La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Io sono dell'idea che a volte uno sguardo o una carezza valgono piu' di 100 TI AMO detti assieme....almeno per me!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#32
fabi76 ha scritto:E poi dirlo sempre perde di valore...è come dire ciao!
Detto qualche volta, nei momenti giusti è ancora in grado di commuovermi!
"spesso" non vuol dire "sempre" :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#33
:arrow: TOK...dopo aver scatenato questo "putiferio" ed essere ovviamente scappato...tu?!? :roll: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#34
Sil70 ha scritto::arrow: TOK...dopo aver scatenato questo "putiferio" ed essere ovviamente scappato...tu?!? :roll: 8)

beh sil che ti aspettavi di diverso??? :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#35
difra ha scritto:
violet ha scritto:non sono, a mio avviso, parole astratte e banali...ma poche parole precise che non hanno bisogno di essere spiegate....io ti amo e basta, anche se certe volte sei un bastardo io ti amo ! :shock: :lol:

a parte gli scherzi, se non ti escono due paroline dalla bocca perchè ti imbarazzano mi chiedo cos'altro non si fa e non si dice per vergogna :roll:
... ma siamo sicuri che le parole che così facilmente vi escono sono quelle che veramente sentite?

parlo per me: non è imbarazzo... è sicuramente un modo in cui sono stata allevata in cui la pudicizia dei sentimenti vince sulla necessità di esprimerli.
I fatti non hanno bisogno di essere spiegati!
Le parole invece sì, secondo me!
non sono d'accordo...anche i fatti hanno un loro perchè !
anzi, i fatti spiegano le parole, ma non sempre....a volte dicono anche il contrario, ma questo è un altro capitolo. :)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#36
Sil70 ha scritto:
piera-bl ha scritto:non tutti hanno il dono di saper esprimere a parole i sentimenti..
io...montanara...chiusa...
è da qualche :shock:decinaio :shock: d'anni che ci lavoro su...un po' mi sono ammorbidita...ma pocopoco...
stai al "Ti".... :roll: :lol: :wink:
non ho capito sil :?

#37
difra ha scritto:
Sil70 ha scritto::arrow: TOK...dopo aver scatenato questo "putiferio" ed essere ovviamente scappato...tu?!? :roll: 8)

beh sil che ti aspettavi di diverso??? :wink:
la speranza è l'ultima a morire... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#38
Sil70 ha scritto:
difra ha scritto:
Sil70 ha scritto::arrow: TOK...dopo aver scatenato questo "putiferio" ed essere ovviamente scappato...tu?!? :roll: 8)

beh sil che ti aspettavi di diverso??? :wink:
la speranza è l'ultima a morire... :wink:
e la prima a risorgere!

:lol: :lol:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#39
piera-bl ha scritto:
Sil70 ha scritto:
piera-bl ha scritto:non tutti hanno il dono di saper esprimere a parole i sentimenti..
io...montanara...chiusa...
è da qualche :shock:decinaio :shock: d'anni che ci lavoro su...un po' mi sono ammorbidita...ma pocopoco...
stai al "Ti".... :roll: :lol: :wink:
non ho capito sil :?
adesso riesci a dire TI...per il TI amo...ci devi ancora lavorare
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#40
piera-bl ha scritto:
Sil70 ha scritto:
piera-bl ha scritto:non tutti hanno il dono di saper esprimere a parole i sentimenti..
io...montanara...chiusa...
è da qualche :shock:decinaio :shock: d'anni che ci lavoro su...un po' mi sono ammorbidita...ma pocopoco...
stai al "Ti".... :roll: :lol: :wink:
non ho capito sil :?
visto che ti stai ammorbidendo pocopoco...hai iniziato col "ti"...l'"amo" tra un pochino! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#41
dammispazio ha scritto:
piera-bl ha scritto:
Sil70 ha scritto: stai al "Ti".... :roll: :lol: :wink:
non ho capito sil :?
adesso riesci a dire TI...per il TI amo...ci devi ancora lavorare
grazie Dammi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#42
difra ha scritto:
Sil70 ha scritto:
difra ha scritto:
beh sil che ti aspettavi di diverso??? :wink:
la speranza è l'ultima a morire... :wink:
e la prima a risorgere!

:lol: :lol:
hai visto mai?!? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#43
Sil70 ha scritto:
piera-bl ha scritto:
Sil70 ha scritto: stai al "Ti".... :roll: :lol: :wink:
non ho capito sil :?
visto che ti stai ammorbidendo pocopoco...hai iniziato col "ti"...l'"amo" tra un pochino! :wink:
ti l'amo non è male :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#44
violet ha scritto:
Sil70 ha scritto:
piera-bl ha scritto: non ho capito sil :?
visto che ti stai ammorbidendo pocopoco...hai iniziato col "ti"...l'"amo" tra un pochino! :wink:
ti l'amo non è male :lol:
soprattutto...se qualche pesce abbocca... :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Al vostro lui chiedete mai se...

#45
bertok ha scritto:Se vi ama ancora come una volta? O al contrario quanto lo dite voi a lui? Vi fermate mai a riflettere?
Oppure date per assodato dopo tanti anni che oramai il rapporto e stabile e non sentite il bisogno di dirlo?
Posso dare la mia opinione, ma la storia più lunga che ho avuto è stata di 3 anni... quindi non so se si possa considerare un lasso di tempo abbastanza lungo da poter analizzare.
Comunque, si, io ho sempre detto al mio compagno frasi del tipo: "ti amo più del primo giorno", "mi innamoro di te, ogni giorno che passa sempre di più"... e così via (ovviamente lo pensavo!)... ma non gli ho mai chiesto (e adesso che mi ci fai pensare, non l'ho mai chiesto neanche a me stessa), se lui mi amasse come il primo giorno... :roll:

Bertok, se posso... come mai questo Topic? :roll:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com