La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dipende...se vi appasiona tanto la cultura maya,allora fate 7 gorni di siti archeologici e 7 di mare,ma ti preparo sveglia alle 7,caricate gli zaini di acqua perche've li fanno portare dal mattino quando uscite dall'albergo,nei siti c'e' poca ombra quindi siete sotto il sole con 38 gradi di umidita',tornate in albergo verso il pomeriggio,non voglio demoralizzarvi anzi,pero'secondo me ma questa e' una mia opinione personale visti i siti principali hai conosciuto la cultura maya, infatti noi abbiamo preferito fare 5 giorni di tour e gli altri 12 di mare ma questo dipende anche da voi ,la cultura maya e' sorprendente.

#17
ok!
abbiamo deciso....... CHIAPAS & YUCATAN
Immagine
CANCUN-TUXLA-S.CRISTOBAL-YAXCHILLAN-PALENQUE-CAMPECHE-UXMAL-MERIDA-CHICHEN ITZA- E x finire Riviera Maya............ 8)
Immagine
Immagine
Immagine
:D :D :D :D :D
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

#18
vedrete che rimarrete entusiasti entrambi, il messico stupisce tutti,consiglio per la tua femminuccia al ritorno sarete abbronzati e in aereo portatevi della crema idratante da applicare entrambi,perche' con la pressione la pelle abbronzata diventa tipo rettile la crema vi aiutera' a reidratarsi,buone vacanze simona

#19
vicino a playa del carmen c'è un bellissimo parco naturale ...xcaret mi sembra si chiami.....bagno coi delfini...tartarughe giganti...a me è piaviuto molto
ci potete andare tranquillamente da soli prendendi i minibus che passano in continuazione

#20
Buon divertimento allora...
io e le Paperella siamo stati in Mexico a fine Novembre 2007 ed è una terra fantastica...
Immagine

#21
and ha scritto:Scusa elisir cosa intendi per annessi.....noi andiamo in viaggio di nozze
poco sotto a playa del carmen, a noi ci hanno segnalato chichen iza (boh..si scriverà così :oops: ) e tulum..... tu in quella zona cosa hai visto ?? Grazie :wink:
Io ci sono stata per 5 giorni, Cancun, Chchen Itza, Tulum, Playa del carmen.
Sono post meravigliosi, mare spettacolare e spiaggie bianchissime che non bruciano mai sotto i piedi. :wink:
Chichen itza e tulum, nonostante siamo di solito, "turistifaidate" abbiamo preso delle guide (che trovi all'entrata) e non ci siamo assolutamente pentiti, anzi.
In che periodo ci vai?? Questo è importante

#22
Erika ha scritto:
and ha scritto:Scusa elisir cosa intendi per annessi.....noi andiamo in viaggio di nozze
poco sotto a playa del carmen, a noi ci hanno segnalato chichen iza (boh..si scriverà così :oops: ) e tulum..... tu in quella zona cosa hai visto ?? Grazie :wink:
Io ci sono stata per 5 giorni, Cancun, Chchen Itza, Tulum, Playa del carmen.
Sono post meravigliosi, mare spettacolare e spiaggie bianchissime che non bruciano mai sotto i piedi. :wink:
Chichen itza e tulum, nonostante siamo di solito, "turistifaidate" abbiamo preso delle guide (che trovi all'entrata) e non ci siamo assolutamente pentiti, anzi.
In che periodo ci vai?? Questo è importante
Dall' 11 aprile al 21....dicono tutti che il periodo sia molto buono, piogge scarse e caldo ! Ti risulta vero !? Voi in che periodo ci siete andati ?!

#23
noi dal 15 al 30 Aprile....

ci hanno detto che c'è rischio pioggia.......... :?
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

#24
MAD-FAX ha scritto:noi dal 15 al 30 Aprile....

ci hanno detto che c'è rischio pioggia.......... :?
Cavolo, stesso periodo quasi !! Se c'è il rischio pioggia uccido qualcuno.......ci hanno detto che è uno dei periodi migliori..... 8) speriamo..... 8)

#25
io ci sono andata a fine aprile inizi maggio non preoccupatevi e' il periodo migliore,mi ero portata anche il k-way non abbiamo visto una nuvola in 17 giorni e' il periodo migliore fidatevi.... :D

#26
simona32 ha scritto:io ci sono andata a fine aprile inizi maggio non preoccupatevi e' il periodo migliore,mi ero portata anche il k-way non abbiamo visto una nuvola in 17 giorni e' il periodo migliore fidatevi.... :D
....allora corro a comprare subito un k-way :D :D

#27
MAD-FAX ha scritto:ok!
abbiamo deciso....... CHIAPAS & YUCATAN
Immagine
CANCUN-TUXLA-S.CRISTOBAL-YAXCHILLAN-PALENQUE-CAMPECHE-UXMAL-MERIDA-CHICHEN ITZA- E x finire Riviera Maya............ 8)
Immagine
Immagine
Immagine
:D :D :D :D :D
Wooowww!!!

Il Bahia Principe!!!Ci sono stata l'anno scorso a luglio durante il viaggio di nozze!!Sigh... :cry: Nostalgia!!Però è una figata di posto!!Ti invidio tanto...
Immagine

#28
manu75 ha scritto: Il Bahia Principe!!!Ci sono stata l'anno scorso a luglio durante il viaggio di nozze!!Sigh... :cry: Nostalgia!!Però è una figata di posto!!Ti invidio tanto...
Ma allora sei la persona che fa al caso mio............. :D :D :D

com'era?? (non che adesso possa cambiare idea)

ti sei trovata bene? era pulito? mangiare sano??
la spiaggia è da sogno??
hai suggerimenti o consigli da darci???
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

#29
Anche noi al Bahia Principe in viaggio di nozze! Che bello!!!!
Ci siamo trovati divinamente. La pulizia è maniacale, sono tutti gentilissimi, i buffet ricchissimi. Direi di evitare solo il ristorante di pesce, prediligi quello di carne La gran tortuga mi pare sia questo il nome, noi ci facevamo anche colazione perchè è in riva al mare, splendida vista. Stavamo nella zona Tulum la spiaggia è più bella.
Siamo stati a Giugno 2006, non so se le cose siano cambiate.
Per i pagamenti puoi usare la carta di credito, la moneta locale o i dollari, ti conviene. Gli euro li prendono, ma il cambio che facevano allora era 10 dollari=10 euro (nei negozi o sulle bancarelle, intendo).
Noi abbiamo fatto 4 giorni di tour (solo yucatan) e 10 di mare.
Al Bahia fai l'escursione per vedere le tartarughe (snorkeling), ci sono dei ragazzi gentilissimi e simpatici (almeno c'erano) che fanno da guida.
Ultima modifica di Lorena il 30/01/08 19:26, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#30
Lorena ha scritto:Anche noi al Bahia Principe in viaggio di nozze! Che bello!!!!
Ma allora anche tu sei la persona che fa al caso nostro.

com'era?? ti sei trovata bene? era pulito? mangiare sano??
la spiaggia è da sogno??
hai suggerimenti o consigli da darci???
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine