La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
ho ridato una ciacciata a casa tua...
ahh quel bagno rosa come mi piace... quando proposi il rosa al fidanzato mi fulminò con lo sguardo e allora decidemmo per l'azzurro :lol:
eppppoi mi piace troppo quel miscelatore lavandino del bagnetto sempre rosa ma devo rinunciare anche a questo...m'ha già bocciato la manopola :?

anche nell'altro topic..l'altro bagnetto non è per niente male ma questo è il mio preferito :D

adesso che al 99% faccio parte delle mezze colonne forno... riguardo la tua e dinuovo mi compiaccio :lol:
casinaincampagna
Immagine

#77
Smeagol ha scritto:
alemonal ha scritto:
Robina ha scritto: Grazie ale!
ma dai mica è cosi brutto il tuo bagno! ...un po' classico ma vabbe'!..e poi ti rifai col resto della mansardina che è fantastica!
grazie per la magra consolaziome :lol:
Mi associo anche io Ale... a parte che il tuo bagno non è male, ma anche il mio con le margherite non scherza! pensa che proprio in questi giorni sto approntando l'album ma non trovo il coraggio di inserire le foto del bagno, già peraltro mazziato nell'album precedente :oops: che dici fondiamo il Club Pentiti del Bagno?
io non posso definirmi pentita perchè quel bagno l'ho trovato già così non l'ho fatto io per fortuna, tu invece?
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#78
Infatti Ale..diciamo anzi che sei stata fortunata....è un bagno classico e discreto, potevi trovare veramente di peggio :wink:

#80
fio_rella ha scritto:che cosa è l'associazione mezze colonne forno????? :shock: :shock:
diciamo che me la sono creata per difendermi dalle critiche di molti utenti che invece le odiano!! 8) :lol:
A me invece ste colonne incombenti mettono ansia :shock:

#82
ciao robina grazie x l'invito nella tua casetta! il mobile cicina e' fantastico!incontra proprio il mio gusto!mi piace il colore del mobile e le ante a telaio che hai scelto; trovo pero' l'abbinamento col verde delle piastrelle un po' "azzardato" nel senso che il colore della cucina non viene esaltato dal colore delle piastrelle e viceversa e poi sulla parete opposta c'e' l'arancione....e nemmeno ques'abbinamento mi piace. il bagno invece e' strepitoso di solito non adoro il mosaico ma come l'hai disposto invece e' molto bello! passando alla camera da letto trovo il letto molto bello e anche il colore alle pareti questa volta lo approvo perche dona calore alla stanza. aspetto con ansia gli altri sviluppi l'altro bagno e la zona living arredata!!!!un bacione grandissimo!!!!
MINI MANU 81

#83
manu981 ha scritto:ciao robina grazie x l'invito nella tua casetta! il mobile cicina e' fantastico!incontra proprio il mio gusto!mi piace il colore del mobile e le ante a telaio che hai scelto; trovo pero' l'abbinamento col verde delle piastrelle un po' "azzardato" nel senso che il colore della cucina non viene esaltato dal colore delle piastrelle e viceversa e poi sulla parete opposta c'e' l'arancione....e nemmeno ques'abbinamento mi piace. il bagno invece e' strepitoso di solito non adoro il mosaico ma come l'hai disposto invece e' molto bello! passando alla camera da letto trovo il letto molto bello e anche il colore alle pareti questa volta lo approvo perche dona calore alla stanza. aspetto con ansia gli altri sviluppi l'altro bagno e la zona living arredata!!!!un bacione grandissimo!!!!
Grazie a te della visita :D

#84
Robina ha scritto:
fio_rella ha scritto:che cosa è l'associazione mezze colonne forno????? :shock: :shock:
diciamo che me la sono creata per difendermi dalle critiche di molti utenti che invece le odiano!! 8) :lol:
A me invece ste colonne incombenti mettono ansia :shock:
le colonne alte...fanno un po' impressione anche a me.
ok forse entrero' nel tuo club delle mezze :wink: :wink:
home page: www.oliveto.info
*

#85
fio_rella ha scritto:
Robina ha scritto:
fio_rella ha scritto:che cosa è l'associazione mezze colonne forno????? :shock: :shock:
diciamo che me la sono creata per difendermi dalle critiche di molti utenti che invece le odiano!! 8) :lol:
A me invece ste colonne incombenti mettono ansia :shock:
le colonne alte...fanno un po' impressione anche a me.
ok forse entrero' nel tuo club delle mezze :wink: :wink:
sei la benvenuta cara!! :D 8)

#87
bella bella bellla...mi piace molto la cucina che è molto simile alla mia e il bagnetto rosa che dire? l'adoro! poi abbiamo scelto gli stessi sanitari della simas!! vaso e bidet... troppo carini!! abbiamo gusti molto simili :wink:

#90
sto ristrutturando un appartamento con mansarda e ho bisogno di qualche idea..ho sentito parlare benissimo dei tuoi bagni..posso avere la psw anch'io? grazie