La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Blistex-cura-d'urto è miracoloso.
Per quanto mi riguarda il consiglio è: bevi come un cammello. 8)
A me le labbra si spaccano quando sono sana ma un po' pigra con la boccia dell'acqua... :roll:

#19
nooo la pasta di fissan sulla pelle secca!
Per riparare le labbra ci vuole la vit. E PURA (tocopherol acetato): si presenta come un fluido unto e viscoso, applicala con la punta del ditino. Cercala nelle farmacie dove fanno preparazioni galeniche. costa pochissimo.
Alla peggio cercheranno di venderti l'olio VEA, una forma della vit. E che però è ingiustificatamente caro.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#20
stefania_b ha scritto:
arale ha scritto:io mi trovo benissimo con il pl3, che vendono sempre in farmacia (è quello con la confezione azzurra+scritta bianca e l'interno è bianco con un cerchio rosa all'interno). L'unico che mi funziona veramente
arale grazie!!!! Ho usato questo prodotto per tanto tempo, poi non ne ho avuto più bisogno e ho dimenticato il nome... ora sono di nuovo alle prese con le labbra spaccate e mi arrovellavo per ricordarne il nome senza riuscirci... Menomale che ci siete voi :wink:
prego :wink:
ricordi d'infanzia... quando ero piccola mangiavo quello di mia mamma :shock: :oops: :oops:
secondo me cmq, adesso che lo utilizzo nella maniera giusta :oops:, rimane l'unico prodotto veramente valido. Ammetto però che non ho mai provato il blistex.
Mi togliete una curiosità? ma usando quello nel barattolino, non vi impiastricciate tutte le mani? :roll:
Immagine

#21
arale ha scritto:
stefania_b ha scritto:
arale ha scritto:io mi trovo benissimo con il pl3, che vendono sempre in farmacia (è quello con la confezione azzurra+scritta bianca e l'interno è bianco con un cerchio rosa all'interno). L'unico che mi funziona veramente
arale grazie!!!! Ho usato questo prodotto per tanto tempo, poi non ne ho avuto più bisogno e ho dimenticato il nome... ora sono di nuovo alle prese con le labbra spaccate e mi arrovellavo per ricordarne il nome senza riuscirci... Menomale che ci siete voi :wink:
prego :wink:
ricordi d'infanzia... quando ero piccola mangiavo quello di mia mamma :shock: :oops: :oops:
secondo me cmq, adesso che lo utilizzo nella maniera giusta :oops:, rimane l'unico prodotto veramente valido. Ammetto però che non ho mai provato il blistex.
Mi togliete una curiosità? ma usando quello nel barattolino, non vi impiastricciate tutte le mani? :roll:
...bè...non è che nel barattolino ci vai dentro fino al gomito... :wink: :lol:
in pratica ci "pucci" il mignolino e te lo passi sulle labbra....è un po' come darsi un qualsiasi lucidalabbra o ombretto (questo sugli occhi, ovviamente.......che poi capace che qualcuno pensa che mi do l'ombretto sulle labbra screpolate... 8) :lol: :lol: :lol: )
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#22
marina310170 ha scritto:
arale ha scritto:
stefania_b ha scritto: arale grazie!!!! Ho usato questo prodotto per tanto tempo, poi non ne ho avuto più bisogno e ho dimenticato il nome... ora sono di nuovo alle prese con le labbra spaccate e mi arrovellavo per ricordarne il nome senza riuscirci... Menomale che ci siete voi :wink:
prego :wink:
ricordi d'infanzia... quando ero piccola mangiavo quello di mia mamma :shock: :oops: :oops:
secondo me cmq, adesso che lo utilizzo nella maniera giusta :oops:, rimane l'unico prodotto veramente valido. Ammetto però che non ho mai provato il blistex.
Mi togliete una curiosità? ma usando quello nel barattolino, non vi impiastricciate tutte le mani? :roll:
...bè...non è che nel barattolino ci vai dentro fino al gomito... :wink: :lol:
in pratica ci "pucci" il mignolino e te lo passi sulle labbra....è un po' come darsi un qualsiasi lucidalabbra o ombretto (questo sugli occhi, ovviamente.......che poi capace che qualcuno pensa che mi do l'ombretto sulle labbra screpolate... 8) :lol: :lol: :lol: )
è che boh... non mi ispira :oops:

ps: hai fatto bene a precisare :lol:
Immagine

#24
Sono farmacista e...per esperienza personale propendo per il blistex lipmedex, è micidiale...ricordati di non tenerlo sulle labbra per più di 2-3 ore, poi toglilo e metti un burro di cacao forte, anche il pl3 va bene...

#26
supermimmina ha scritto:Perchè la pasta di fissan no????? :shock:

Secondo me il 90% della colpa è del raffreddore
la pasta di fissan è ok per calmare le irritazioni, ma asciuga, non è adatta a una cute disidratata.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#27
Secondo me il top è BLISTEX ma quello del tubetto! E' eccezzionaleeeee! Io tengo tubetti ovunque (comodino, macchina, borsetta, macchina moroso) e lo usano tutti quelli a cui l'ho consigliato o fatto provare..