La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Al vostro lui chiedete mai se...

#1
Se vi ama ancora come una volta? O al contrario quanto lo dite voi a lui? Vi fermate mai a riflettere?
Oppure date per assodato dopo tanti anni che oramai il rapporto e stabile e non sentite il bisogno di dirlo?
Ultima modifica di bertok il 29/01/08 11:13, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Non chiedete mai al vostro lui...

#2
bertok ha scritto:Se vi ama ancora come una volta? O al contrario quanto lo dite voi a lui?
Oppure date per assodato dopo tanti anni che oramai il rapporto e stabile e non sentite il bisogno di dirlo?
hai ragione tu!
tua moglie dovrebbe ricordartelo/dirlo + spesso...o al limite inviarti una email :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Non chiedete mai al vostro lui...

#3
dammispazio ha scritto:
bertok ha scritto:Se vi ama ancora come una volta? O al contrario quanto lo dite voi a lui?
Oppure date per assodato dopo tanti anni che oramai il rapporto e stabile e non sentite il bisogno di dirlo?
hai ragione tu!
tua moglie dovrebbe ricordartelo/dirlo + spesso...o al limite inviarti una email :roll:
ma tu passi tempo a capire cosa facco o penso o scrivo io??
Non trovi che butti via del tempo che potresti utilizzare meglio? :wink: :lol:
Inoltre non rispondi mai...dai su dammi, avrai ben avuto rapporti duraturi; come funzionava?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Non chiedete mai al vostro lui...

#4
bertok ha scritto:Se vi ama ancora come una volta? O al contrario quanto lo dite voi a lui?
Oppure date per assodato dopo tanti anni che oramai il rapporto e stabile e non sentite il bisogno di dirlo?
non lo chiedo...e neppure glielo dico... :lol:

non perchè io dia per scontate le cose...ma pechè così son fatta.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5
noi discutiamo (nel senso parliamo, ci confrontiamo) molto molto spesso, almeno settimanalmente. serve a tenere tutto a registro, a correggerci reciprocamente. mi spavenatno le cose non dette che si trascinano, da una sassolino diventano valanghe
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#6
casimira ha scritto:noi discutiamo (nel senso parliamo, ci confrontiamo) molto molto spesso, almeno settimanalmente. serve a tenere tutto a registro, a correggerci reciprocamente. mi spavenatno le cose non dette che si trascinano, da una sassolino diventano valanghe
ma qui non si parla di dire le cose che vanno/non vanno, di confrontarsi...ma di chiedere "mi ami, ma quanto mi ami..." e di sentirsi dire in automatico per evitare torture "tantissimo tesoro..."

in certi casi...meglio i fatti! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7
mah, in tal caso no. non ce lo diciamo così spesso. magari capita un abbraccio improvviso, a sorpresa, un bacio in ascensore, un "sei bellissima" detto contro ogni evidenza ma che mi fa capire che lui vede ancora (anche) oltre per fortuna
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

Re: Non chiedete mai al vostro lui...

#8
bertok ha scritto:ma tu passi tempo a capire cosa facco o penso o scrivo io??
Non trovi che butti via del tempo che potresti utilizzare meglio? :wink: :lol:
Inoltre non rispondi mai...dai su dammi, avrai ben avuto rapporti duraturi; come funzionava?
oh calmino eh!
funzionava che non lo si dava per scontato, anzi credo di averlo detto anche mentro firmavo la prativa di divorzio
contento?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9
Sil70 ha scritto:
casimira ha scritto:noi discutiamo (nel senso parliamo, ci confrontiamo) molto molto spesso, almeno settimanalmente. serve a tenere tutto a registro, a correggerci reciprocamente. mi spavenatno le cose non dette che si trascinano, da una sassolino diventano valanghe
ma qui non si parla di dire le cose che vanno/non vanno, di confrontarsi...ma di chiedere "mi ami, ma quanto mi ami..." e di sentirsi dire in automatico per evitare torture "tantissimo tesoro..."

in certi casi...meglio i fatti! :twisted:
non credo sia solo il fatto di chiedere se ti ama e basta..il discorso dovrebbe allargarsi...credo :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
io glielo ricordo una volta al giorno da 7 anni.
a volto me ne dimentico..e arrivo la sera...manca poco alla mezzanotte...
lo fisso e gli chiedo: ma oggi te l'ho detto che ti amo?
e lui: no.
e io: ah ok, è come semrpe ti amo anche oggi
e lui: mi pare il minimo.

