La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
state cercando il pelo nell'uovo....

che voce, i neuroni.. ma chi se ne frega :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

perchè noi maschietti abbiamo fatto caso solo al resto? :roll:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#17
laurent ha scritto: perchè noi maschietti abbiamo fatto caso solo al resto? :roll:
il mio ragazzo ha detto che se sela trova davanti le mette per prima cosa un bavaglio in bocca!! :lol:
ha una voce atroce!!

#18
laurent ha scritto:state cercando il pelo nell'uovo....

che voce, i neuroni.. ma chi se ne frega :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

perchè noi maschietti abbiamo fatto caso solo al resto? :roll:
perchè di neuroni ce ne avete solo 3? :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#20
Estratti.Naturali ha scritto:
laurent ha scritto:state cercando il pelo nell'uovo....

che voce, i neuroni.. ma chi se ne frega :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

perchè noi maschietti abbiamo fatto caso solo al resto? :roll:
perchè di neuroni ce ne avete solo 3? :roll:
no perchè se c'è una pubblicità di un bell'uomo chi se ne frega.. bell'uomo ok nessuno lo mette in dubbio.. voi sempre a cercare i difetti..

ho sentito pure una dire che ha i denti storti.. ma daaaaaaaaaaaiiii ma chi se ne frega dei denti... è bella punto..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#21
mi sa che siamo tutte un po' invidiose.........io almeno si...e' davvero bella, a parte la voce!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#22
bluesky ha scritto:mi sa che siamo tutte un po' invidiose.........io almeno si...e' davvero bella, a parte la voce!



:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Lucy

#23
bluesky ha scritto:mi sa che siamo tutte un po' invidiose.........io almeno si...e' davvero bella, a parte la voce!



:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Lucy

#27
laurent ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
laurent ha scritto:state cercando il pelo nell'uovo....

che voce, i neuroni.. ma chi se ne frega :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

perchè noi maschietti abbiamo fatto caso solo al resto? :roll:
perchè di neuroni ce ne avete solo 3? :roll:
no perchè se c'è una pubblicità di un bell'uomo chi se ne frega.. bell'uomo ok nessuno lo mette in dubbio.. voi sempre a cercare i difetti..

ho sentito pure una dire che ha i denti storti.. ma daaaaaaaaaaaiiii ma chi se ne frega dei denti... è bella punto..
io veramente ho scritto che la odiavo perchè era fatta bene.... non mi aggredire! :evil:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#28
io che diceva 4 stelline proprio non l'avevo capito...mi pare che biascichi qualcosa di incomprensibile... :?:

#29
Estratti.Naturali ha scritto:
laurent ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: perchè di neuroni ce ne avete solo 3? :roll:
no perchè se c'è una pubblicità di un bell'uomo chi se ne frega.. bell'uomo ok nessuno lo mette in dubbio.. voi sempre a cercare i difetti..

ho sentito pure una dire che ha i denti storti.. ma daaaaaaaaaaaiiii ma chi se ne frega dei denti... è bella punto..

aggredire te?????????????? no tesoro.. e poi lo sai che per me tu sei la più bella :lol:
io veramente ho scritto che la odiavo perchè era fatta bene.... non mi aggredire! :evil:
There is no way to happiness, happiness is the way.