La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
so cosa si prova...congratulazioni cara :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#36
vi ringrazio tutti...
oggi stare in ufficio è una costrizione troppo grande, continuo a rovistare in borsa per cercare LE MIE CHIAVI! :lol:
me le guardo me le ammiro...
poi torno al pc con gli occhi a forma di cuore pensando alla casetta in cui i muratori stanno iniziando a costruire la parete in cartongesso con le nicchie dietro al letto...
vorrei scappare da qui in questo momento e correre a seguire ogni singolo movimento, a vedere il mio giardino illuminato dal sole...
a controllare che tutte le piastrelle non siano scheggiate...

va bè...
torno a far finta di lavorare... :wink:
Immagine

#40
Federinik ha scritto:So cosa provi, è bellissimo!
Mi unisco nel gaudio in questo momento ROSEO!
come non quotarti :D
auguri ....che grande soddisfazione :D

#41
hiihihihi che bello...sarò anchio così raggiante quando mi consegneranno le chiavi...lo spero proprio :D

tanti tanti auguroni per la casetta!!! :D :D

#43
cara kylie, sapessi come ti capisco... peccato perchè forse non abiterò nella nuova casa, sarò a san vittore per uxoricidio...
vi faccio la mia cronistoria:
mercoledì 23 alle 15 ci consegnano le chiavi, in pratica abbiamo detto ciao ciao a svariate migliaia di euro e in cambio ci hanno dato le chiavi, in realtà ci hanno dato un bustone con dentro miliardi di fogli e decine di chiavi... usciamo dall'ufficio della cooperativa e dico al mio "caro":
- ora andiamo là...
- là dove?
- come là dove? alla casa nuova, almeno a provare le chiavi...
- vabbè ma se sabato portiamo lì le bici e la moto c'è tempo per provare le chiavi...
(il suo tono era sempre più tranquillo, il mio sempre più isterico)
- caxxo, voglio andare lì adesso, a fare nulla seduta sul pavimento di casa mia, ADESSO!!!
- stai tranquilla che poi ti si alza la febbre....
ora mi chiedo, e vi chiedo, è possibile desiderare di uccidere il tuo compagno di vita da 25 anni? a me ogni tanto succede, e la consegna delle chiavi ha accentuato il desiderio... io ci sono andata influenzata e febbricitante e lui invece non ne aveva manco per le palle....
a volte non riesco a cogliere la differenza fra uomo e primate....
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#44
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
per fortuna il kylo non è così, certo io sono malatissima...
venerdi pomeriggio ci hanno dato le chiavi, siamo rimasti li fino all'imbrunire a controllare ogni centimetro...
il geometra mi volava uccidere

sabato mattina alle 6.30 ero già in piedi, colazione veloce, ho infornato dei docletti al cioccolato da portare nella mia casetta per festeggiare e poi via di corsa ad iniziare a godermela...
sono arrivata lì che non erano nememno le 8, ho aperto il mio portone con le mie chiavi, sono salita nella mia casa e ho aperto tutte le finestre per far entrare l'aria fresca del mattino, poi sono andata in giardino e mi sono messa li appoggiata al muretto a guardarmi tutta intorno con enormi occhi luccicosi a forma di cuore, ho chiamato il kylo e gli ho solo detto:
ti sto aspettando a casa con dei dolcetti al cioccolato appena sfornati facciamo colazione in giardino?
(alle 8 del mattino del 26 gennaio!!!)
SONO MALATA!!!!
:lol:
Immagine