La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7246
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto: :? :(
Sil70 ha scritto: :? :? :?
grazie del supporto morale... attacco il venerdì sera e non stop tutto il w.e. per fortuna che ste cose sono ormai fenomeno raro...
io ho previsione di fare una cosa analoga a inizio di marzo ... spero di sgabellarmela :roll:
annsca, ma non è che domattina ti trovo 8° piano, macchinetta del caffè, ore 09.30?
penne.2010

#7248
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:16 febbraio sono a torino... e lavoro tutto il w.e. :cry: :cry: :cry:
:? :(
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:16 febbraio sono a torino... e lavoro tutto il w.e. :cry: :cry: :cry:
:? :? :?
grazie del supporto morale... attacco il venerdì sera e non stop tutto il w.e. per fortuna che ste cose sono ormai fenomeno raro...
mi spiace davvero, Penne! :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7250
silbhe ha scritto:ho portato il mio vecchio topic su nella zona giorno. lì c'è la piantina inserita da quella santa donna di annsca......se qualcuno di buona volontà ci dà un'occhiata......
andiamo, andiamo...ma vista l'ora...direi di ragionarci su con calma...non lo vorrai sistemare ora il divano, VERO?!? :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7251
silbhe ha scritto:ho portato il mio vecchio topic su nella zona giorno. lì c'è la piantina inserita da quella santa donna di annsca......se qualcuno di buona volontà ci dà un'occhiata......
ok il post uppato, ma quale è la tua domanda della sera? porta pazienza ma sono entrato ora nel topic e mi sono perso...
penne.2010

#7252
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto: grazie del supporto morale... attacco il venerdì sera e non stop tutto il w.e. per fortuna che ste cose sono ormai fenomeno raro...
io ho previsione di fare una cosa analoga a inizio di marzo ... spero di sgabellarmela :roll:
annsca, ma non è che domattina ti trovo 8° piano, macchinetta del caffè, ore 09.30?
te l'ho detto che secondo me lavoriamo per la stessa azienda 8) :lol: ... no scherzo, se ho capito per chi lavori, forse eravamo imparentati (alla lontana) prima ora non più ... comunque credo che facciamo un lavoro simile
Immagine

#7253
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto:ho portato il mio vecchio topic su nella zona giorno. lì c'è la piantina inserita da quella santa donna di annsca......se qualcuno di buona volontà ci dà un'occhiata......
ok il post uppato, ma quale è la tua domanda della sera? porta pazienza ma sono entrato ora nel topic e mi sono perso...
a Silb avanza il divano... :lol: :lol: :lol: o lo sega o glielo sistemiamo! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7254
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto:ho portato il mio vecchio topic su nella zona giorno. lì c'è la piantina inserita da quella santa donna di annsca......se qualcuno di buona volontà ci dà un'occhiata......
ok il post uppato, ma quale è la tua domanda della sera? porta pazienza ma sono entrato ora nel topic e mi sono perso...
avete ragione, raga. ragionateci con calma, senza fretta. sappiate solo che la ricompensa sarà indirettamente proporzionale al tempo che ci metterete. :lol:
Allora, penne, mi sono innamorata di un divano in pelle bianca con cl 255 cm.....e non so come metterlo nella stanza perchè mi sembra un po' grosso (adesso che me l'hanno portato a casa...).
:? mi sa che ho fatto una cavolata....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7255
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto:ho portato il mio vecchio topic su nella zona giorno. lì c'è la piantina inserita da quella santa donna di annsca......se qualcuno di buona volontà ci dà un'occhiata......
ok il post uppato, ma quale è la tua domanda della sera? porta pazienza ma sono entrato ora nel topic e mi sono perso...
avete ragione, raga. ragionateci con calma, senza fretta. sappiate solo che la ricompensa sarà indirettamente proporzionale al tempo che ci metterete. :lol:
Allora, penne, mi sono innamorata di un divano in pelle bianca con cl 255 cm.....e non so come metterlo nella stanza perchè mi sembra un po' grosso (adesso che me l'hanno portato a casa...).
:? mi sa che ho fatto una cavolata....
inversamente, pardon... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7256
io ce l'ho proprio 250 e non mi sembra troppo grosso, lo trovo "adatto"...

hai una foto con l'arredamento attuale?
penne.2010

#7258
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto:ho portato il mio vecchio topic su nella zona giorno. lì c'è la piantina inserita da quella santa donna di annsca......se qualcuno di buona volontà ci dà un'occhiata......
ok il post uppato, ma quale è la tua domanda della sera? porta pazienza ma sono entrato ora nel topic e mi sono perso...
avete ragione, raga. ragionateci con calma, senza fretta. sappiate solo che la ricompensa sarà indirettamente proporzionale al tempo che ci metterete. :lol:
Allora, penne, mi sono innamorata di un divano in pelle bianca con cl 255 cm.....e non so come metterlo nella stanza perchè mi sembra un po' grosso (adesso che me l'hanno portato a casa...).
:? mi sa che ho fatto una cavolata....
non fitta con una delle soluzioni che avevamo visto? non ricordo...
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!