La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7201
annsca ha scritto:
Ambra ha scritto:annsca: per la fiera, non avendo ancora una casa mia (e quindi quel tipo di interessi), mi defilo... ma se ho la possibilità di raggiungervi per la pizza, non mi tiro indietro :wink:
ma certo, che problema c'è ... mi sembra che anche altri hanno problemi analoghi, quindi ci sarà chi potrà venire solo alla fiera e chi solo alla cena e chi, come me e spero qualcun'altra (!!!!!!!! mi riferisco al deus ex machina dell'iniziativa) ad entrambe.... certo alla fine della giornata saremo portate via braccia ma ........:mrgreen:
a proposito annsca, ci sveli chi è l'ideatrice dell'iniziativa? che ci sarà di male a dirlo... :roll:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7202
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto: uhm....Dio perdona, io no! :twisted: Non si fa, no, no, no!
Domani arriva la cucina, cambio pw e non la do' ad annsca...tiè! :lol:
brava, io che ti ho fatto tutti i rendering :twisted: ah, se me lo ricorderò :evil: :twisted:... e poi cara mia, te l'avevo detto che il primo invito era stato personale, ma dopo la sola che c'hai rifilato, il prossimo non lo sarebbe stato ... e io sono donna di parola 8)
devo dire che hai ragione....ma sai che con tutti i rendering quando passi dalla cartina al reale è tutta un'altra storia e mo non ci capisco nulla? :cry:
è un modo gentile per dire che ho combinato qualche pastrocchio ? :?: :!: 8) :lol: :mrgreen:
Immagine

#7203
ciao Ka... :wink:

gliel'ho cantate, non preoccuparti Ann... :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7204
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto: brava, io che ti ho fatto tutti i rendering :twisted: ah, se me lo ricorderò :evil: :twisted:... e poi cara mia, te l'avevo detto che il primo invito era stato personale, ma dopo la sola che c'hai rifilato, il prossimo non lo sarebbe stato ... e io sono donna di parola 8)
devo dire che hai ragione....ma sai che con tutti i rendering quando passi dalla cartina al reale è tutta un'altra storia e mo non ci capisco nulla? :cry:
è un modo gentile per dire che ho combinato qualche pastrocchio ? :?: :!: 8) :lol: :mrgreen:
No, no....è solo che il divano.....sob sob.....pur con tutte le misure prese.....è enooooooooooorme......sob sob....e sembra una schifezza nella stanza....sob..sob...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7205
Sil70 ha scritto:
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto:sera...... :wink:
sera sil!
Annsca organizza gli incontri e non mi inviiiiiiiiiiiiiiiiiiiita! :cry: :cry: :cry:
Ciao Silb...mi sembra che fosse aperto a chiunque volesse partecipare.... :roll: :wink:

si sil, sigh sigh.....certo, ma annsca faceva un elenco di tutti quelli cui si riferiva...sob...sob....ed io non c'ero! sob sob....
:arrow: annsca, io non ho rifilato nessuna sola.....sigh sob....anche io voglio venire.....ma chi mi da le ferie??????? arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7206
Sil70 ha scritto:gliel'ho cantate, non preoccuparti Ann... :twisted:
grazie cara 8) ... dopo avermi bruciacchiato il popò era il minimo che tu potessi fare per me :wink:
Immagine

#7208
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto: devo dire che hai ragione....ma sai che con tutti i rendering quando passi dalla cartina al reale è tutta un'altra storia e mo non ci capisco nulla? :cry:
è un modo gentile per dire che ho combinato qualche pastrocchio ? :?: :!: 8) :lol: :mrgreen:
No, no....è solo che il divano.....sob sob.....pur con tutte le misure prese.....è enooooooooooorme......sob sob....e sembra una schifezza nella stanza....sob..sob...
'ste cose tecnologiche... :twisted: l'ho sempre detto io di usare i giornali!!!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7209
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto:
silbhe ha scritto: sera sil!
Annsca organizza gli incontri e non mi inviiiiiiiiiiiiiiiiiiiita! :cry: :cry: :cry:
Ciao Silb...mi sembra che fosse aperto a chiunque volesse partecipare.... :roll: :wink:

si sil, sigh sigh.....certo, ma annsca faceva un elenco di tutti quelli cui si riferiva...sob...sob....ed io non c'ero! sob sob....
:arrow: annsca, io non ho rifilato nessuna sola.....sigh sob....anche io voglio venire.....ma chi mi da le ferie??????? arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
pat pat pat sul capino anche a te (un pat in + rispetto a Sil, vedi come te vojo bene) sù non piangere.... questi cattivoni che non ti danno le ferie .... ora che ci penso :roll: , neanch'io so se mi danno le ferie ... sob sob sob :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine

#7210
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:gliel'ho cantate, non preoccuparti Ann... :twisted:
grazie cara 8) ... dopo avermi bruciacchiato il popò era il minimo che tu potessi fare per me :wink:
cantate a chi, sil? :shock: :? :shock:
inventa, inventa... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7211
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto: Ciao Silb...mi sembra che fosse aperto a chiunque volesse partecipare.... :roll: :wink:

si sil, sigh sigh.....certo, ma annsca faceva un elenco di tutti quelli cui si riferiva...sob...sob....ed io non c'ero! sob sob....
:arrow: annsca, io non ho rifilato nessuna sola.....sigh sob....anche io voglio venire.....ma chi mi da le ferie??????? arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
pat pat pat sul capino anche a te (un pat in + rispetto a Sil, vedi come te vojo bene) sù non piangere.... questi cattivoni che non ti danno le ferie .... ora che ci penso :roll: , neanch'io so se mi danno le ferie ... sob sob sob :cry: :cry: :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7213
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
Ambra ha scritto:annsca: per la fiera, non avendo ancora una casa mia (e quindi quel tipo di interessi), mi defilo... ma se ho la possibilità di raggiungervi per la pizza, non mi tiro indietro :wink:
ma certo, che problema c'è ... mi sembra che anche altri hanno problemi analoghi, quindi ci sarà chi potrà venire solo alla fiera e chi solo alla cena e chi, come me e spero qualcun'altra (!!!!!!!! mi riferisco al deus ex machina dell'iniziativa) ad entrambe.... certo alla fine della giornata saremo portate via braccia ma ........:mrgreen:
a proposito annsca, ci sveli chi è l'ideatrice dell'iniziativa? che ci sarà di male a dirlo... :roll:
non vuole che si sappia, le avevo detto di inserire lei il topic ma non c'è stato niente da fare :? Ideatriceeeeeeee, se ci sei batti un colpo !
Immagine

#7214
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto: devo dire che hai ragione....ma sai che con tutti i rendering quando passi dalla cartina al reale è tutta un'altra storia e mo non ci capisco nulla? :cry:
è un modo gentile per dire che ho combinato qualche pastrocchio ? :?: :!: 8) :lol: :mrgreen:
No, no....è solo che il divano.....sob sob.....pur con tutte le misure prese.....è enooooooooooorme......sob sob....e sembra una schifezza nella stanza....sob..sob...
scusa silb ma quant'è grande sto divano ?
Immagine

#7215
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto: Ciao Silb...mi sembra che fosse aperto a chiunque volesse partecipare.... :roll: :wink:

si sil, sigh sigh.....certo, ma annsca faceva un elenco di tutti quelli cui si riferiva...sob...sob....ed io non c'ero! sob sob....
:arrow: annsca, io non ho rifilato nessuna sola.....sigh sob....anche io voglio venire.....ma chi mi da le ferie??????? arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
pat pat pat sul capino anche a te (un pat in + rispetto a Sil, vedi come te vojo bene) sù non piangere.... questi cattivoni che non ti danno le ferie .... ora che ci penso :roll: , neanch'io so se mi danno le ferie ... sob sob sob :cry: :cry: :cry: :cry:
aho!!! con l'ingresso 2x1 (pare di andare in discoteca... :lol: ), te non vieni, Silb non viene...vado sotto con il gratuito e mi pagano per entrare... :roll: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)