La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: DIETRO FRONT??

#31
corallina ha scritto: GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!! MI SENTIVO TALMENTE "ALL'ANGOLO"!!!!
questo mi dispiace... è bruttissimo sentirsi all'angolo... :(
forse abbiamo usato un approccio sbagliato... se ti va potresti dirci qualcosa di più di te... così magari potermmo chiacchierare meglio :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: DIETRO FRONT??

#32
corallina ha scritto: Il fatto è che non sono per niente pratico di queste cose... un mio collega mi ha parlato dell'esistena dei FORUM...per caso sono incappato in voi e così prima leggendovi ora scrivendo ho buttato giù il mio stato d'animo!!!
Ma ora basta la mia domanda era solo per curiosità!!
Se esiste un altro forum dove poter esternare i miei problemi personali per favore fatemelo sapere!!
Grazie a tutti!!
:wink: :lol: :D :P
www.skizzatisulweb.com ti va come altro forum? :D

Re: DIETRO FRONT??

#33
Estratti.Naturali ha scritto:
corallina ha scritto: GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!! MI SENTIVO TALMENTE "ALL'ANGOLO"!!!!
questo mi dispiace... è bruttissimo sentirsi all'angolo... :(
forse abbiamo usato un approccio sbagliato... se ti va potresti dirci qualcosa di più di te... così magari potermmo chiacchierare meglio :D

GIUSTO, HA RAGIONE ESTRATTI, DICCI QUALCHE COSA DI TE, VAI SEMPRE AL MARE..................DOVE ABITI?
SEI UOMO O DONNA :?: :?: non l'ho ancora capito :roll:
Lucy

#34
Benvenuto Corallina :D ...spero che non ti sentirai più all'angolo, abbiamo avuto un approccio un po' brusco nei tuoi confronti..ma qui nessuno ce l'ha con nessuno, non ti preoccupare :wink:
Vediamo di ri-iniziare col piede giusto, stavolta!!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#35
io alla fine sembra str..(censured) ma sono buona :lol: 8)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#36
Estratti.Naturali ha scritto:
monica396 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:non fraintendermi corallina... non volevo certo dirti che non puoi stare qui a parlare delle tue cose! ci mancherebbe... ho solo detto che mi era parso strano che uno che non ha mai scritto nulla, apra il suo primo post parlando di questo e continuando sulla stessa linea....
ma non fare caso a me... :wink:
sarà che ho visto parecchie fragoline/estati/cuccioline ecc... e ora vedo gente strana ovunque :shock: :lol: :lol:

te lo dico chiaramente, anche se mi pare di averlo gia fatto, all'inizio pensavo che tu fossi uno del forum che aveva messo un nuovo nick per sparare a zero su qualcono... ma evidentemente mi sono sbagliata :wink:

meglio così, perchè mi sarebbe sembrato molto stupido...
E se fosse Laurent che vuole ripagarti lo scherzo? :shock: :lol:
...c'ho pensato, ma poi non vedevo nessun riferimento a me... allora non c'ho capito più nulla :lol: :lol:
la vendetta è un piatto che va servito freddo :twisted:
There is no way to happiness, happiness is the way.

Re: DIETRO FRONT??

#37
elenac ha scritto:Non per difendere corallina, però ha espresso, magari in modo un po' provocatorio, un interrogativo che sinceramente mi ero posta anch'io. Anch'io ho notato messaggi che prima c'erano e poi magicamente sparivano.
La cosa non mi provoca particolari scompensi e quindi non avrei certo aperto un topic per chiedere nulla al riguardo, però l'ho effettivamente notato anch'io.
E ammetto di aver pensato "ma perchè non si mandano un messaggio privato", a volte si fanno riferimenti o si citano frasi che non esistono più e la mia curiosità femminile sale alle stelle!!!!!! :lol:

La mia non è assolutamente una polemica e secondo me non lo era nemmeno quella di corallina.

Ciao :D
Elena
Grazie di cuore!! :P

Re: DIETRO FRONT??

#38
Estratti.Naturali ha scritto:
corallina ha scritto: GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!! MI SENTIVO TALMENTE "ALL'ANGOLO"!!!!
questo mi dispiace... è bruttissimo sentirsi all'angolo... :(
forse abbiamo usato un approccio sbagliato... se ti va potresti dirci qualcosa di più di te... così magari potermmo chiacchierare meglio :D
l'ho scritto da un'altra parte nelle gironate fortunate... beh... non c'è nulla di male a dire un po' di sè... ma io sono terribilmente timido, nonostante il lavoro che faccio.
Sono un modello, vivo tra Milano, Roma e New York e prorpio quì fra due settimane volerò per un lavoro...
Sempre senza orari, sempre negli aereoporti di mezzo mondo, non ci sono domeniche, non ci osno Natali, nè compleanni... le vacanze in mesi in cui magari la gente normale se ne sta a casa propria...
E' una bellissima vita... ma alla fine? Alla fine di AMICI come dico io non ne ho poi così tanti, e poi ripeto sono molto molto chiuso... :oops:

Re: DIETRO FRONT??

#39
corallina ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
corallina ha scritto: GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!! MI SENTIVO TALMENTE "ALL'ANGOLO"!!!!
questo mi dispiace... è bruttissimo sentirsi all'angolo... :(
forse abbiamo usato un approccio sbagliato... se ti va potresti dirci qualcosa di più di te... così magari potermmo chiacchierare meglio :D
l'ho scritto da un'altra parte nelle gironate fortunate... beh... non c'è nulla di male a dire un po' di sè... ma io sono terribilmente timido, nonostante il lavoro che faccio.
Sono un modello, vivo tra Milano, Roma e New York e prorpio quì fra due settimane volerò per un lavoro...
Sempre senza orari, sempre negli aereoporti di mezzo mondo, non ci sono domeniche, non ci osno Natali, nè compleanni... le vacanze in mesi in cui magari la gente normale se ne sta a casa propria...
E' una bellissima vita... ma alla fine? Alla fine di AMICI come dico io non ne ho poi così tanti, e poi ripeto sono molto molto chiuso... :oops:
Forse ti restano gli amici che avevi da prima che iniziassi a lavorare... gli amici veri anche se si perdono di vista restano sempre amici....
Ma veramente sei un modello? :shock:
postaci la tua foto! :lol: :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#40
Corallina...permettimi di fare un'osservazione sicuramente sbagliata e per questo ti chiedo scusa fin da adesso...

I tuoi post sembrano cosi' "COSTRUITI"... ci metti tutto cio' che credi possa interessare o far breccia sugli altri per aprire discussioni..... :oops:

Ripeto magari sbaglio..... pero' bho.... :wink:

Re: DIETRO FRONT??

#43
corallina ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
corallina ha scritto: GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!! MI SENTIVO TALMENTE "ALL'ANGOLO"!!!!
questo mi dispiace... è bruttissimo sentirsi all'angolo... :(
forse abbiamo usato un approccio sbagliato... se ti va potresti dirci qualcosa di più di te... così magari potermmo chiacchierare meglio :D
l'ho scritto da un'altra parte nelle gironate fortunate... beh... non c'è nulla di male a dire un po' di sè... ma io sono terribilmente timido, nonostante il lavoro che faccio.
Sono un modello, vivo tra Milano, Roma e New York e prorpio quì fra due settimane volerò per un lavoro...
Sempre senza orari, sempre negli aereoporti di mezzo mondo, non ci sono domeniche, non ci osno Natali, nè compleanni... le vacanze in mesi in cui magari la gente normale se ne sta a casa propria...
E' una bellissima vita... ma alla fine? Alla fine di AMICI come dico io non ne ho poi così tanti, e poi ripeto sono molto molto chiuso... :oops:
Scusa se mi intrometto. Ma è un pò strano che tu sia così timido con il lavoro che fai. E per lo stesso motivo è strano che con una vita così itinerante tu approdi in un sito di arredamento partecipando solo ai topic in cui di arredamento non si parla.
Esprimo qualche perplessità. Comunque benvenuto!

#44
RISPONDO A TUTTI!!
NIENTE FOTO PERCHè DOVETE ACCETTARMI PER QUELLO CHE SCRIVO E NON PER CHI SONO...
PREFERISCO MALPENSA MA SOLO PERCHè SIGNIFICA CHE TORNO A CASA..
E POI SONO LENTISSIMO A SCRIVERE!!!!!!!!!!!!!!
SE QULACUNO PENSA CHE SONO "COSTRUITO" BEH, C'è QUAASI VICINO... SONO SEMPRE MOLTO TRUCCATO!!!!!! :wink:

#45
luna ha scritto:corallì che lumaca sei a rispondere..zzzzzzzzzzzzz

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi fai morire
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009