La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

elettrostimolatore ?

#1
mia mamma vuole comprare l'elettrostimolatore per "buttare giù" un pò di pancia...... io sono un pò perplessa :shock: perchè vedo solo tante pubblicità ma non conosco nessuno che l'ha mai comprato...

qaulcuno ha esperienza ? può servire come coaudivante di esercizio fisico per migliorare un pò nei punti "critici"???? :?:

fatemi sapere! :D
Manila

#2
io cel'ho ma come ogni cosa bisogna abinarla a sport e controllo del cibo!!
se lo usi da solo non è che fa dimagrire, rassoda ma la ciccia non và via!!

#3
mio padre l'ha comprato, io l'ho usato un po' di volte per gli addominali, ma non mi fa niente...ci ho dato su...alla fine è una rottura...

#4
milla ha scritto:mio padre l'ha comprato, io l'ho usato un po' di volte per gli addominali, ma non mi fa niente...ci ho dato su...alla fine è una rottura...
non fa miracoli.. aiuta ma devi comunque darti una regolata nel mangiare.. e secondo è inutile come integrazione a qualche sport..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#5
mah, io non è mica che devo dimagrire, era solo per tonificare un po' il pancino, ma con l'elettrostimolatore il giorno dopo non ho neanche male ai muscoli...se faccio 50 addominali sì :wink:

#6
Io lo collego alle mie natiche una volta al giorno da ca 45 gg x 20 minuti :oops: :oops: ma non noto alcun risultato!
Immagine
Immagine

#8
a me hanno detto che per avere risultati equivalenti ad un'ora di palestra bisognerebbe usarlo per 12 ore consecutive!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#10
milla ha scritto:..me lo posso portare in ufficio, allora... :shock:


:lol: pensa averlo attaccato alle chiappe in ufficio...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11
tidelady ha scritto:
milla ha scritto:..me lo posso portare in ufficio, allora... :shock:


:lol: pensa averlo attaccato alle chiappe in ufficio...
già provato ed è venuto pure un cliente e non sen'è accorto perchè avevo la tuta larga!! :lol:

#12
Io so che può essere utile per chi ha i muscoli completamente a terra, per es. dopo mesi di ingessatura o simili, ma da qui a rassodare ce ne passa!
Immagine
Immagine