La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
In un forum pieno donne il minimo che ti può capitare è essere assalito di domande, se ti presenti come modello! :P

Mamma mia, un forum di assatanate! :lol:
Io di domande specifiche da porre a modelli non è che ne abbia, in realtà.... :lol:

#77
AVRETE CAPITO CHE NON SONO Nè VELOCE Nè IN GRADO DI RISPONDERE A TUTTI SEPARATAMENTE: COSì VI RISPONDO!!

SE FACCIO IL MODELLO..BEH.. BRUTTO NON SONO, MA IL FATTO CHE LA MIA ESTERIORITà COLPISCA NON SIGNIFICA CHE DEBBA ESSERE UNO CHE SALTA DALLA MATTINA ALLA SERA, SONO RISERVATO..
COME UNO DI VOI HA SCRITTO NON VEDO PERCHè IO, SOLO PERCHè "NUOVO" O BELLO, DEBBA DIRVI ANCHE QUANTE VOLTE SONO STATO VACCINATO...
DOVE LO VORRESTI MESSO?????!!!!!!!!!!!!! :o

#78
domovoy ha scritto:cyber... mi auguro di tutto cuore che il 99% delle donne di questo forum non sta cosi' arrapata da reagire alla parola modello.
:mrgreen:

Ma se hanno cuccato pure due sfigati come Franco e Makoto!!!! :mrgreen:
Per non parlare di Laurent, che non conoscendo di persona, non mi sognerei mai di definire sfigato!! :mrgreen:

Comunque buona sera a tutti ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#79
libra ha scritto:
cyberjack ha scritto:
libra ha scritto: facciamo così, tu mi paghi i viaggi e poi ne discutiamo!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Facciamo così, io ti pago i viaggi e tu vieni a stirare a casa mia :mrgreen: :mrgreen:
ok, ci stò!! per un viaggio ne vale la pena!!! :wink:
Ok, vada per un viaggio pagato a Cento Celle in cambio di 6 anni di stiramento! :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#81
cyberjack ha scritto:Ok, vada per un viaggio pagato a Cento Celle in cambio di 6 anni di stiramento! :mrgreen:
COSI' NON VALE!! :evil:
cyber-cattivo!!! :evil:

#82
libra ha scritto:
cyberjack ha scritto:Ok, vada per un viaggio pagato a Cento Celle in cambio di 6 anni di stiramento! :mrgreen:
COSI' NON VALE!! :evil:
cyber-cattivo!!! :evil:
:twisted: ti stiro io, con la macchina però :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#83
Colynn ha scritto:
libra ha scritto:
cyberjack ha scritto:Ok, vada per un viaggio pagato a Cento Celle in cambio di 6 anni di stiramento! :mrgreen:
COSI' NON VALE!! :evil:
cyber-cattivo!!! :evil:
:twisted: ti stiro io, con la macchina però :wink:
Per la serie: "prima di firmare un contratto, occhio alle clausole non specificate" :mrgreen:

Buonasera davvero, scappo!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#84
ANCHE OGGI MI AVETE FATTO SORRIDERE... A PARTE QUALCHE "PUNTATINA"... NON SIETE MALE!!!
MA DEVO ANDARE....!!

SERATA TOP SECRET!!!

#85
corallina ha scritto:ANCHE OGGI MI AVETE FATTO SORRIDERE... A PARTE QUALCHE "PUNTATINA"... NON SIETE MALE!!!
MA DEVO ANDARE....!!

SERATA TOP SECRET!!!
meno male :wink:

ciao
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#86
corallina ha scritto:ANCHE OGGI MI AVETE FATTO SORRIDERE... A PARTE QUALCHE "PUNTATINA"... NON SIETE MALE!!!
MA DEVO ANDARE....!!

SERATA TOP SECRET!!!
Povero/a sfigato/a :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#87
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto:cyber... mi auguro di tutto cuore che il 99% delle donne di questo forum non sta cosi' arrapata da reagire alla parola modello.
:mrgreen:

Ma se hanno cuccato pure due sfigati come Franco e Makoto!!!! :mrgreen:
Per non parlare di Laurent, che non conoscendo di persona, non mi sognerei mai di definire sfigato!! :mrgreen:

Comunque buona sera a tutti ;)
sfigato? ma perchè non l'ho mai scritto sul forum? scusate dimenticavo..

anche io nel tempo libero faccio il modello, uno stress.. sempre in viaggio tra calangianus, orroli e lanusei.. mai amici... e poi sono molto timido, riservato.. in passerella sfilo con un passamontagna per non arrossire..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#88
corallina ha scritto:ANCHE OGGI MI AVETE FATTO SORRIDERE... A PARTE QUALCHE "PUNTATINA"... NON SIETE MALE!!!
MA DEVO ANDARE....!!

SERATA TOP SECRET!!!
Ma vai via con il Cyber??? :shock: :shock: :shock:

#89
Colynn ha scritto:
corallina ha scritto:ANCHE OGGI MI AVETE FATTO SORRIDERE... A PARTE QUALCHE "PUNTATINA"... NON SIETE MALE!!!
MA DEVO ANDARE....!!

SERATA TOP SECRET!!!
Povero/a sfigato/a :roll:

daiiii!!! :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"