La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1562
Beeeeeelloooooooooooooooo loreeeeeeeeeeeee :D


Bè, visto che siamo in tema lusso/rosicamento!!! :twisted:

Vi posto il link dove sono stata in luna di miele, (solo 3 giorni) perchè se vi dico il prezzo a notte...svenite!!! :shock:
Ovviamente in Bungalow Overwater!!! 8)

:twisted: http://www.letahaa.com/main.php :twisted:
Ultima modifica di giadaroma il 29/01/08 13:55, modificato 1 volta in totale.
CASA: QUI

#1563
era il mio sogno.. la Polinesiiaaaa... :( :( :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1565
appleseed ha scritto:wow il dinarobin è bellissimo, io piuttosto limerei su altro ma per il viaggio nn rinuncerei a quello splendore!

:arrow: stef tu hai deciso??noi abbiamo confermato ieri per il sud africa!

domenica siamo stati alla fiera di assago e abbiamo prenotato le partecipazioni! il posto lo conoscevo per sentito dire, in più come sconto fiera nn facevano pagare la stampa! :D meglio di così!
eccomi! No! Stiamo aspettando un altro preventivo :? il tour che piaceva a noi parte solo il 2 maggio e non mi va di buttare una settimana di ferie :?
The sisterhood of The Calf 40

#1566
Ciao! Fra poco vado in Comune a scoprire quanto ci vuole a fare i certificati in carta internaz per il matri a Mauritius: incrociam le dita!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1568
appleseed ha scritto:wow il dinarobin è bellissimo, io piuttosto limerei su altro ma per il viaggio nn rinuncerei a quello splendore!

:arrow: stef tu hai deciso??noi abbiamo confermato ieri per il sud africa!

domenica siamo stati alla fiera di assago e abbiamo prenotato le partecipazioni! il posto lo conoscevo per sentito dire, in più come sconto fiera nn facevano pagare la stampa! :D meglio di così!
come sono le partecipazioni? :o
prezzo? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1569
beh avevano tre raccoglitori zeppi di modelli diversi.. :wink:

noi abbiamo scelto un tipo piuttosto classico, tagliato a mano con le iniziale incise a rilievo..2,5€ busta+invito, 0,60€ invito alla cena, 10€ prezzo forfait per 100 bigliettini piccoli da mettere nei sacchettini.. nn ho girato tantissimo per partecipazioni ma credo che il guadagno sia più che altro nel nn dover pagare la stampa..
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#1570
:D

Ciao a tutte!!!!

Inutile non ce la faccio a starvi dietro :D


Che dire..... devo ancora prendere le fedi.... devo ancora scegliere i sacchettini e come confezionare la bomboniera.... il mio fidanzato deve ancora comprare il vestito....devo ancora parlare con il catering....devo fare gli assaggi.... non so che macchina avro', mi affido a mio fratello e mal che vada avro' la panda..... insomma.... son messa bene! :lol: :lol: :lol:

Pero' il viaggio c'è! :lol:

#1571
domovoy ha scritto::D

Ciao a tutte!!!!

Inutile non ce la faccio a starvi dietro :D


Che dire..... devo ancora prendere le fedi.... devo ancora scegliere i sacchettini e come confezionare la bomboniera.... il mio fidanzato deve ancora comprare il vestito....devo ancora parlare con il catering....devo fare gli assaggi.... non so che macchina avro', mi affido a mio fratello e mal che vada avro' la panda..... insomma.... son messa bene! :lol: :lol: :lol:

Pero' il viaggio c'è! :lol:
:lol: :lol:
guarda che sei una delle primeee eehhhh?!!? :twisted:

trucco e parrucco?
scarpe?
partecipazioni?

e cosa fondamentale? il tuo vestito? :D
l'abbiamo visto? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1572
loremir77 ha scritto:
:lol: :lol:
guarda che sei una delle primeee eehhhh?!!? :twisted:

trucco e parrucco?
scarpe?
partecipazioni?

e cosa fondamentale? il tuo vestito? :D
l'abbiamo visto? :?:
hem hem..... trucco e parrucco so dove farlo ma onestamente.... non ho ancora fatto neanche una messa in piega da loro :oops: Fortuna che i miei capelli fanno cio' che gli si chiede senza lamentarsi :lol: :lol: :lol:

Scarpe... no.... e qui son dolori!! A febbraio dovrei fare la prova del vestito e dovrei prenderle direttamente li', altrimenti devo passare in un negozio che mi hanno gia' segnalato e che ha le scarpe luuuuunghe!

Le partecipazioni le sto distribuendo, ho cominciato sabato scorso

Il mio vestito.... onestamente..... mi ricordo a malapena com'era!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Torta... ricordo solo questo. :lol: :lol: :lol: :lol:

#1573
che sposina degenereeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! :twisted:


:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1575
Miiiii troppe cose io gnnnaaa fo'.

Preferisco dedicarmi alle cose che mi piacciono, infatti ho organizzato il viaggio, ho comprato il gazebo per il giardino e se riesco domani ordino il caminetto.... fotografo prenotato....

I capelli.... aspetteranno!! TAnto devono durare solo 1 giorno! :D :D