La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Kalimeroxxx ha scritto:
claire1 ha scritto:Le domande che fai sono una ovvietà, scusami kalimero...sanno che il cell è rubato x' c'è una denuncia, hanno convocato la mia amica x' hanno rintracciato il cell con la sim intestata a lei...non sapete che si rintracciano i cell con cod. imei?
E' una famiglia per bene...non è complice...e poi come ti permetti..
vediamo di capirci se mi fregano il mio cell io denuncio e al limite lo blocco... quello che mi sfugge è come facciano a sapere che a bari ( tanto per es.) un tipo usa un cell rubato..se lo rendo inutilizzabile con l'uso di quel codice, a limite lo può buttare ...oltretutto i telefoni si rintracciano tramite la sim che io sappia, poi magarimi sbaglio...io non sono un ladro di cellulari nè difendo ladri di cellulari quindi non ho idea, se vuoi ne sapete di più basta rispondere ed io ne prendo nota...
Allora, rispondo solo a questo.
Il cell lo puoi bloccare, ma se stai cercando un ladro di qualcosa di ben più serio, come supponevano Alice e Lalli, non lo fai bloccare e attraverso il suo utilizzo tramite sim puoi localizzare la persona che lo sta utilizzando. ;)
Basta avere tre ripetitori diversi che captano il segnale.

#32
fedelyon ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
claire1 ha scritto:Le domande che fai sono una ovvietà, scusami kalimero...sanno che il cell è rubato x' c'è una denuncia, hanno convocato la mia amica x' hanno rintracciato il cell con la sim intestata a lei...non sapete che si rintracciano i cell con cod. imei?
E' una famiglia per bene...non è complice...e poi come ti permetti..
vediamo di capirci se mi fregano il mio cell io denuncio e al limite lo blocco... quello che mi sfugge è come facciano a sapere che a bari ( tanto per es.) un tipo usa un cell rubato..se lo rendo inutilizzabile con l'uso di quel codice, a limite lo può buttare ...oltretutto i telefoni si rintracciano tramite la sim che io sappia, poi magarimi sbaglio...io non sono un ladro di cellulari nè difendo ladri di cellulari quindi non ho idea, se vuoi ne sapete di più basta rispondere ed io ne prendo nota...
Allora, rispondo solo a questo.
Il cell lo puoi bloccare, ma se stai cercando un ladro di qualcosa di ben più serio, come supponevano Alice e Lalli, non lo fai bloccare e attraverso il suo utilizzo tramite sim puoi localizzare la persona che lo sta utilizzando. ;)
Basta avere tre ripetitori diversi che captano il segnale.
allora ho ragione che si rintraccia tramite sim e non tramite cell...alleluia, minavate le mie convinzioni 8) :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#33
Kalimeroxxx ha scritto: allora ho ragione che si rintraccia tramite sim e non tramite cell...alleluia, minavate le mie convinzioni 8) :lol: :lol:
Diciamo che è necessario che il cellulare scambi segnali con la rete e, per questo, c'è bisogno di una scheda.
Probabilmente, si può arrivare a captare un cell anche da spento o senza scheda, basta che ci siano una batteria e un'antenna, ma questo richiede uno sforzo ben diverso, non credo che sia attuabile al momento.

#35
Allora hanno fatto l'interrogatorio, il commissario ha detto che è stato un procedimento esagerato visto la natura del caso, secondo lei (era una donna) verrà tutto archiviato ed anche secondo il loro avvocato...xò finchè non si vedrà una carta scritta..con i tempi che corrono...
Hanno interrogato la mia amica sua sorella e la testimone, un'amica di mia sorella...
Cmq ci vorranno mesi per sapere come andrà a finire!:shock:

#36
kali
quando avrò bisogno di un consiglio da te, di sicuro sicuro ti chiederò per favore e quando me lo darai, ti dirò grazie....

che vuoi, sarà l'età, sarà per l'educazione ricevuta, ma son fatta così :wink: :wink:

#37
Kalimeroxxx ha scritto:
claire1 ha scritto:Nn so precisamente..16/17 mi pare
allora diciamolo non è ingenua, se non è complice,cosa che io penserei sentendo quello che mi hai raccontato, è un'idiota idem, e mi spiace se è tua amica, gli adulti che la circondano, oltretutto questa storia non regge....
detto questo il resto ha anche meno senso, la procura avrebbe convocato l'intestataria della sim che si trova nel telefono rubato????
1) come dovrebbe sapere la procura che il telefono di quella sim è rubato :?
2) con che motivazione la procura avrebbe convocato la tua amica??
o la tua amica ha tralasciato quelche dettaglio o non vi siete capite...oppure la sorellina sta combinando qualcosa di poco ingenuo :roll:



cmq a parte tutto questo se è stata convocata si deve presentare :roll: può andare con un avvocato penalista ...se c'è altro da sapere, altrimenti vada, risponda all domande, racconti la sua storia e magari si porti dietro la sorella, e poi veda di capire che storia c'è dietro, perchè quella che ti ha raccontato suona falsa


Chiedo scusa a kali...ma non si da della complice o dell'idiota ad una persona senza saperne nulla...ho chiesto un parere non una morale.
Poi certe cose magari non le ho spiegate bene io...
ma è stata convocata l'intestataria della sim x' quel cell è risultato usato da quella sim intestata alla mia amica della quale ne fa uso solo la sorella.
Ci sono anche truffe in giro...vedi quelli che ti vendono sim in promozione magari in giro per locali disco si prendono i dati delle persone e da li le inseriscono su altre sim che poi vendono a malviventi...
La procura ha saputo che quel cell l'avevano rubato da una denuncia con riportato codice imei.
Ripeto forse certe cose le ho spiegate male ed in velocità x' purtroppo non ho molto tempo o sono state capite male.
Chiedo cmq scusa anche se non si dovrebbe offendere nessuno, soprattutto quando si sta cercando un aiuto.
Spero di non venir considerata la maleducata del forum...x' non lo sono.. :wink: