La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

confronta prodotti

#16
Dunque,
se voi doveste scegliere tra questa:
DYSON DC08SY ORIGIN ASPIRAPOLV.DYSON Euro: 282,00
e questa:
MIELE - S4281 - ASPIRAPOLVERE 2000W ALLERGY Euro: 222,00

quale scegliereste e perchè?

se il prodotto e quasi a pari andrei sulla miele, visto che ne avete parlato bene....

#18
anabellita ha scritto:da quanto si legge in rete, sono ottime entrambe ;)

valuta che la miele è con sacchetto e la dyson senza
è proprio questa la differenza che non conosco.
Come funzionano le aspirapolveri senza sacchetto? :roll:

#19
come le aspirabriciole. il "sacchetto" sarebbe un secchietto in plastica che poi devi svuotare. Un po' più di fatica, ma molta gente si trova bene, e costa tantissimo in meno (pensa che quando Dyson presentò il brevetto per la prima volta, nessun produttore di aspirapolvere glielo voleva comprare perché significava rinunciare alla più grossa fonte di introite)

#20
anabellita ha scritto:come le aspirabriciole. il "sacchetto" sarebbe un secchietto in plastica che poi devi svuotare. Un po' più di fatica, ma molta gente si trova bene, e costa tantissimo in meno (pensa che quando Dyson presentò il brevetto per la prima volta, nessun produttore di aspirapolvere glielo voleva comprare perché significava rinunciare alla più grossa fonte di introite)
un bel risparmio davvero.
E invece quelle ad acqua come le vedi?

#22
xelenax ha scritto:
marieclaire ha scritto:Ciao xelenax,

abbiamo praticamente messo lo stesso post! :wink:
Ci ho pensato bene, rimango federe alla scopa elettrica ma non al folletto, leggendo qui e sentendo in giro, mi sono convinta per una miele, ce ne sono anche di più potenti del costosissimo folletto!
mi sapresti indicare qualche modello potente della Miele che conosci e con cui ti sei trovata bene??

Grazie :wink:
lo indicate anche a me?

#23
io ho preso una electrolux energica da 1800w con sacchetto e un sacco di accessori (turbospazzola, spazzola normale, spazzola per parquet, tubo lungo, tubo flessibile, bocchettone per angoli e per materassi).
è molto maneggevole, è potente, è ben costruita.
pagata 120 euro.