La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vasca idro vita viva luna combi

#1
ciao a tutti
mi hanno fatto un preventivo per questa vasca idro combinata con doccia per 2230 euro iva compresa.

Che ne pensate? sarà troppo? è giusto? la prendo?

è questa
Immagine
Ultima modifica di Amy il 29/01/08 0:33, modificato 1 volta in totale.

#4
come prezzi, queste vitaviva, sono meno costose di molte altre.
prima di comprare una vasca idro novellini l'avevo valutata anche io questa marca e di differenza ce n'era molta. il rivenditore mi diceva che sono di buona qualità..altri nemmeno la conocono. quindi in realtà non so se la qualità sia eccezionale ma il prezzo credo che non sia male per un combinato.
casinaincampagna
Immagine

#9
ECCOMI MOD LUNA COMBI SIA DA 160X70 CHE 170X70 CON IDRO CLEAN E RUBINETTERIA MECCANICA € SCONTATA 2300 + IVA
MOD OZONE SEMPRE CON RUBINETTERIA € SCONTATA 3500,00 + IVA
CIAOOOO

NON CAPISCO COME HANNO FATTO A FARTI QUEL PREZZO MAGARI CHIEDI SE è IDROMASSAGGIO. MI SUONA STRANO CONSIDERA CHE DI LISTINO COSTA EURO 4500,00 LA PRIMA E 6900,00 LA SECONDA VERSIONE E IO C'HO FATTO + DEL 40% DI SCONTO. ARI CIAO
chiaraqea

#10
Accidenti! Guarda il posto ce l'ha consigliato il nostro direttore dei lavori come posto particolarmente economico.
Il modello esatto è Vasca Luna combi con idromassaggio New Spin clean

Nello stesso posto abbiamo preso i sanitari Galassia EL1 a 241 euro + iva (bidet, vaso a terra + sedile)

E' un grosso distributore che vende anche al dettagli, quindi magari per quello riesce a spuntare prezzi più bassi alla fabbrica...

meno male, almeno su qualcosa abbiamo trovato prezzi buoni (ci hanno appena detto che dobbiamo rifare anche tutto l'impianto di riscaldamento :( )

ciao e grazie ancora

#11
si probabilmente è per questo ma si è rifatto con la galassia noi quella euro a pz 198 + iva ciaoooooo
chiaraqea

#12
chiaraqea ha scritto:si probabilmente è per questo ma si è rifatto con la galassia noi quella euro a pz 198 + iva ciaoooooo

Da quello che ho capito io ad Amy hanno fatto "241 euro + iva" per entrambi, bidet e vaso, oltre alla seduta.... Mentre te mi dici 198 euro + iva al pezzo.

Se è così, Amy, anche in pvt, mi potresti dare l'indirizzo di questo negozio??? :wink:

#14
si si, intendevo proprio bidet+vaso+sedile in tutto a 241 + iva.

ad essere precisi:

vaso : 102 +iva
bidet: 97 + iva
sedile 42 + iva

a terra, non sospesi.

Il posto è in Toscana, provincia di Pisa. L'indirizzo e il numero in privato.

ciao

Amy

#15
Ciao, ho scritto da poco un post su come risistemare il mio bagno...ora ho visto la tua vasca-doccia e l'idea mi piace molto, purtroppo nn so nulla dei costi perchè sto ancora cercando di farmi un'idea di come vorrei fosse il bagno. Questa soluzione mi piace troppo, fantastico nn ci avevo proprio pensato, questo forum è una miniera di idee!!! :D