La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
grazie grazie!!
Come lo vedete in camera da letto con tende indiane?
la casina (pw ilarymarco):
http://www.alfemminile.com/album/ilamarco

#7
ilary77 ha scritto:grazie grazie!!
Come lo vedete in camera da letto con tende indiane?
con le tende indiane proprio no!
sorry :oops:

#8
confermo casa valentina, io mi sono innamora del modello priscilla, ma è tanto costosetto :cry:
xò credo che la farò questa pazzia, risparmierò un pò per i bagni la cucina e la camera... (la camera forse no...!)

#9
ila_lg ha scritto:confermo casa valentina, io mi sono innamora del modello priscilla, ma è tanto costosetto :cry:
xò credo che la farò questa pazzia, risparmierò un pò per i bagni la cucina e la camera... (la camera forse no...!)
Sai già cosa vuol dire costosetto????

#10
[quote="silverkiss"][quote="ila_lg"]confermo casa valentina, io mi sono innamora del modello priscilla, ma è tanto [b]costosetto[/b] :cry:
xò credo che la farò questa pazzia, risparmierò un pò per i bagni la cucina e la camera... (la camera forse no...!)[/quote]

Sai già cosa vuol dire costosetto????[/quote]

intendi dire se sò quanto costano?
si :roll:
il bastone lungo 180 cm con finitura satinata e terminale metà satinato e matà cromato costa 290 € (questo è prezzo che mi ha fatto un rivenditore)
Ultima modifica di ila_lg il 29/01/08 16:53, modificato 2 volte in totale.

#11
Grazie mille per l'informazione!!
Ineffetti costa un pò....

Una imitazione esiste?
la casina (pw ilarymarco):
http://www.alfemminile.com/album/ilamarco

#12
ilary77 ha scritto:Grazie mille per l'informazione!!
Ineffetti costa un pò....

Una imitazione esiste?
non ho avuto ancora modo di cercare... se le trovo ti faccio sapere...
da ovvio ho visto dei bastoni carini a prezzi ragionevoli, ma devo andarli a rivedere xchè alcuni avevano le staffe da mettere al muto un pò bruttine...

:wink:

#13
ila_lg ha scritto:
silverkiss ha scritto:
ila_lg ha scritto:confermo casa valentina, io mi sono innamora del modello priscilla, ma è tanto costosetto :cry:
xò credo che la farò questa pazzia, risparmierò un pò per i bagni la cucina e la camera... (la camera forse no...!)
Sai già cosa vuol dire costosetto????
intendi dire se sò quanto costano?
si :roll:
il bastone lungo 180 cm con finitura satinata e terminale metà satinato e matà cromato costa 290 € (questo è prezzo che mi ha fatto un rivenditore)
Grazie 1000 anche da parte mia!