è quasi un rito ormai... :D
come quando la domanda la faccio io a lui...e la sua risposta è, tragicamente, semrpe la stessa:
pococpocpocpcopccocpcopccocpcocpcopcocpocopocopocopoco (una volta è andato avanti a dirlo per 3 minuti di fila, il bastardo) :twisted: :D :D :D

Re: Non chiedete mai al vostro lui...

#11
dammispazio ha scritto:
bertok ha scritto:ma tu passi tempo a capire cosa facco o penso o scrivo io??
Non trovi che butti via del tempo che potresti utilizzare meglio? :wink: :lol:
Inoltre non rispondi mai...dai su dammi, avrai ben avuto rapporti duraturi; come funzionava?
oh calmino eh!
funzionava che non lo si dava per scontato, anzi credo di averlo detto anche mentro firmavo la prativa di divorzio
contento?
SONO CALMISSSSIMOOO! :twisted: :twisted:

: :wink: 8) lol: :lol: :lol: ok
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Al vostro lui chiedete mai se...

#12
bertok ha scritto:Se vi ama ancora come una volta? O al contrario quanto lo dite voi a lui? Vi fermate mai a riflettere?
Oppure date per assodato dopo tanti anni che oramai il rapporto e stabile e non sentite il bisogno di dirlo?
io amo quest'uomo quando fa certe domande ! :lol: :wink:

da parte mia lo chiedo poco, ma solo perchè lui me lo dice spesso...tutti i giorni direi. ormai è scontato che lo dica :lol: ma si sa che noi donne non siamo mai contente :? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#13
bertok ha scritto:
Sil70 ha scritto:
casimira ha scritto:noi discutiamo (nel senso parliamo, ci confrontiamo) molto molto spesso, almeno settimanalmente. serve a tenere tutto a registro, a correggerci reciprocamente. mi spavenatno le cose non dette che si trascinano, da una sassolino diventano valanghe
ma qui non si parla di dire le cose che vanno/non vanno, di confrontarsi...ma di chiedere "mi ami, ma quanto mi ami..." e di sentirsi dire in automatico per evitare torture "tantissimo tesoro..."

in certi casi...meglio i fatti! :twisted:
non credo sia solo il fatto di chiedere se ti ama e basta..il discorso dovrebbe allargarsi...credo :roll:
a cosa?!?
io preferisco sempre poche chiacchiere e molti fatti...non come quelli che escono di casa dicendo "ti amo tanto cara"...e poi vanno dritti dall'amante!!! :twisted:

meglio chi non dice niente con le parole, ma lo dimostra agendo, facendoti sentire importante con piccole cose, facendoti sentire di poter contare su di lui/lei, confortandoti nei momenti bui, condividendo buona e cattiva sorte...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14
Io sto con il mio lui da 8 anni e devo dire che inizialmente faticava a dire ti voglio bene e cose del genere...ora invece me lo dice molto spesso e io altrettanto....soprattutto durante i nostri momenti piu' intimi!!
Spesso mi lascia un fiore sul il tergicristallo della macchina ( parcheggiamo le auto nello stesso parcheggio quando siamo al lavoro) e quando sa' che alle 12.30 prendo l'auto per tornare a casa mi manda un sms con scritto "Un fiore per ricordarti che ti amo da morire"!
Altrimenti a volte gli chiedo " ma te quanto mi vuoi bene????" e lui con le dita mi indica poco...allora partono cuscinate in viso o pizzicotti tutto ovviemente in modo scherzoso...
Io credo che sia molto importante dire queste cose alla persona che ami, anche in modo scherzoso (scusate la ripetizione) per tenere vivo il rapporto!!!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

Re: Al vostro lui chiedete mai se...

#15
bertok ha scritto:Se vi ama ancora come una volta? O al contrario quanto lo dite voi a lui?
Solo prima di chiedergli qualcosa che non gli va di fare, come quando lo chiamo "amore" o "tesoro". Oppure quando voglio prenderlo in giro.
Lui idem :oops: