La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
mai rincontrato nessuno....
mi avete messo addosso un pochino di curiosità.....
chissà quel bel biondo, alto, magro, con occhi celesti...
meglio sperare che sia rimasto com'era :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

almeno gli occhi non saran cambiati, spero!!!!

#18
quindi, l'ovvia conclusione di questi incontri devastanti, pare essere:



meglio il punto g del mago g.... 8)
Ultima modifica di lilmaul il 29/01/08 9:08, modificato 1 volta in totale.

#19
silbhe ha scritto:
mariacarla ha scritto:ma il sogno della tua gioventù era finto anche da bello!!!!!
No, io mi riferivo a quello che ho incontrato stamane al distributore di benzina..... :cry:
ho capito, ma il tuo magogi da distributore di benzina era un bel contenitore ma "dentro" aveva già la pelata.... io, essendo attempata, ne incontro parecchi con 20/30 anni in più sulle spalle... (mica tutti ex ovviamente...) e il tempo di solito non è galantuomo... li vedi che tirano fuori la pillolina per l'ipertensione, con i figli grandi, magari nonni... azz e riazz... mi sono vista in una foto di 30 anni fa, miii ma ero io quella che pesava 50 kg...
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#21
Anche a me è capitato d'incontrare il mio primo ragazzo e sono rimasta sconcertata.... è sempre carino ma ha un fare spocchioso e da strxxxo che non ricordavo...... insopportabile!!!!!!

Riguardo l'aspetto fisico, invece, godo come un riccio quando incontro le mie ex compagne di scuola che erano carine da ragazzine e se la tiravano all'infinito e che invece ora fanno cxxxxe......... :twisted: :twisted:
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#22
grande soddisfazione :twisted:

il tipo a cui sono morta dietro per tutta l'adolescenza ora è imbarazzante. a parte che è basso (anche allora era più basso di me ma non mi sembrava grave, ora che mio marito ha l'altezza giusta ho rimesso ha posto le proporzioni :lol: ) ma soprattutto si è inchiattato parecchio. ma parecchio davvero. poi è desolatamente calvo. pure mio marito è spennacchiato ma essendo alto lo noto meno, lui invece lo apparecchio e ci bevo il caffè :lol:
infine dimostra almeno 5 anni di più.

grandissime soddisfazioni quando rivedo le mie ex compagne aguzzine... ingrassate (molto molto più di me) o molto sciupate... Mio marito ogni volta che gliene presento una poi non ci crede che sono mie coetanee... dice che dimostrano tutte 10 anni in più!!! considerato che spesso a me danno meno della mia età... sono soddisfazioni :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#23
Io ho fatto il contrario :oops: :oops: mi sono presa il tesoro adesso che è spelacchiato e con la panza mentre da adolescente e oltre era prorio bello :shock: :shock:
Bo' magari riesco a vedere in lui la sua antica bellezza?!?!
The sisterhood of The Calf 40

#24
mah ... mio marito l'hai visto, non posso sostenere sia un adone :wink: però io vedo delle cose in lui che mi piacciono tantissimo (e anche più che tantissimo :oops: ). penso lo stesso valga per te, mentre io quando ho rivisto l'amour della gioventù... mi veniva da ridere...

quando i miei si sono sposati mia mamma pesava 48 kg e mio padre era un figurino... però sono innamoratissimi anche ora che lei "ha la pelle spessa" :lol: e lui sembra un orso. anzi non vogliono cambiare proprio. secondo me l'amore è questo. continuare a vedere il bello sotto il tempo che è passato
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#25
casimira ha scritto:mah ... mio marito l'hai visto, non posso sostenere sia un adone :wink: però io vedo delle cose in lui che mi piacciono tantissimo (e anche più che tantissimo :oops: ). penso lo stesso valga per te, mentre io quando ho rivisto l'amour della gioventù... mi veniva da ridere...

quando i miei si sono sposati mia mamma pesava 48 kg e mio padre era un figurino... però sono innamoratissimi anche ora che lei "ha la pelle spessa" :lol: e lui sembra un orso. anzi non vogliono cambiare proprio. secondo me l'amore è questo. continuare a vedere il bello sotto il tempo che è passato
anche se non l'hai mai visto? Comunque non ho mai fatto caso all'aspetto fisico e il tesoro è una dimostrazione piena del mio pensiero :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#26
casimira ha scritto:grande soddisfazione :twisted:

il tipo a cui sono morta dietro per tutta l'adolescenza ora è imbarazzante. a parte che è basso (anche allora era più basso di me ma non mi sembrava grave, ora che mio marito ha l'altezza giusta ho rimesso ha posto le proporzioni :lol: ) ma soprattutto si è inchiattato parecchio. ma parecchio davvero. poi è desolatamente calvo. pure mio marito è spennacchiato ma essendo alto lo noto meno, lui invece lo apparecchio e ci bevo il caffè :lol: infine dimostra almeno 5 anni di più.

grandissime soddisfazioni quando rivedo le mie ex compagne aguzzine... ingrassate (molto molto più di me) o molto sciupate... Mio marito ogni volta che gliene presento una poi non ci crede che sono mie coetanee... dice che dimostrano tutte 10 anni in più!!! considerato che spesso a me danno meno della mia età... sono soddisfazioni :wink:
Ossignurrrr che ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#27
ah... per chiudere il mio intervento...

ovvio che se non c'è amore mi faccio una risata guardando la persona per cui spasimavo.
ma troverei molto offensivo e preoccupante se la persona con cui ho scelto di vivere avesse il medesimo pensiero per me (stile De Sica ieri sera -ebbene sì, mentre cucinavo guardavo quell'idiozia-). significa che non siamo invecchiati insieme, nella stessa direzione, che manca un vissuto condiviso...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#28
Glamazon ha scritto:
casimira ha scritto:grande soddisfazione :twisted:

il tipo a cui sono morta dietro per tutta l'adolescenza ora lo apparecchio e ci bevo il caffè
Ossignurrrr che ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#30
dammispazio ha scritto:xche? che diceva De Sica?
dopo 15 anni sposato con 'sta donna la definisce buzzicona e, avendone l'occasione con il viaggio nel tempo, cerca di far in modo di non sposarla più.
gli andava benone a 18 anni ma a 35-40 no. dando per buona che la ami (hanno un paio di figli) poi è un film, di de Sica per altro :roll:
però mi è tornata in mente 'sta cosa
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...