagine
Immagine

#17
Ing 76 ha scritto:I lavelli sono in corian ed il pc. e quasi a filo top ed è in vetroceramica invece che di cristallo nero, mi hanno assicurato che la qualità è un'altra :roll:
marca??? Nardi?

#18
EWOK ha scritto:
Ing 76 ha scritto:I lavelli sono in corian ed il pc. e quasi a filo top ed è in vetroceramica invece che di cristallo nero, mi hanno assicurato che la qualità è un'altra :roll:
marca??? Nardi?
Il lavello è sempre corian (una vasca grande + una piccina + fresata per sgocciolatoio) ed il piano cottura è Neff T2586NO 5 gas e largo 86.
Immagine
Immagine

#19
stellina ha scritto:
monary77 ha scritto:Ciao Ing, per la cucina non so aiutarti, non sono un'esperta, ma per gli elettrodomestici mi sembra tantino ...
Anche la LG fa frigoriferi, davvero belli, con la funzione no frost e con 2.000 euro ti compreresti un signor frigo ...Io l'ho preso e l'ho pagato 600 euro, é no frost, con lo scomparto congelatore a 3 cassetti sotto, é largo 60 cm ..
Comunque ci sono anche + grandi ...
Monary, mi diresti che modello hai preso? Anche io vorrei un frigo largo 60 con il congelatore a 3 cassetti sotto...lo fanno anche colorato quello che hai preso te? Io lo cerco color crema!
Scusa Ing, ho usato il tuo topic!
QUESTO E' IL MIO FRIGO:
http://it.lge.com/prodmodeldetail.do?ac ... el=NOTHING#

C'E' BIANCO, GRIGIO E METALLIZATO, INOLTRE LE MANIGLIE DELLE PORTE SONO REVERSIBILI

#21
Ing 76 ha scritto:non è la Matrix, ma una cucina fatta da una società artigiana del posto:
http://www.altacucina.net/prodotti.htm mod.Arika

dimenticavo: questo è il frigo che costa 2.000.00 + iva :cry: e mi lascia un po perplessa...
Immagine
scusa ma perchè ti lascia perplessa?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#22
x Virtual, mi ha colpita la descrizione che mi è stata fatta sul frigorifero, ma mi ha colpita anche il prezzo :oops:
Immagine
Immagine

#23
Ciao!

Anche noi dobbiamo prendere il frigorifero per la cucina e pensavamo ad un liebherr.

Il modello che hai visto tu è piuttosto caro, ma è biofresh e no-frost. Se vuoi, sempre in classe A e largo 75 credo ce ne siano altri modelli (sempre liebherr) a circa 1700 Euro che non sono biofresh ne' no frost.
Il prezzo degli elettrodomestici comunque mi sembra corretto: questo frigorifero non è color acciaio ma è carrozzato in acciaio (la differenza si vede e ahime' si paga).

Per NEFF invece considera 1.000 Euro per ogni elettrodomestico... (anzi, per la lavastoviglie ed il forno anche un po' di piu'... per il pc un po' meno)

Ciao

PS: vedo che abbiamo gusti comuni... ultimamente avevamo parlato anche di rubinetti kvc! :D

#24
boh...x me è uno scempio...personalmente sono dell idea che serve il necessario...

Un frigo simile secondo me è fatto per fregare la gente...come certe lavastovigle/lavatrici che hanno 10000000 di programmi di cui il 99,99999999999% delle persone ne sfruttano si e no 5 ....

Boh...poi vedi tu...

Ciao, Ale

#25
grazie monary77, sto già facendo una ricerca su Internet.
Posso ordinare la cucina e lasciare una nicchia per il frigo a libera installazione. Mi hanno spiegato che il frigo ad incasso ha una durata inferiore nel tempo perchè sul retro con la polvere si forma una sorta di tappetto isolante e d'estate il motore non è in grado di compensare bene il calore.
Immagine
Immagine

#26
Scusa... dimenticavo. Non so che prezzi ti facia il rivenditore della cucina, ma gli elettrodomestici non da incasso puoi anche comprarli altrove! Se vuoi Liebherr lo vende anche Trony...

#27
Andrea75 ha scritto:Ciao!

Anche noi dobbiamo prendere il frigorifero per la cucina e pensavamo ad un liebherr.

Il modello che hai visto tu è piuttosto caro, ma è biofresh e no-frost. Se vuoi, sempre in classe A e largo 75 credo ce ne siano altri modelli (sempre liebherr) a circa 1700 Euro che non sono biofresh ne' no frost.
Il prezzo degli elettrodomestici comunque mi sembra corretto: questo frigorifero non è color acciaio ma è carrozzato in acciaio (la differenza si vede e ahime' si paga).

Per NEFF invece considera 1.000 Euro per ogni elettrodomestico... (anzi, per la lavastoviglie ed il forno anche un po' di piu'... per il pc un po' meno)

Ciao

PS: vedo che abbiamo gusti comuni... ultimamente avevamo parlato anche di rubinetti kvc! :D
secondo te è utile il Biofresh ed il no frost o è una di quelle cose in più che servono a poco? :roll:

Il rubinetto è molto simile a desing plus della Franke che avevo visto, ma questo costa molto meno: KVC - orcino leva lunga
Immagine
Immagine

#28
beh, il prezzo non è sicuramente economico, ma neanche il firog è tanto normale. :D rispetto agli altri.
secondo me dovresti analizzare bene le funzioni che ha (magari lo hai già fatto) e vedere cosa trovi sul mercato di altre aziende con frighi con le stesse caratteristiche di qualità/funzioni/affidabilità/estetica. Poi valuti e scegli.
Per quanto concerne il prezzo, comunque, se una persona ritiene che questa sia la propria scelta, se possibile deve seguire il proprio cuore.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#29
virtual ha scritto:beh, il prezzo non è sicuramente economico, ma neanche il firog è tanto normale. :D rispetto agli altri.
secondo me dovresti analizzare bene le funzioni che ha (magari lo hai già fatto) e vedere cosa trovi sul mercato di altre aziende con frighi con le stesse caratteristiche di qualità/funzioni/affidabilità/estetica. Poi valuti e scegli.
Per quanto concerne il prezzo, comunque, se una persona ritiene che questa sia la propria scelta, se possibile deve seguire il proprio cuore.
Io sarei felicissima di spendere 22.000.00 ma ho tanta paura di non spenderli bene: tutto lì. Nel senso che temo di pagare una cosa di più di ciò che realmente vale, ma sono anche consapevole che una cosa che vale non può essere economica.
Immagine
Immagine

#30
Noi pensiamo di prenderne uno senza biofresh e senza nofrost.
Tra l'altro ricordo solo ora che quello segnalato da te ha anche l'icemaker... a noi non interessa nemmeno quello.

Comunque, non me ne voglia chi ha scritto sopra... ma esteticamente non c'è paragone tra il liebherr in acciaio e l'lg o anche altri color acciaio...

Certo... è una differenza estetica che si fa pagare...