La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

telefono gratis

#1
mi sapreste indicare qualche gestore di telefonia fissa che non mi faccia pagare ne l'attivazione, ne il canone?
premetto che sarebbe una nuova installazione, non una sostituzione...

grazie :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: telefono gratis

#2
Estratti.Naturali ha scritto:mi sapreste indicare qualche gestore di telefonia fissa che non mi faccia pagare ne l'attivazione, ne il canone?
premetto che sarebbe una nuova installazione, non una sostituzione...

grazie :)
io ho fatto l'application di "DIGITEL"
paghi l'attivazione ma non il canone... con la formula "più tuo" paghi 37 eutro al mese, inclusa ADSL 24/7 e linea telefonica con urbane e interurbane
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5
se non sbaglio digitel doverebbe essere l'unico che non ti fa pagare comunque il canone telecom.senno' in tutti gli altri casi la bolletta del solo canone arriva cmq.

#6
ma digitel è quello che mi avevi dato il link l'altra volta? non mi ricordo più... :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#9
sara_79 ha scritto:se non sbaglio digitel doverebbe essere l'unico che non ti fa pagare comunque il canone telecom.senno' in tutti gli altri casi la bolletta del solo canone arriva cmq.

No, no, anche fastweb non fa pagare il canone telecom (e nessun altro canone)!
Io mi ci trovo bene, ho un pacchetto telefono senza limiti/adsl flat (6 mega!)/tv tutto digitale.....e se ci si trova in zone cablate con la fibra ottica è ancora meglio! :wink:

#10
ma questi gestori fanno anche le nuove installazioni o subentrano solamente ai vecchi contratti telecom?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#12
x estratti.io ero una nuova utenza.non avevo il telefono.casa è nuova
ma se hai gia un utenza ti portano dietro il tuo vecchio numero di telefono se non vuoi cambiarlo

#13
Idem per fastweb.......purtroppo la zona dove andrò a vivere da sposata non è cablata da fastweb, mi sa che darò un'occhiata al sito di digitel visto che ne sento parlare bene! :P

#15
nunzia ha scritto:
sara_79 ha scritto:se non sbaglio digitel doverebbe essere l'unico che non ti fa pagare comunque il canone telecom.senno' in tutti gli altri casi la bolletta del solo canone arriva cmq.

No, no, anche fastweb non fa pagare il canone telecom (e nessun altro canone)!
Io mi ci trovo bene, ho un pacchetto telefono senza limiti/adsl flat (6 mega!)/tv tutto digitale.....e se ci si trova in zone cablate con la fibra ottica è ancora meglio! :wink:
nunzia, quanto paghi con fast web???????????
Lucy