La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7171
annsca ha scritto:
Ambra ha scritto:per carità, piuttosto la morte!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ambra, hai visto l'appuntamento romano ? questa volta non ci puoi dare buca, eh !!!! :evil: :twisted:
dove dove??? nn ho visto nulla????!!!! :shock:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#7172
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto:
Ambra ha scritto:per carità, piuttosto la morte!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ambra, hai visto l'appuntamento romano ? questa volta non ci puoi dare buca, eh !!!! :evil: :twisted:
a proposito, annsca....grazie per avermi citata nella lista dei forumisti che inviti a roma.... :cry:
non ti preoccupare, non sei la sola e anche io me la sono legata al dito questa :mrgreen:
casinaincampagna
Immagine

#7173
tizianafranc ha scritto:
annsca ha scritto:ecccchhhimmmmeeeee, sera a tutti ... ehmm :oops: stavo facendo un disegnino .... ciao tiziana, come va stasera ?
che carina, coloravi, t'abbiamo interrotto? :lol:
cia ann, se tira avanti, come si dice da noi :lol:
in questi giorni mi girano un po' non riescoa venire a capo di niente a casa, mi prendono tutti per i fondelli e nessuno rispetta mai quello che dice. a parte tutto questo, va bene :lol:
almeno voi mi distraete :lol:
più che colorare sto facendo delle prove per la zona giorno di un utentessa ... bohhhh, vediamo che viene fuori :? .
Mi spiace per la tua casa, fanno girare le scatole 'sti intoppi :evil:... ci vuole un diversivo, tipo una gita fuori porta ... avrai capito a cosa mi riferisco, eh ?! :wink: :lol:
Immagine

#7174
annsca ha scritto:
tizianafranc ha scritto:
annsca ha scritto:ecccchhhimmmmeeeee, sera a tutti ... ehmm :oops: stavo facendo un disegnino .... ciao tiziana, come va stasera ?
che carina, coloravi, t'abbiamo interrotto? :lol:
cia ann, se tira avanti, come si dice da noi :lol:
in questi giorni mi girano un po' non riescoa venire a capo di niente a casa, mi prendono tutti per i fondelli e nessuno rispetta mai quello che dice. a parte tutto questo, va bene :lol:
almeno voi mi distraete :lol:
più che colorare sto facendo delle prove per la zona giorno di un utentessa ... bohhhh, vediamo che viene fuori :? .
Mi spiace per la tua casa, fanno girare le scatole 'sti intoppi :evil:... ci vuole un diversivo, tipo una gita fuori porta ... avrai capito a cosa mi riferisco, eh ?! :wink: :lol:
:wink: :wink: :wink: :wink: ho capito sì!! ora me lo lavoro ben bene un po' di giorni..poi vediam :lol:
casinaincampagna
Immagine

#7175
tizianafranc ha scritto:
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto: ambra, hai visto l'appuntamento romano ? questa volta non ci puoi dare buca, eh !!!! :evil: :twisted:
a proposito, annsca....grazie per avermi citata nella lista dei forumisti che inviti a roma.... :cry:
non ti preoccupare, non sei la sola e anche io me la sono legata al dito questa :mrgreen:
ragazze, siamo almeno in tre, le dimenticate! ehhh annsca??? :evil: :lol: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7176
tizianafranc ha scritto:
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto: ambra, hai visto l'appuntamento romano ? questa volta non ci puoi dare buca, eh !!!! :evil: :twisted:
a proposito, annsca....grazie per avermi citata nella lista dei forumisti che inviti a roma.... :cry:
non ti preoccupare, non sei la sola e anche io me la sono legata al dito questa :mrgreen:
e meno male che ho evidenziato che l'invito era rivolto a tutti i forummisti anche NON romani ... secondo voi a chi mi stavo riferendo ????????? :evil: :twisted: ... cerrrrrrto che pensavo a voi e a chi se no ? e anche a ka, a dammi, a penne e a tutti coloro con cui ho maggiori contatti sul forum .....perdonata ?! :roll:
Immagine

#7177
Ka ha scritto:
tizianafranc ha scritto:
silbhe ha scritto: a proposito, annsca....grazie per avermi citata nella lista dei forumisti che inviti a roma.... :cry:
non ti preoccupare, non sei la sola e anche io me la sono legata al dito questa :mrgreen:
ragazze, siamo almeno in tre, le dimenticate! ehhh annsca??? :evil: :lol: :lol:
bha..sarà l'età :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P
casinaincampagna
Immagine

#7178
tizianafranc ha scritto:
Ka ha scritto:
tizianafranc ha scritto: non ti preoccupare, non sei la sola e anche io me la sono legata al dito questa :mrgreen:
ragazze, siamo almeno in tre, le dimenticate! ehhh annsca??? :evil: :lol: :lol:
bha..sarà l'età :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P
:arrow: tiziana, tu sì che mi capisci !!!! :mrgreen:
:arrow: ambra, il topic CIUF CIUF un trenino per casaidea
Immagine

#7179
annsca...beh...perdonata...mò ci penso..anzi, ci penZo! :roll: :wink:

ciao a tutte/i
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7181
sìsìsìsìsìsì , dai dai ... fate il possibile :wink: ..... mi ricorda tanto i bei tempi andati quando si faceva sega (ehmmmm filone, forse in italiano :oops: ) a scuola
Immagine

#7183
domani arriva? wow!
spero andrò tutto bene!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7184
il problema sarà ritrovarsi e non perdersi all'interno della fiera ... andiamo con il cartellone ARREDAMENTO.IT e tutti intruppati dietro :mrgreen:
Immagine

#7185
silbhe ha scritto:
Ka ha scritto:annsca...beh...perdonata...mò ci penso..anzi, ci penZo! :roll: :wink:

ciao a tutte/i
uhm....Dio perdona, io no! :twisted: Non si fa, no, no, no!
Domani arriva la cucina, cambio pw e non la do' ad annsca...tiè! :lol:
ohhohh e a mi? mha, mha.... io non c'ho nemmeno la prima :oops: :D DAMMELA!!! o come mai non te l'ho chiesta???
casinaincampagna
Immagine