La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7231
Marcvsrvs ha scritto:
silbhe ha scritto:annsca ti prego, dimmi dove metterlo e ti perdono.... :lol:
ma....ma....io arrivo, tutto tranquillino....e vi trovo già nel clou??
ciao Marc, in effetti hai estrapolato una frase che, presa così, è tutto un programma :mrgreen: ... meno male che eravamo tra donne :roll:
Immagine

#7234
Marcvsrvs ha scritto:
silbhe ha scritto:annsca ti prego, dimmi dove metterlo e ti perdono.... :lol:
ma....ma....io arrivo, tutto tranquillino....e vi trovo già nel clou??
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sera Marc! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7235
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
silbhe ha scritto:la chaise longue intendi? sarà intorno ad 160 cm..... il problema è che l'avevo destinata allo spazio a sinistra della porta, sotto la scala.....con le misure c'eravamo, ma poi quando l'ho messo fa un brutto effetto non appena entri.....proposte?
hai una piantina da qualche parte?
piantina ????? con tutti i rendering che avevo fatto ??????? :shock:

tranquilla Silb, mò ci pensa Sil e vedrai che in un batter d'occhio risolviamo la situazione :wink:
avverto un non so che di perculativo.... :roll: :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7236
pennealragu ha scritto:16 febbraio sono a torino... e lavoro tutto il w.e. :cry: :cry: :cry:
:? :? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7238
Sil70 ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:
silbhe ha scritto:annsca ti prego, dimmi dove metterlo e ti perdono.... :lol:
ma....ma....io arrivo, tutto tranquillino....e vi trovo già nel clou??
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sera Marc! :wink:
tu fila a pensare dove infilarlo a silb,..... il divano ! :mrgreen:
Immagine

#7240
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto: ma....ma....io arrivo, tutto tranquillino....e vi trovo già nel clou??
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sera Marc! :wink:
tu fila a pensare dove infilarlo a silb,..... il divano ! :mrgreen:
io non ho bevuto...ma tu....Kaaaaaaaaaa...vuoi togliere di mezzo ste bottglie?!? :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7241
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:16 febbraio sono a torino... e lavoro tutto il w.e. :cry: :cry: :cry:
:? :(
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:16 febbraio sono a torino... e lavoro tutto il w.e. :cry: :cry: :cry:
:? :? :?
grazie del supporto morale... attacco il venerdì sera e non stop tutto il w.e. per fortuna che ste cose sono ormai fenomeno raro...
penne.2010

#7243
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sera Marc! :wink:
tu fila a pensare dove infilarlo a silb,..... il divano ! :mrgreen:
io non ho bevuto...ma tu....Kaaaaaaaaaa...vuoi togliere di mezzo ste bottglie?!? :evil:
no cara mia, sono anch'io così, nature .... pensa se alzassi un pochino il gomito, che succederebbe :mrgreen:
Immagine

#7245
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:16 febbraio sono a torino... e lavoro tutto il w.e. :cry: :cry: :cry:
:? :(
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:16 febbraio sono a torino... e lavoro tutto il w.e. :cry: :cry: :cry:
:? :? :?
grazie del supporto morale... attacco il venerdì sera e non stop tutto il w.e. per fortuna che ste cose sono ormai fenomeno raro...
io ho previsione di fare una cosa analoga a inizio di marzo ... spero di sgabellarmela :roll:
Immagine