La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1531
sis ha scritto:
alice7 ha scritto:A parte il giallo mi piace, mi piace anche la fascia sui fianchi, anche se Glama direbbe che spezza un pò la figura facendo sembrare più basse. Mi piace, è semplice e carino
grazie!

allora:giallino, avorio, beige o che cavolo di colore è: ABOLITO A FUROR DI POPOLO. grazie, mi avete tolto un dubbio!!! :wink:
:lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#1532
in comune servono solo 2 testimoni.. 1 per me ed 1 per loremiro.

però mi piaceva l'idea che fossero 2.

quindi: a me lo fa mia sorella.. in + come co-testimone si aggiunge la mia migliore amica che però non deve firmare. :wink:
anche per loremiro la sorella. al suo fianco come co-testimone il fidanzato nonchè nostro amico.

il dubbio era se scegliere il fratello di loremiro come 2° testimone..
poi abbiamo saputo che nelle cerimonie civili è possibile far leggere la procedura ad un amico o un parente invece che al sindaco o chi per lui.
allora lui in teoria leggerebbe e ci sposerebbe.. :?

quando andiamo a fare le pubblicazioni fissiamo anche per questo punto.. l'altra volta quando gliel'ho accennato l'addetta dello stato civile ha storto il naso.. mi sa che non gliel'ha chiesto mai nessuno!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1533
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:io alterno momenti di entusiasmo a momenti di apatia totale per i preparativi, a volte addirittura noia...

il fatto è che abbiamo anche un discreto numero di problemi d salute tra i familiari e questo non aiuta di certo....
:(
mi dispiace.. :(
grazie tesoro
speriamo che si sistemi presto tutto... :roll:


Hai deciso per la fede?

io sono in dubbio tra queste
Immagine
Immagine
COMODA FOR EVER!!! :D

E' DAVVERO comodissima!!! Non ti sembra neanche di averla!!! :wink:
Io però me la sono fatta fare da un orafo in platino :(
Meglio l'oro bianco...costa meno, e non si rovina...al massimo, devi farlo rodiare ogni tanto!!!
Ma con i soldi che risparmi, in confronto aquella di platino, potresti farla rodiare anche 1 volta al mese :lol:
CASA: QUI

#1534
giadaroma ha scritto:
COMODA FOR EVER!!! :D

E' DAVVERO comodissima!!! Non ti sembra neanche di averla!!! :wink:
Io però me la sono fatta fare da un orafo in platino :(
Meglio l'oro bianco...costa meno, e non si rovina...al massimo, devi farlo rodiare ogni tanto!!!
Ma con i soldi che risparmi, in confronto aquella di platino, potresti farla rodiare anche 1 volta al mese :lol:
hai ragione, la comoda è comoda davvero!
cmq anche la piatta è "comoda", cioè stondata dentro...
il platino non l'ho preso in considerazione, troppo costoso per me! ;)
Immagine

#1536
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:vista così mi piace + la prima.. ma dovrei vederla al dito!

per il colore.. io ancora non mi so decidere.. :roll:
il problema è pure sto solitario, che messo insieme alla fede gialla non mi convince tanto...
se non era per "lui" avrei già scelto la gialla
anche io ho questo problema....che si fa? :roll:
che ne dite delle fedi in oro rosa?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1537
Io il brillocco lo porto alla mano destra...
Cmq ho la fede in platino e tutti gli altri anelli in oro bianco...quindi non avrei ugualmente questo problema... :roll:
CASA: QUI

#1538
silbhe ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:vista così mi piace + la prima.. ma dovrei vederla al dito!

per il colore.. io ancora non mi so decidere.. :roll:
il problema è pure sto solitario, che messo insieme alla fede gialla non mi convince tanto...
se non era per "lui" avrei già scelto la gialla
anche io ho questo problema....che si fa? :roll:
che ne dite delle fedi in oro rosa?
l'oro rosa non è che mi convinca molto.. :? :?
o bianco o giallo... :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1540
stiamo cercando di limare un pò il costo del viaggio.. :roll:

per 6000 euri siamo in all inclusive.. ma se scegliamo la mezza pensione paghiamo 600/700 euri in meno.. :?
però siamo sposi.. quindi avremmo diritto anche a tutti i pranzi.

sarebbero escluse le bevande.

ma riusciremmo mai a spendere in 10 gg 700 euri di acqua, the o caffè?? :?:

la ragazza dell'agenzia dice di non farlo l'all inclusive. che alla fine metà dei giorni o forse + ce ne andiamo a giro a fare escursioni e che quindi non riusciremmo mai ad arrivare a quella cifra per gli extra..

quindi arriveremmo a 5300 euri circa. :roll:
questo per 12 gg e 10 notti. Se vogliamo arrivare a 5000 tondi potremmo eliminare un giorno.

voi che dite? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1541
La ragazza dell'agenzia secondo me ha ragione...
Certo dipende da voi, come volete passare la vacanza, ma nn credo che avete voglia di spendere 6000 € per starvene bivaccati in sdraio tutta la durata del viaggio... :roll:
Io e Marco, quando andiamo in un posto, cerchiamo di vedere più cose possibili... :wink:
CASA: QUI

#1542
diciamo che gli extra sono sempre costosi in questi viaggi qua.

però considerando che non ci saremo sempre nel resort perchè vogliamo girare.. forse a sto punto davvero non conviene.
però mi rompe anche dover stare attenta a prendere un succo di frutta o un aperitivo.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1543
Penso che ti possa consigliare meglio la ragazza dell'agenzia, perchè sa a quanto ammontano gli extra...supponendo per assuro che una bevuta costa 50 € ti conviene fare il tutto incluso anche se fai le escursioni, boh, non saprei che consiglio darti
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1544
loremir77 ha scritto:diciamo che gli extra sono sempre costosi in questi viaggi qua.

però considerando che non ci saremo sempre nel resort perchè vogliamo girare.. forse a sto punto davvero non conviene.
però mi rompe anche dover stare attenta a prendere un succo di frutta o un aperitivo.. :roll:
Il viaggio di nozze si fa (almeno spero) una volta nella vita...
Non state lì a farvi problemi per 600 euro, dai. :wink:

Anche perchè, da non sottovalutare, molti resort per chi ha l'all inclusive non fanno pagare i pasti o le bevande nelle trasferte/gite che decidete di fare. :wink:
Per cui vedi che non andrebbe sprecato...

#1545
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:diciamo che gli extra sono sempre costosi in questi viaggi qua.

però considerando che non ci saremo sempre nel resort perchè vogliamo girare.. forse a sto punto davvero non conviene.
però mi rompe anche dover stare attenta a prendere un succo di frutta o un aperitivo.. :roll:
Il viaggio di nozze si fa (almeno spero) una volta nella vita...
Non state lì a farvi problemi per 600 euro, dai. :wink:

Anche perchè, da non sottovalutare, molti resort per chi ha l'all inclusive non fanno pagare i pasti o le bevande nelle trasferte/gite che decidete di fare. :wink:
Per cui vedi che non andrebbe sprecato...
mmm.. no.. abbiamo letto insieme cosa è compreso nell'all inclusive ed i cestini - diciamo così - per le escursioni non sono compresi.
l'all inclusive è valido solo in un'area apposita dove puoi prendere da bere e da mangiare però fino alle 20.00.

tipo se voglio un cocktail alle 23 me lo pagherei comunque.

però se alle 16 ho fame o ho voglia di una bibita posso andar lì e prendere quel che mi pare...

boh.. non sappiamo che fare.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3